annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UltimaOnline Mondain's Legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    come uccidere un capolavoro....
    doom ti do ragione sul fatto che su uo ufficiale non si son mai viste razze ed era la peculiarità di UO...
    ma secondo me un espansione come SE è abominevole... questa almeno è a tema fantasy!

Commenta

>< FIKO, un nuovo Spellbook per noi puffi
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ki prima rullava solo x l'equip ora sara costretto a fare un passo indietro
        ki rullava xk era bravo rullera ancora
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Raynor

doom ti do ragione sul fatto che su uo ufficiale non si son mai viste razze ed era la peculiarità di UO...
          ma secondo me un espansione come SE è abominevole... questa almeno è a tema fantasy!
          Niente di piu' falso in linea di coerenza! SE era piu' sensato secondo la direzione di UO, il giappone e' pur sempre composto di umani. Gli elfi, invece, non c'entrano assolutamente NULLA con Ultima. Sono stati tirati fuori dal vuoto cosmico, non hanno alcun senso, se non quello di attirare gente con lo slogan "Elvish is Fashy...on" e aggiungere una tonnellata di nuova roba sgrava, non sgrava, utile, inutile, bella, brutta. Anche SE era stato fatto con questo scopo, ma si era mantenuto ad una certa qual grata distanza dal confine di Ultima, pur essendone fuori.

Ultima non vuol dire Fantasy. Ultima e' Ultima, e i suoi binari sono diversi da quelli del "Fantasy", categoria non meglio determinata che da un mucchio di macerie e rovine di idee variopinte. Non tutto cio' che rientra nel Fantasy rientra in Ultima.

ML sara' il terzo binario di Ultima Online. Prima UO, poi UO AoS, e ora ML. La Terza Era ha inizio, speriamo solo di non vedere un Dark Lord forgiare un anellino su una coppia delle nuove anvil/forge elfiche.

Commenta

No comment, guardate gli item craftabili
            http://uo.stratics.com/content/arms-...s.php?cat=2342
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

:O cazzarola
              My website: www.eldoge.net

Commenta

manca una vita prima di poterlo vedere qui, aspettiamo intanto le abilita' dei Jappo , poi si vedra'

Commenta

Belle cosette

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Puch
                    No comment, guardate gli item craftabili
                    http://uo.stratics.com/content/arms-...s.php?cat=2342
                    non so se dire " ma che belle " o " mi sa che se continua cosi rovinerà cio che ultima è realmente"

artefatti craftabili... tzc
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Niente di piu' falso in linea di coerenza! SE era piu' sensato secondo la direzione di UO, il giappone e' pur sempre composto di umani.
                      sembra quasi avere una parvenza logica se non fosse smontato dal disgusto che provo a vedere in giro quegli orribili oggetti giapponesi che stonano + o - come vedere un x-wing
                      parcheggiato ad Haven.
                      Appropo implementiamo la classe JEDI. tanto sempre umani sono no?
                      che ragionamento dai... ammettilo ;!
                      Gli elfi, invece, non c'entrano assolutamente NULLA con Ultima.
                      ti do ragione, ma certo hanno + senso dei samurai e dei ninja...
                      Sono stati tirati fuori dal vuoto cosmico, non hanno alcun senso, se non quello di attirare gente con lo slogan "Elvish is Fashy...on"
                      beh anche SE è stato tirato fuori con una "scusa", e non dirmi che "the land of the feudal lord" citato solo 1 volta in Ultima IV è un pretesto valido... per gli elfi invece ancora dobbiamo vedere cosa si inventeranno
                      e aggiungere una tonnellata di nuova roba sgrava, non sgrava, utile, inutile, bella, brutta. Anche SE era stato fatto con questo scopo, ma si era mantenuto ad una certa qual grata distanza dal confine di Ultima, pur essendone fuori.
                      spiegami le ultime righe che non capisco cosa c'è scritto.
                      pure con SE è stata aggiunta una quantità astrusa di roba sgrava (samurai helm, tome of enlightment, stormgrip, swords of prosperity x pvm e via cantando)

Ultima non vuol dire Fantasy. Ultima e' Ultima, e i suoi binari sono diversi da quelli del "Fantasy", categoria non meglio determinata che da un mucchio di macerie e rovine di idee variopinte. Non tutto cio' che rientra nel Fantasy rientra in Ultima.
                      l'ambientzione di uo e UO stesso va classificato nel filone "fantasy", e così come ci sono orchi ogre ed ettin presi dall'ambientazione d&d pari pari, così ci possono sta gli elfi (volendo)

Commenta

Cmq l'unico emulatore che ora lo supporta è il nostro : RunIT

Cosa supporta :
                        I pacchetti a livello di core.

Ma per vedere i body ed essere elfo vanno fatte alcune modifiche che non abbiamo voluto publicare prima dell'uscita ufficiale ...

Cosa c'è di nuovo :

Tante cose...

