annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jackal's Rubato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e vabbe' vorra' dire che anche questo gioco e buggato come questo fottuto mondo
    Om Mani Padme Hum

Commenta

bravo ven
      spero che te lo ridiano cmq

@olatunja: io rosikare? io rosiko se perdo 100 euro per strada, se la tipa non me la molla..
      non rosiko per 2pixel
      vedi e' questa la differenza fra me (niubbo di uo) e fra i niubbi della vita ...
      adesso non mi fare dire cose cattive che poi ti offendi e siamo della stessa gilda

Commenta

Di solito se la roba la trovano gli aot, i nox, i net, gli shiny ecc. ti ritorna senza problemi. Quando invece la lootano i fazionati "freelance", allora sorgono problemi. :

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

*edito .. voice ritrovato
          Ultima modifica di Saddam; 21-08-2005, 17:15.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Come già stato detto in irc.. Mi sorge il dubbio che il loot del jackal sia stato emulato, in modo che il possessore se lo sia ciulato.
            E' un'ipotesi non mi flammate
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ridategli jackal é_é

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

angelus hai trovato il voice ed il mio jackal?
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Venom mettiti in pace, il jackal se lo tiene, tu vai a prestare cose agli sconosciuti.. Anche se sono della tua stessa fazione non significa che siano persone fidate, te lo ripeto.
                  Cmq un bell'applauso al lamer di turno, che la colpa è anche in gran parte sua, visto che praticamente annienta la fiducia di un compagno.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

allora nn iniziamo mo a fare illazioni di ladri minax,xk i ladri minax sicuramente nn vanno al minoc se nn x rubare unicamente il sigillo quando nessuno c'è...
                    in + dalla nostra abbiamo molte restituzioni illustri....
                    scudo di dio brando 15 15 sc no malus
                    equip intero con tanto di bracciale sgravo aegis e alcune armi ad arsenico RIDATI DI MANO MIA dopo che è morto
                    jackal's e altri pezzi a thomas monroe...
                    ergo nn scocciate se è stato preso da qualche minax o mejo AoT\GST nello specifico,torna altrimenti evitate commenti inutili.
                    bella pe tutti

p.s. ME SERVE UN JACKALS!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho detto forse non sto dicendo che l'avete preso voi mi han detto che erano fazionati ma più va a vati sta storia e più mi sembra che qualcuno mi abbia truffato
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        allora nn iniziamo mo a fare illazioni di ladri minax,xk i ladri minax sicuramente nn vanno al minoc se nn x rubare unicamente il sigillo quando nessuno c'è...

Capito, maledetti millantatori!?!?!?! Io poi torno a giocare da domani, e i miei sottoposti non penso proprio vadano a mischiarsi in zone pvp

Commenta

puch mi sa ke hai la firma un pelo grande...

x rimanere it...se lo trovavo io me lo tenevo esiste l'insure

Commenta

è bello come non abbia + risposto manco un sl... questo è il ringraziamento per essere entrati in una fazione del genere... poi si vanno a lamentare di nox aot e compagnia bella -.-

Commenta

erano insurati ecco perché mi fa pensare il fatto che se colui che è morto una volta non se l'è trovati..
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

da quel che ho capito:
                                anno 2005 - 21 agosto - ore 14:00
                                minoc: un viandante muore e perde jackal e voice
                                minoc: un alpinista raccoglie voice e jackal
                                minoc: l'alpinista è amico del viandante, e gli rende il voice
                                minoc: l'alpinista non è amico del carabiniere (il proprietario vero del jackal!), e si tiene il jackal
                                °_°
                                è questo che è successo?

(\_/)
                                (°_°)
                                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Sto operando...
                                X