annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Athestan E Caramon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wesman
    Come al solito c'e' Fata che nn si smentisce, fa il dritto tutta la notte e poi scrive post incomprensibili, raga' cmq io l'ho capito cosa voleva dire e se è vero che ci sono persone cosi' nello staff a me da un po fastidio.

In qualità di ex Admin di Lotta Eterna so cosa significa avere qualcuno nello staff che faccia certe cose, la comunity ne soffre.
    ti ho sgamato wes

Commenta

Originally posted by fata

ricordati che il vostro amico atherstan e fatto su altri shard robe da matti tipo portarsi le skill 99999 e fare barra da solo e creare npg dell bank dal barra x spiegarti che tipo è !!!! allora queste lamerate le a sempre fatte !!! conosco la bestia
      uAHAUHauaHauhAUHAuAHUahaUHauahaUHuaHUahaUahAUah

Ti prego athe confermami questa cosa !!!!

Cmq...

Lo staff di GN e di UOD e' molto serio, escluderei a priori la tua affermazione molto dura su questo e sul mio amico Athelstan...

Tnx per la risata mattutina che mi hai fatto fare !

Originally posted by Geonortsort II
      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

magari a luna avete parlato di night?

e avendo visto un gate rosso athelsan ha pensato ke eravate li

non penso avessi la runa x Terathan Keep

Commenta

Laioner - "Masters of Revenge"

I Maestri della Vendetta (sull'Italiano)

Penso che i traduttori online dovranno aggiornarsi PER FORZA integrando l'opzione "da Laioner in Italiano"

Ma la sua prof ha abusato di lui da piccolo, per storpiare la lingua natia in sto modo?

Commenta

o rega ve lo giuro ke nn cio capito un c.azz.o

Commenta

scusa ma nn e' possibile che il tuo caro amico cara stesse parlando con athel in icq o msn per esempio? e ti han fatto diventare scemo con questo giochino? anche perche' onestamente dubito che athel faccia cose simili...

edit: ho letto ora l'altro 3d... di cara appunto forse nn e' come dico io .. ma allora sec me vi siete semplicemente fatti seguire, nel senso che nn siete gli unici ad avere una runa marcata la' .. nn avete mica l'esclusiva... si vede che da luna ha capito le vostre intenzioni...
              Ultima modifica di lucy; 21-08-2005, 12:39.
              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
              100% UODreams Style

Commenta

Oddio Laioner sei un mito!!!
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

DUE THREAD COSI???????????''

Commenta

Allora, per prima cosa ti assicuro che ho dovuto leggere 4 volte i tuoi post per capirli, il che non e' cosa da poco sulla bilancia della veridicita' delle tue affermazioni.

Secondo: una runa per il posto da te indicato non e' certo unica al mondo, non credi? Se vi ha visti discutere ha saputo la locazione e si e' recallato anche lui li'; Athelstan tiene qualcosa come una piccola biblioteca di Runebook sempre con se' ed e' risaputo. Non capisco perche' devi tirare fuori un admin che lo aiuta a fare una cazzatina simile; rischiandosi la pelle perche' se venisse scoperto sarebbe trasformato in gelatina di utente.

Commenta

Dello stile GM Spy e un OF
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=200677

Spariamo veno vaccate... Se il tuo amico mi apre un gate dove posso entrarci con un doppio click

Commenta

Originally posted by Athelstan
                        Dello stile GM Spy e un OF

Spariamo veno vaccate... Se il tuo amico mi apre un gate dove posso entrarci con un doppio click

Ha-ah! E' come avevo supposto io nell'altro thread! *DetectiveConan Mode:On*

Susu editiamo il link Athe che non e' il caso di riesumare brutti episodi -.-

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                          Susu editiamo il link Athe che non e' il caso di riesumare brutti episodi -.-
                          Quasi quasi, un insulto all'italiano come quello

Commenta

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Non ci credo!!

è bellissimo sto topic!!!

Commenta

Uhauhauhauhauahahauha. Laioner....grazie, GRAZIE!!! Nn aspettavo altro! Quanto mi sn disperato quando ho letto il tuo post di minacce di denuncia a Gn e nn aver partecipato! Sta volta ho il privilegio di godermi i tuoi post che come al solito sn incomprensibili e soprattutto...SPARI SEMPRE BOMBE!!! Nn ho idea di come siano andate le cose, però tu come al solito sputi sentenze senza neanche fermarti un attimo a pensare. Poi ho notato che ci sn tuoi post scritti benissimo in italiano....forse il nervoso ti fa quest'effetto?
                                ATTENZIONE, nn intendo dire che sei un polpettaro (anche se lo penso, ma è solo una mia riflessione), asd io rotolo per il tuo modo di accusare, nn senti ragioni, sei sempre tu contro tutti asdsadsadsad!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!