No se non capisco è colpa tua, perchè hai scritto in aramaico
Ovvio che lamerare non è corretto...
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Se vuoi un consiglio, prima di prestare per delle battaglie serie qualsiasi item di valore ad un tuo compagno, vedi di viverci un poco in game per conoscerlo bene.
ok allor ase anke per te non è corretto siamo a posto! ho detto ke in pratica se mi rubano pozze o bende non fa nulla, ma se mi rubano un arte è normale ke rosico, no???
Forse non hai capito o_O
Lootare un corpo a Felucca è normale, se si vuole si ridà la roba sennò la si tiene, non è lamerare, è la legge del più forte; ricordo che da AoS hanno messo l'insure apposta per questo.
Si presuppone, più che altro, che il tipo a cui è stato prestato il jackal, abbia inscenato un kill & loot per tenerselo
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Anche a me ha dato fastidio "gli SL non postano" ...ma che ti fai le piste con il biopresto? Mi dispiace per quello che è successo..spero che risolverai tutto nel più breve tempo possibile
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Scusami se mi permetto di dirtelo.. ma devi capire che questo fa parte del gioco... il gesto di quel tizio che ti ha lootato quel jackal è da vero lamer.. pero cosa ci puoi fare? pensaci se tu avresti lootato totem... a un tizio che si è scordato di insurarlo.. pultroppo queste cose succedono.. ormai nn ci puoi fare niente.. sicuramente la persona che ti ha lootato ha letto sto post.. e spero che ti ridarà il tuo artefatto... ma pultroppo ti ripeto questo fa parte del gioco.. certi guadagnano su errori dei altri... mi dispiace...
ma come si fa a finire i soldi in banca e continuare ad andare in giro quando si ha addosso un jackals..io ci metterei un paio di kk in banco x essere sicuro di nn finire i soldi...mha la gente...
Commenta