annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Athestan E Caramon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Athestan E Caramon

IL MIO CARO AMICO CARAMON..... il fatto che questo athestran era venuto a casa di caramon ma era rimasto fuori e caramon a aperto un gate a felluca e che starano athestan era gia li !! il bello non si e sentito il rumore del recalll .... io mi chiedo come faceva a sapere dove eravamo ??? fortuna ...nnnaaaaa x me questo a usato un gm o un accout del suo amico che e GM di uod ... io ho fatto page sul sito cosi verificano se ho avuto ragione del mio sestosenzo ....... caro athestan che combini usi il gm x fare stronzate non va bene lame

Re: X Athestan E Caramon

Originally posted by fata
    sestosenzo
    Cos'e' sta roba?

Cmq a parte l'alto livello di itagliano correggiuto vorrei informarti che Athelstan non e' gm -.-..........

Ma bensi' ALPHABIT in persona
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ALLORA A USATO UN ACCOUT DEL SUO AMICO ADAMANTIUM CHE E UN GM E DI UNALTRO GARANTITO

Commenta

cerchiamo di scrivere in italiano che non si capisce un *****
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ALLORA A USATO UN ACCOUT DEL SUO AMICO ADAMANTIUM CHE E UN GM E DI UNALTRO GARANTITO
          Come ho detto nell'altro tread, la punteggiatura è tua amica, ma anche i verbi sono dei bravi ragazzi :\ Ripeto: non dire stron****, Athelstan non è così stolto da fare queste caz**** , e poi spiegami..perchè avrebbe dovuto farlo..? altra cosa..se stava con il pg Athelstan, come ha fatto a usare un account GM? sesto "SENZO"???

A fata...Se le cose non le sai..SALLE!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

[add italiandictionary
            C'era una volta...

Commenta

spiegati meglio

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by helix

Come ho detto nell'altro tread, la punteggiatura è tua amica, ma anche i verbi sono dei bravi ragazzi :\ Ripeto: non dire stron****, Athelstan non è così stolto da fare queste caz**** , e poi spiegami..perchè avrebbe dovuto farlo..? altra cosa..se stava con il pg Athelstan, come ha fatto a usare un account GM? sesto "SENZO"???

ricordati che il vostro amico atherstan e fatto su altri shard robe da matti tipo portarsi le skill 99999 e fare barra da solo e creare npg dell bank dal barra x spiegarti che tipo è !!!! allora queste lamerate le a sempre fatte !!! conosco la bestia

Commenta

Originally posted by helix

1 xkè ci staiamo sulle palle a tutte due e poi fa di tutti x farmi uscire dai gangari
                  2 ultima volta mi a detto amici e come lo mandato al quel paese in modo simpatico sai che a fatto quel lamer a fatto page e mi a denunciato e quello lo chiami amico ... ma per piacere è solo ub bamboc...

Commenta

Laioner fai un favore alla comunita'....noi facciamo molta fatica a capirti...prima di fare rispondi rileggi 10-20 volte quello che hai scritto...

Commenta

intanto page sul sito lo fatto se ciè qual cosa che non va su di lui viene a galla !!! e poi vediamo chi a ragione cocco bello lotus

Commenta

Originally posted by -MordheiM-
                        [add italiandictionary

Comunque, non so come si sono svolti i fatti, però ti posso dire 3 cose:
                        1- Athelstan non ha alcun pg GM
                        2- Adamantium è admin, quindi dubito vada a dare l'account ad altri...
                        3- Se scrivi in quel modo, viene voglia di darti torto a priori
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Se fai page come scrivi sul forum dubito che i GM ti aiutino (o meglio dubito che capiscano la richiesta di aiuto)

Commenta

Originally posted by LotuS
                            Se fai page come scrivi sul forum dubito che i GM ti aiutino (o meglio dubito che capiscano la richiesta di aiuto)
                            aiuto lo chiedere poi athestan lol quando saltera fuori che tronza.. a fatto x solo killarmi lol guarda io spero che ho ragione cosi in questo shard non lo vediamo piu lol

Commenta

aiuto lo chiedere poi athestan lol quando saltera fuori che tronza.. a fatto x solo killarmi lol guarda io spero che ho ragione cosi in questo shard non lo vediamo piu lol

AIUTATEMI NON CAPISCO......

SONO MALATO

Commenta

Sto operando...
                              X