Dove scaricarlo ( Sito ufficiale senza registrazione )

http://largedownloads.ea.com/pub/uo/

Per maggiori info per runit penso che sapete il sito... se non lo sapeto non vorrei essere bannato per averlo scritto com'è successo già una volta ... grazie
                        Matrix RunIT Core Develop

Commenta

Originally posted by Raynor

sembra quasi avere una parvenza logica se non fosse smontato dal disgusto che provo a vedere in giro quegli orribili oggetti giapponesi che stonano + o - come vedere un x-wing
                          parcheggiato ad Haven.
                          Appropo implementiamo la classe JEDI. tanto sempre umani sono no?
                          che ragionamento dai... ammettilo ;!
                          Ti diro, in Ultima oggetti giapponesi medievali sono mooolto piu' sensati di oggetti elfici. In quanto ad x-wing e jedi, dubito di aver bisogno di commentare una affermazione cosi' ridicola. E' ironia simpatica, ma mal fatta.

ti do ragione, ma certo hanno + senso dei samurai e dei ninja...

beh anche SE è stato tirato fuori con una "scusa", e non dirmi che "the land of the feudal lord" citato solo 1 volta in Ultima IV è un pretesto valido... per gli elfi invece ancora dobbiamo vedere cosa si inventeranno
                          Mi dispiace, ma nel background UO non e' posizionato alla fine, ma verso la fine, se non vado errato. L'epoca di UO e' intermediaria nella storia. Quindi non potrebbero inventarsi nulla, se non cancellando la trama originale.

spiegami le ultime righe che non capisco cosa c'è scritto.
                          pure con SE è stata aggiunta una quantità astrusa di roba sgrava (samurai helm, tome of enlightment, stormgrip, swords of prosperity x pvm e via cantando)
                          Le Ultime Righe sono per meta' serie e meta' ironiche: UO sta per entrare, IMHO, nella terza fase della sua vita: dopo quella iniziale, UO fino a T2A (li conosco male, correggetemi eventualmente). Seconda Era: AoS, l'item based; gli artefatti. Samurai Empire, pareggiamento dell'item based. Terza Era: crolla il background originale, viene implementata una cosa totalmente fuori dagli schemi, si ampliano le possibilita' di crafting, si cerca di riparare una situazione item based forse troppo squilibrata. Ho scherzato, sugli elfi: speriamo che in questa Terza Era non piazzino un Sauron che crea un Artefatto Anellino del Potere.

l'ambientzione di uo e UO stesso va classificato nel filone "fantasy", e così come ci sono orchi ogre ed ettin presi dall'ambientazione d&d pari pari, così ci possono sta gli elfi (volendo)
                          Certo certo...va classificata nel filone fantasy. Ma non e' il filone fantasy. Mi sembrava di averlo scritto chiaramente, anche se ora che rivedo una frase e' effettivamente equivoca ma correggile nel contesto. Cio' che e' Fantasy non va necessariamente bene per UO. UO non corrisponde al Fantasy, ma e' parte di esso, con le sue caratteristiche. Metterci gli Elfi sarebbe come infilare, esempio, la bacchetta di Harry Potter in Morrowind.

Commenta

queste armi si che sono pheeghe non come quelle cagate a 2 mani di se

cmq gli elfi mi sembrano molto + sensati dei ninja...
                            la prima volta che ho visto SE mi è subito venuto in mente il video di "gravel pit" del wu tang clan,praticamente il video è ambientato nella preistoria e verso la fine escono dei ninja da chissà dove e cominciano a combattere come dei matti

Commenta

Ti diro, in Ultima oggetti giapponesi medievali sono mooolto piu' sensati di oggetti elfici. In quanto ad x-wing e jedi, dubito di aver bisogno di commentare una affermazione cosi' ridicola. E' ironia simpatica, ma mal fatta.
                              magari avrebbe pure un senso, come ho già detto, se tutto ciò non fosse orribile per la vista...
                              dai mi vuoi dire che gli oggetti di SE sono belli da vedere?
                              credo neppure il + sfegatato fan giapponese possa fare un affermazione del genere.
                              come ripeto, se in un mondo medieval-rinascimentale c'è spazio per ninja e samurai (lol) c'è spazio sicuramente anche x gli elfi

Mi dispiace, ma nel background UO non e' posizionato alla fine, ma verso la fine, se non vado errato. L'epoca di UO e' intermediaria nella storia. Quindi non potrebbero inventarsi nulla, se non cancellando la trama originale.
                              e con ciò? il bg di ultima lo conosco benino, UO si va ad incastrare se non vado errato dopo Ultima VII, e non deve necessariamente seguire l'andamento che ha preso la saga originale poichè sono "universi paralleli" a quelli della saga primaria.
                              del resto non ho mai visto un ninja o un samurai giocando a ultima 9 ascension... quindi di bg come ci stanno i samurai ci vanno pure gli elfi se si inventano anche una scusa cavillosa e puramente formale...

speriamo che in questa Terza Era non piazzino un Sauron che crea un Artefatto Anellino del Potere.
                              se hai notato gli elfi di uo sono viola, al massimo ci mettono Cenarion e Furion Stormrage

Certo certo...va classificata nel filone fantasy. Ma non e' il filone fantasy. Mi sembrava di averlo scritto chiaramente, anche se ora che rivedo una frase e' effettivamente equivoca ma correggile nel contesto. Cio' che e' Fantasy non va necessariamente bene per UO. UO non corrisponde al Fantasy, ma e' parte di esso, con le sue caratteristiche. Metterci gli Elfi sarebbe come infilare, esempio, la bacchetta di Harry Potter in Morrowind.
                              certo ma dove sta scritto che su UO non devono esserci gli elfi?
                              c'è forse scritto nel background quando l'avatar arriva su quella che sarà britannia "qui non ci sono elfi, quindi fattene na ragione"?

Commenta

bhe a chi nn piace l'idea di ML basta che nn lo installa no?

io cmq sn felice di questa espansione (al contrario di qunado hanno messo SE che mi faceva, e mi fa ancora ribrezzo), mi piace l'idea di + item sgravi anche craftabili. E poi gli elfi roxano, Gildor l'Elfo roxa

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                                Originariamente inviato da delpietro
                                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                                X