annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jackal's Rubato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No se non capisco è colpa tua, perchè hai scritto in aramaico
    Ovvio che lamerare non è corretto...
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Se vuoi un consiglio, prima di prestare per delle battaglie serie qualsiasi item di valore ad un tuo compagno, vedi di viverci un poco in game per conoscerlo bene.

Commenta

ok allor ase anke per te non è corretto siamo a posto! ho detto ke in pratica se mi rubano pozze o bende non fa nulla, ma se mi rubano un arte è normale ke rosico, no???

Commenta

io avrei rosikato pure per una dragon slayer :__:
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Forse non hai capito o_O
            Lootare un corpo a Felucca è normale, se si vuole si ridà la roba sennò la si tiene, non è lamerare, è la legge del più forte; ricordo che da AoS hanno messo l'insure apposta per questo.
            Si presuppone, più che altro, che il tipo a cui è stato prestato il jackal, abbia inscenato un kill & loot per tenerselo
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

per arte in tendo anke impropriamente ogetti buoni...armi armour...e cose così!

Commenta

sentite basta che fare i seri per una volta non ho mai lamerato e non credo lo faro'
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Anche a me ha dato fastidio "gli SL non postano" ...ma che ti fai le piste con il biopresto? Mi dispiace per quello che è successo..spero che risolverai tutto nel più breve tempo possibile

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

madonna cosa e' disposta a fare la gente per un jackal di merd.a

-_- che tristezza

ven hai tutto il mio rispetto per la tua posizione d'onore ( "io non faro mai lamerate" ) sei una persona da ammirare

Commenta

Scusami se mi permetto di dirtelo.. ma devi capire che questo fa parte del gioco... il gesto di quel tizio che ti ha lootato quel jackal è da vero lamer.. pero cosa ci puoi fare? pensaci se tu avresti lootato totem... a un tizio che si è scordato di insurarlo.. pultroppo queste cose succedono.. ormai nn ci puoi fare niente.. sicuramente la persona che ti ha lootato ha letto sto post.. e spero che ti ridarà il tuo artefatto... ma pultroppo ti ripeto questo fa parte del gioco.. certi guadagnano su errori dei altri... mi dispiace...

Commenta

ma come si fa a finire i soldi in banca e continuare ad andare in giro quando si ha addosso un jackals..io ci metterei un paio di kk in banco x essere sicuro di nn finire i soldi...mha la gente...

Commenta

non dirlo a me -_- sapevo non lo prestavo cristo
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Io giro con l'house placement tool in ogni pg, è l'unico item che ti permette sempre di sapere quanto grano hai in banca.

Commenta

bella :O (cmq nemmeno l'ombra del jack )
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

ma ci speri ancora?? io fossi chi l ha preso posteri dicendoti che l ho preso io x farti rosikare e poi nn te lo darei....

Commenta

Sto operando...
                                X