e vabbe' vorra' dire che anche questo gioco e buggato come questo fottuto mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jackal's Rubato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bravo ven
spero che te lo ridiano cmq
@olatunja: io rosikare? io rosiko se perdo 100 euro per strada, se la tipa non me la molla..
non rosiko per 2pixel
vedi e' questa la differenza fra me (niubbo di uo) e fra i niubbi della vita ...
adesso non mi fare dire cose cattive che poi ti offendi e siamo della stessa gilda
Commenta
-
Come già stato detto in irc.. Mi sorge il dubbio che il loot del jackal sia stato emulato, in modo che il possessore se lo sia ciulato.
E' un'ipotesi non mi flammateOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Venom mettiti in pace, il jackal se lo tiene, tu vai a prestare cose agli sconosciuti.. Anche se sono della tua stessa fazione non significa che siano persone fidate, te lo ripeto.
Cmq un bell'applauso al lamer di turno, che la colpa è anche in gran parte sua, visto che praticamente annienta la fiducia di un compagno.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
allora nn iniziamo mo a fare illazioni di ladri minax,xk i ladri minax sicuramente nn vanno al minoc se nn x rubare unicamente il sigillo quando nessuno c'è...
in + dalla nostra abbiamo molte restituzioni illustri....
scudo di dio brando 15 15 sc no malus
equip intero con tanto di bracciale sgravo aegis e alcune armi ad arsenico RIDATI DI MANO MIA dopo che è morto
jackal's e altri pezzi a thomas monroe...
ergo nn scocciate se è stato preso da qualche minax o mejo AoT\GST nello specifico,torna altrimenti evitate commenti inutili.
bella pe tutti
p.s. ME SERVE UN JACKALS!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
allora nn iniziamo mo a fare illazioni di ladri minax,xk i ladri minax sicuramente nn vanno al minoc se nn x rubare unicamente il sigillo quando nessuno c'è...
Capito, maledetti millantatori!?!?!?! Io poi torno a giocare da domani, e i miei sottoposti non penso proprio vadano a mischiarsi in zone pvp
Commenta
-
da quel che ho capito:
anno 2005 - 21 agosto - ore 14:00
minoc: un viandante muore e perde jackal e voice
minoc: un alpinista raccoglie voice e jackal
minoc: l'alpinista è amico del viandante, e gli rende il voice
minoc: l'alpinista non è amico del carabiniere (il proprietario vero del jackal!), e si tiene il jackal
°_°
è questo che è successo?
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
Commenta