IL MIO CARO AMICO CARAMON..... il fatto che questo athestran era venuto a casa di caramon ma era rimasto fuori e caramon a aperto un gate a felluca e che starano athestan era gia li !! il bello non si e sentito il rumore del recalll .... io mi chiedo come faceva a sapere dove eravamo ??? fortuna ...nnnaaaaa x me questo a usato un gm o un accout del suo amico che e GM di uod ... io ho fatto page sul sito cosi verificano se ho avuto ragione del mio sestosenzo ....... caro athestan che combini usi il gm x fare stronzate non va bene lame
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Athestan E Caramon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originally posted by fata
ALLORA A USATO UN ACCOUT DEL SUO AMICO ADAMANTIUM CHE E UN GM E DI UNALTRO GARANTITO
A fata...Se le cose non le sai..SALLE!ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
-
Originally posted by helix
Come ho detto nell'altro tread, la punteggiatura è tua amica, ma anche i verbi sono dei bravi ragazzi :\ Ripeto: non dire stron****, Athelstan non è così stolto da fare queste caz**** , e poi spiegami..perchè avrebbe dovuto farlo..? altra cosa..se stava con il pg Athelstan, come ha fatto a usare un account GM? sesto "SENZO"???
A fata...Se le cose non le sai..SALLE!
Commenta
-
Originally posted by helix
Come ho detto nell'altro tread, la punteggiatura è tua amica, ma anche i verbi sono dei bravi ragazzi :\ Ripeto: non dire stron****, Athelstan non è così stolto da fare queste caz**** , e poi spiegami..perchè avrebbe dovuto farlo..? altra cosa..se stava con il pg Athelstan, come ha fatto a usare un account GM? sesto "SENZO"???
A fata...Se le cose non le sai..SALLE!
2 ultima volta mi a detto amici e come lo mandato al quel paese in modo simpatico sai che a fatto quel lamer a fatto page e mi a denunciato e quello lo chiami amico ... ma per piacere è solo ub bamboc...
Commenta
-
Originally posted by -MordheiM-
[add italiandictionary
Comunque, non so come si sono svolti i fatti, però ti posso dire 3 cose:
1- Athelstan non ha alcun pg GM
2- Adamantium è admin, quindi dubito vada a dare l'account ad altri...
3- Se scrivi in quel modo, viene voglia di darti torto a prioriDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Se fai page come scrivi sul forum dubito che i GM ti aiutino (o meglio dubito che capiscano la richiesta di aiuto)
Commenta
-
Commenta
Commenta