emm.. che mi dite a riguardo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UltimaOnline Mondain's Legacy
Comprimi
X
-
UltimaOnline Mondain's Legacy
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Tag: Nessuno
-
ti dico che ancora non c'è e chissà quanto tempo passerà...quindi non mi frega nulla di mondain legacy...quando la implementeranno ne parleremo...cmq l'ho provata in locale...è molto bella un toccasana x gli amanti del fantasy...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
precisamente www.uo.com/uoml
guardatevi le armi *sbavvete*
PS se vedete le abilità razziali non avrà senso essere umano...
io ci resto per "affezionamento", ma dai gli elfi beccano bonus al mana massimo, tengono il cap x energy res alzato, e per contro agli umani glie danno che portano maggiore peso e che rigenerano hp + velocemente
penso ci dovranno dare un occhiata a sta cosa prima di lanciare uoml O_o
CMQ STRAUP per quest'espansione... dopo essere caduti veramente in bassissimo mettendo samurai e ninja dovremmo migliorare così =)
Commenta
-
ecco ^_^
ne abbiamo parlato un pò già tempo fa
http://forum.gamesnet.it/showthread....+online+legacy
ciauz
Commenta
-
Originally posted by Duku
ecco ^_^
ne abbiamo parlato un pò già tempo fa
http://forum.gamesnet.it/showthread....+online+legacy
ciauz
informazioni precise e tanto altro,
anche perchè la discussione che hai linkato è vecchia di mesi
Commenta
-
Che figo voglio l'acquario con i pesciScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
come uccidere un capolavoro....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
ti dico che ancora non c'è e chissà quanto tempo passerà...quindi non mi frega nulla di mondain legacy...quando la implementeranno ne parleremo...cmq l'ho provata in locale...è molto bella un toccasana x gli amanti del fantasy...
Commenta
-
si ma sarà sempre + e solo equip,manco gli script conteranno +....
ora nn è x niente divertente,il livello di gioco si è abbassato notevolmente,prima andavano avanti i + volenterosi,tra doom barbed pvm e pseudo pvp,ora basta una settimana a uno che nn ha mai giocato x poter pensare di saper giocare e di poter rullare,con risultati sempre deludenti :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ti dico che ancora non c'è e chissà quanto tempo passerà...quindi non mi frega nulla di mondain legacy...quando la implementeranno ne parleremo...cmq l'ho provata in locale...è molto bella un toccasana x gli amanti del fantasy...
mi sai dire come posso fare.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by defe
io ho scaricato la bta,ma non so come si fa a giocare in local.
mi sai dire come posso fare.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Ho la beta ma non so quale emulatore usareOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta