l'up di vekki thread è fastidioso ma a volte evita di dover riaprirne su cose già discusse. e poi a quel punto si fa prima a lokkare le discussioni passato un mese ^^
Di certo la cosa dovrebbe essere rivista e studiata in miglior maniera...io bollinerei tutte le suocere che dicono "hai la firma irregolare"..."posta su dubbi e domande" "esistono i pm" cioè il 70% di un bel post e fatto da risposte inutili e sicuramente fastiose e del tutto controproducenti di gente che secondo me e alla stessa stregua del peggiore degli spammer alla fine il loro è pure spam ma "mascherato" cioè "è come portarsi a letto la figlia del fruttivendolo solo perchè hai detto al padre che adori le banane" quindi invito a riflettere anche su questo argomento...
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Originally posted by kherisian l'up di vekki thread è fastidioso ma a volte evita di dover riaprirne su cose già discusse. e poi a quel punto si fa prima a lokkare le discussioni passato un mese ^^
sarei d'accordo con quest'idea....
odio vedere gli up di 3d stupidi o che cmq nn + rilevanti,magari fatto dal creatore stesso del 3d.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Fabioforever Se l'argomento del topic può attenersi all'attualità io credo che si possa uppare senza problemi
si dice dalle mie parti quando uno parla di argomenti morti e sepolti "STAI SCAVANN E MUORT", se uno vuole discutere di qualcosa non va a tirare su thread vecchi che oltretutto se uno non guarda la data tirano in inganno. i thread vecchi ci sono, se vuoi riguardarti il passato. ma non devi necessariamente intasare un forum di tutti coi ricordi che TU vuoi rivivere...
se vuoi fare come i nonnetti che ricordano i tempi della guerra apri un thread nuovo apposito...
Dipende dai thread
Personalmente continuerò a uppare il thread di mirc finchè non mi sospendono dal forum (e dopo troverò qlc altro che lo faccia al posto mio )
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Non sarebbe meglio se tipo i Thread che hanno superato un certo limite dei giorni sarebbe chiuso... se nn sia una discussione importante... del tipo quello con "extra" o che han superato un certo numero delle risposte e visite...
Esempio:
un Thread di 3 mesi con più di 2000 visite e 1000 risposte (questo si potrebbe tenere ad esempio)
invece dei post che han del tipo un mese e han avuto 200 visite e del tipo 20 risposte si potrebbe anche chiudere...
nn so se è una cosa troppo complecata... però sarebbe bello no?
Originally posted by Sickboy Di certo la cosa dovrebbe essere rivista e studiata in miglior maniera...io bollinerei tutte le suocere che dicono "hai la firma irregolare"..."posta su dubbi e domande" "esistono i pm" cioè il 70% di un bel post e fatto da risposte inutili e sicuramente fastiose e del tutto controproducenti di gente che secondo me e alla stessa stregua del peggiore degli spammer alla fine il loro è pure spam ma "mascherato" cioè "è come portarsi a letto la figlia del fruttivendolo solo perchè hai detto al padre che adori le banane" quindi invito a riflettere anche su questo argomento...
Commenta