annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso capire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Okke lo ammetto oggi ho visto minax e tb maciullarsi |: ma solo oggi |:

X olatunji:Io faccio anke 3vs1 e i tb lo possono konfermare solo ke trovarsi minax,tb,blu gate addosso nn è kosi bello |:

Commenta

Originally posted by d0nk4
      Okke lo ammetto oggi ho visto minax e tb maciullarsi |: ma solo oggi |:

X olatunji:Io faccio anke 3vs1 e i tb lo possono konfermare solo ke trovarsi minax,tb,blu gate addosso nn è kosi bello |:
      D'accordo, ma non è che puoi prenotare con chi combattere..
      "Allora oggi alle 13.12 ci sono punketto poi probabilmente se la battaglia va per le lunghe alle 13.21 arriva athelstan poi uhm"
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Posso capire?

Originally posted by Doomtrooper

corri corri che fa bene al fisico.

p.s. ognuno gioca come vuole,+ sei houser e meno sei rispettato,c'è + onore e morire gankato che scappare dentro casa.
        te lo dice uno che nn è mai scappato in casa o recallato se insequito da 5 o + pg,preferisco correre e seminare il nemico o morire nel caso.
        a me nn piacciono gli houser x cui qualsiasi modo è buono segarli (premetto che nn ci sono accordi con NESSUNO(asd) ).
        scusa spiegami che cambia tra un houser (lui) e un gater (tu), l'houser non è altro che l'evoluzione del gater quando si faziona

Commenta

Re: Re: Re: Posso capire?

Originally posted by korgan

scusa spiegami che cambia tra un houser (lui) e un gater (tu), l'houser non è altro che l'evoluzione del gater quando si faziona
          sbagliato l'houser e' l'evoluzione del gater
          quando inizia a fare un po di soldi
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

Spirit ... secondo me devi continuare a scrivere ai teleport come ti dettiamo su ts dopo tre ore di vagabondaggio, alla nostra ricerca (quando siamo tutti a doom) .... "t ho fregato" ... nn ti attaccherà più nessuno

ankora piango dalle risate...

Commenta

rosik post se sono cosi tanti kiama qualkuno oppure scappa vai a bucca vedi ki c'è e fine poi ritorni e se t attakkano i gater con lrc segali in un istante poi vai addosso a ki ti pare certo è brutto andare inc asa io runno sempre verso britain
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
              X