annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Mah....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Mah....

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=291835
    |
    |
    |
    V
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=291908

Mah... Non flammate perkè non l'ho fatto per questo scopo...

mi dispiace per il tipo che lo ha perduto cmq non è detto che sia lo stesso e anche se fosse lostesso? bella per lui si è arricchito subito dato che ha 2 messaggi presuppongo sia nuovo

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
      presuppongo sia nuovo

diciamo il culo dei niubbi
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

No no non sto accusando nessuno perchè non è nelle mie facoltà naturalmente solo voglio dire che la cosa non mi quadra alquanto però, boh io quando ero all'inizio ( da allora non sono cambiato molto eh ) tutto sto cul.o non l'avevo :P

Commenta

Originally posted by Wizard

diciamo il culo dei niubbi

data registrazione VENTIDUE OTTO DUEMILACINQUE e mi dici che va gia' a Doom?

poi con tutte quelle valutazioni che seguono...

proprio un niubbo ahahahaha anzi fate controllo account multiplo

Commenta

bhe anche se fosse lo stesso jackal's, mettetevi nei sui panni, me lo immagino. In plaitmail con un viking in valorite a rincorrere i rossi al gate, ed a un certo punto vede quel corpo a terra, lo apre e trova questo collare marrone.... chiedi informazioni ad un amico e viene a sapere che vale milioni....

credo che l'idea di restituirlo nn gli sia passata x la testa nemmeno x un secondo...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Lance
              bhe anche se fosse lo stesso jackal's, mettetevi nei sui panni, me lo immagino. In plaitmail con un viking in valorite a rincorrere i rossi al gate, ed a un certo punto vede quel corpo a terra, lo apre e trova questo collare marrone.... chiedi informazioni ad un amico e viene a sapere che vale milioni....

credo che l'idea di restituirlo nn gli sia passata x la testa nemmeno x un secondo...

verissimo alquanto, ma ragioniamo su una particolarita': lui risulta iscritto da OGGI (22-08), mentre il fatto e' successo IERI

mmm sento odore di multiple account!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

verissimo alquanto, ma ragioniamo su una particolarita': lui risulta iscritto da OGGI (22-08), mentre il fatto e' successo IERI

lol nn avevo letto

mmmmmmmm

tana

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

cosa non si fa per qualche kk

Commenta

Un niubbo ben informato. Sara' il caso di far fare qualche controllino a chi di dovere...e' Gwineth che si occupa di doppi account giusto?

Commenta

Ma almeno avesse la faccia di usare il suo vero account e mostrarsi per quello che è -.- non che si nasconde dietro doppi account perchè ha paura di essere definito come "lamer"... ma poi 2 cose:

1) non è detto che sia lui
                      2) quando è stata rubata la jackal è stato preso anche il voice of the fallen che è stato restituito... mah...

e poi... Admin pensateci voi

Commenta

lo hai stanato grande

Commenta

Commenta

Anche io valuto scudo sc no malus 15/15 3kk se qualcuno ce l'ha mi contatti:

210499561

Commenta

Lamer e pure poco intelligente....gli bruciava il cul.o....aspettava qualche settimana almeno asd

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!