annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Athestan E Caramon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sarebbe da ripescare quel vecchio 3d sull'importanza dello scrivere in italiano corretto o almeno comprensibile :/
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

oleeeeeeeee ma quanto mi sei mancato laioner!

Commenta

Io nn ho capito perfettamente come e' andata....
        Chi e lo spiega?
        Eri a casa di Caramon ? Lui (Cara) ha aperto gate per felucca? sei entrato ed e' arrivato anche AltheSTRAN?

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
        14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
        03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by JFree
          Io nn ho capito perfettamente come e' andata....
          Chi e lo spiega?
          Eri a casa di Caramon ? Lui (Cara) ha aperto gate per felucca? sei entrato ed e' arrivato anche AltheSTRAN?
          allora athestan era davanti a casa di caramon a trammel e caramon a perto un gate x felucca e athestan non poteva entrare in casa allora come faceva a sapere dove eravamo e avere la runa x quel posto???

Commenta

Come al solito c'e' Fata che nn si smentisce, fa il dritto tutta la notte e poi scrive post incomprensibili, raga' cmq io l'ho capito cosa voleva dire e se è vero che ci sono persone cosi' nello staff a me da un po fastidio.

In qualità di ex Admin di Lotta Eterna so cosa significa avere qualcuno nello staff che faccia certe cose, la comunity ne soffre.

Commenta

Originally posted by LotuS
              Laioner fai un favore alla comunita'....noi facciamo molta fatica a capirti...prima di fare rispondi rileggi 10-20 volte quello che hai scritto...
              uppissimo

io ancora ho capito soltanto che i fatti si sono svolti a casa di caramon su trammel e che era coinvolto athelstan.

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel

uppissimo

io ancora ho capito soltanto che i fatti si sono svolti a casa di caramon su trammel e che era coinvolto athelstan.
                ragazzi se volete capire bene se non volte capire fa lo stesso ... solo che athestan sta volta non la scampa liscia lol

Commenta

Originally posted by fata
                  ragazzi se volete capire bene se non volte capire fa lo stesso ... solo che athestan sta volta non la scampa lisci lol
                  No, il problema è ke non si capisce una mazza di quello ke dici...
                  Forse quello ke intendevi era:

Eravamo a casa di Caramon, con Athelstan davanti alla porta. Caramon ha aperto un gate per felucca da dentro casa e Athelstan, che non poteva entrare in casa e quindi nel gate, ci ha comunque raggiunto alla nostra destinazione. Come ha fatto a sapere dove ci eravamo gatati?

Se i fatti sono andati così, direi ke la risposta è: o ha avuto culo, o vi siete gatati in un posto prevedibile...
                  Non credo ke Athelstan abbia interesse a fare il pirl4 in questo modo, oltre al fatto ke non penso abbia la facoltà per fare cose strane in game...

Commenta

Sono in lutto... è morto l'itagliano

Cmq fata le tue sono accuse piuttosto pesanti, non è detto che sia andata come dici tu: può darsi che athelstan vi avesse visto comparire a Felucca in quel dato posto più di una volta, in passato, e avrà ben pensato di marcare pure lui la zona... ci avevi pensato?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Italiano - 0 Mhuahauhauahauah

Commenta

aiuto lo chiedere poi athestan lol quando saltera fuori che tronza..

Scusate, ma che significa?

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige,
                          non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra,
                          l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso.
                          Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può
                          legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi
                          ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

Laioner credo che tu sia l'esempio lampante dell'esattezza di questa teoria.......

Commenta

Originally posted by Musashi

No, il problema è ke non si capisce una mazza di quello ke dici...
                            Forse quello ke intendevi era:

Eravamo a casa di Caramon, con Athelstan davanti alla porta. Caramon ha aperto un gate per felucca da dentro casa e Athelstan, che non poteva entrare in casa e quindi nel gate, ci ha comunque raggiunto alla nostra destinazione. Come ha fatto a sapere dove ci eravamo gatati?

Se i fatti sono andati così, direi ke la risposta è: o ha avuto culo, o vi siete gatati in un posto prevedibile...
                            Non credo ke Athelstan abbia interesse a fare il pirl4 in questo modo, oltre al fatto ke non penso abbia la facoltà per fare cose strane in game...
                            ma porca ... athestan era fuori casa di caramon !!!! e caramon aperto un gate dentro casa !!!! e athestan non poteva prendere il gate xke non aveva acceso in quella casa !!!!! allora come cavolo a fatto a trovare il posto giusto e avere la runa x quel posto ???? visto che era un posto che avevamo appena marcato una runa un min prima che adavamo tutte due io e caramon !!!! e come face avere la runa athestan x quel posto visto non lo poteva sapere dove era diretto il gate.... se volte capire bene ho andate al quel paese .....

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                              Sono in lutto... è morto l'itagliano

Cmq fata le tue sono accuse piuttosto pesanti, non è detto che sia andata come dici tu: può darsi che athelstan vi avesse visto comparire a Felucca in quel dato posto più di una volta, in passato, e avrà ben pensato di marcare pure lui la zona... ci avevi pensato?
                              inpossibili xkè atestan era con me a luna !!!! e poi ci visto che andavamo a casa si caramon a trammel !!!!! visto che caramo ci è andato da solo a marcare la runa a felucca!!!!!!!!!

Commenta

.... se volte capire bene ho andate al quel paese .....
                                O_o

Commenta

Sto operando...
                                X