annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo aver letto i due post ,tutti di un fiato posso solo dire che sono commosso.

P.S.una volta ho visto athelstan volare vicino casa mia,prego i gm di controllare.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
      dopo aver letto i due post ,tutti di un fiato posso solo dire che sono commosso.

P.S.una volta ho visto athelstan volare vicino casa mia,prego i gm di controllare.
      Su una scopa?

Commenta

scusate ma nn posso nn notare la comicità del post....

cioè athel vi ha pure restituito la roba nn insurata e lo chiamate lamer?????

andate a felucca dopo aver parlato di tamare night e sperate che nessun pk vi venga a segare in tutta tranquillità???

oltre tutto andate in un posto dove non si trovano mai pvppari ....

e non sapete nemmeno scrivere...

MA LOL
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Iris

Su una scopa?
          Asdasd Tu e propter mi avete letto nel pensiero uHAuhauAhauha. Defe tu mi devi spiegare perchè tutte le lamerate dei giemme, gigantesche e fantomatiche succedono a te...anzi SOLO a te!!! Quello volava davanti casa tua??? AHHHAHAHAHHAAHAH Ti giuro nn ci bastrebbero i pixel per scrivere tutta la risata, nn ci posso pensare. E so già cosa mi scriverai, mi insulterai e mi dirai nn crederci nn mi interessa, quello è un lamer...un lamer che ha restituito pure la robe!!!! Guarda se avevo qualche piccolissimo dubbio su questa storia ora proprio nn ne ho.....
          Ho capito pure perchè scrivi male in italiano.........per lo stesso motivo per cui vedi gente volare davanti casa tua....LA DROGA FA MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!