annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso capire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso capire?

A costo di sembrare un niubbo rosikone vorrei capire xkè puntualmente quando ci sono i gst e i tb nn si attakkano tra di loro,cioè nn kapisko.Io puntualmente atakko i soliti gst e spuntano anke i tb a dare a loro la mano.Visto e considerato ke ankora nn ho avuto il piacere di fare 1vs1 manko kon un gst o tb(a parte le dovute eccezioni kome vam***** dei net o anke fuji gst)voglio sapere xkè si koalizzano in 3-4 tra tb e gst kontro un solo e unico sl.Cioè poi mi kiamano houser ma grazie al c.azz,o ke sto kiuso in kasa 1vs5 nn è bello e cmq possono konfermare tutti i gst o tb ke io i miei 1vs2 i 1vs3 me li faccio.Vorrei ke i rappresentandi delle 2 gilde mi dikano almeno ke le gilde sono koalizzate kontro le altre e tra di loro nn si attakkano kosi mi metto l'anima in pace

Scusate se sembra un rosikpost.

Cordiali saluti.

Spirit of Soul[TmG]

Prima nn attaccavamo i gst perchè uno di loro stava facendo 1vs1 e di solito nn si gankano quelli che duellano e si guarda senza far nulla. Ovvio che nn potendo attaccarci fra net e gst per il duel appena ti abbiamo visto noi tb ti abbiamo attaccato.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ma lol

Commenta

Nn è la prima volta.Puntualmente anke se noi sl siamo in inferiorità numerica vi alleate.Ieri eravate 2tb e 2 gst kontro di me e basta.E nn è la prima volta.Funziona kosi.Arrivo al gate kol pvm,anke ke ci sono 2 gst nn importa prendo il pvp e arrivo.Poi essendo rosso ci sono i soliti rompiballe blu poi si uniskono anke i tb e siamo apposto -.-

Commenta

1 vs 1 -----> arena

se si viene gankati pace...nn servono spiegazioni...

ti re-stokki e riprovi a fargli il culo o pace.
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca
            1 vs 1 -----> arena

se si viene gankati pace...nn servono spiegazioni...

ti re-stokki e riprovi a fargli il culo o pace.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Posso capire?

Originally posted by d0nk4
              A costo di sembrare un niubbo rosikone vorrei capire xkè puntualmente quando ci sono i gst e i tb nn si attakkano tra di loro,cioè nn kapisko.Io puntualmente atakko i soliti gst e spuntano anke i tb a dare a loro la mano.Visto e considerato ke ankora nn ho avuto il piacere di fare 1vs1 manko kon un gst o tb(a parte le dovute eccezioni kome vam***** dei net o anke fuji gst)voglio sapere xkè si koalizzano in 3-4 tra tb e gst kontro un solo e unico sl.Cioè poi mi kiamano houser ma grazie al c.azz,o ke sto kiuso in kasa 1vs5 nn è bello e cmq possono konfermare tutti i gst o tb ke io i miei 1vs2 i 1vs3 me li faccio.Vorrei ke i rappresentandi delle 2 gilde mi dikano almeno ke le gilde sono koalizzate kontro le altre e tra di loro nn si attakkano kosi mi metto l'anima in pace

Scusate se sembra un rosikpost.

Cordiali saluti.

Spirit of Soul[TmG]
              corri corri che fa bene al fisico.

p.s. ognuno gioca come vuole,+ sei houser e meno sei rispettato,c'è + onore e morire gankato che scappare dentro casa.
              te lo dice uno che nn è mai scappato in casa o recallato se insequito da 5 o + pg,preferisco correre e seminare il nemico o morire nel caso.
              a me nn piacciono gli houser x cui qualsiasi modo è buono segarli (premetto che nn ci sono accordi con NESSUNO(asd) ).
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mai avuti accordi con nessuno, ce le siamo date anche prima
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

io se vedo tb attakko, e se mi gankano in 2/3 runno asd

Commenta

io attacco tutti,non mi coalizzo e tu lo sai bene nessuno che appena vedo un rosso o arancione lo attacco.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                    FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

io vedo sempre il povero vam***** che viene attaccato dai blu del gate,i minax e ji sl se capita a minoc...pero' nonostante tutto nn runna in casa e resiste pure quindi complimenti O_O
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

in 2-3 si sentivano soli
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

Re: Posso capire?

Originally posted by d0nk4
                          Vorrei ke i rappresentandi

Spirit of Soul[TmG]

Innanzitutto impara l'italiano..............

Poi non mi sembra affatto che i Minax non attacchino i Tb e soprattutto i GsT.
                          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                          Arcanis - GsT -

Commenta

Re: Re: Posso capire?

Originally posted by KaBoOoM

Innanzitutto impara l'italiano..............

Poi non mi sembra affatto che i Minax non attacchino i Tb e soprattutto i GsT.
                            Allora comprati un paio di occhiali e guarda meglio :\

Commenta

Si ma non andare a Minoc a fare 1 vs 1 per prima cosa

Commenta

Sto operando...
                              X