annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Bah dopo qlc ore di raggionamento...nn trovo una risposta..allora apro sto 3d (senza offendere o accusare qlc) cosi almeno magari riusciamo a capire io e barron neo kome è potuto accadere.

Allora si inizia tutto dal gate a luna x casa mia (xke dovevamo andare a cove felucca x tamare un night e vi prego nn fate le domande tipo...xke non andate a umbra? ecc..e poi saranno azzi nostri) nn è questo il problema. Torniamo al gate da luna x casa mia.. allora ovviamente se gati da luna x qualsiasi parte del mondo qlc entra x forza...ecco è tokato a dark athelstan (ovviamente con incognito...barron quando lo visto a kiesto "ki è"? e dp di ke ha detto "lascialo qua" probabilmente li ha dato fastidio...(nn so) cmq poi da casa mia avevo aperto il gate x cove felucca...x ki nn lo sappessi si trova sopra il passagio da bucca a minoc + o -
    e lo avevo aperto dentro a casa mia davanti a dark ma nel modo ke nn poteva entrare...tutto va bene...ma poi quando siamo la passano 5 sec e dentro il dungeon entra in persona dark athelstan
    Me lo rispieghi pls adesso sul forum athe... xke prima nn era situazione giusta x parlare.

P.S. cmq ci ha killati (nn so xke) tutti due
    e lo ringrazio x avermi ristituito la robe ke nn avevo assicurato...

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

non ci ho capito nulla mi sembra un post inutile fatto solo per spammare. Esistono i P.M
    Ultima modifica di f0x_87; 21-08-2005, 06:06.

Nongiocopiù

Commenta

aiuto phigaaaaaaaaaaaa
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Tarah
        non ci ho capito nulla mi sembra un post inutile fatto solo per spammare. Esistono i P.M

se lo dici te...insomma era immpossibile sapere ke noi eravamo li e x un caso athelstan è passato proprio la...dopo aver visto gate di casa mia

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Ma scusa.. chiediglielo in icq o con un pm no??? Va beh..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

non mi sembra un dubbio di interesse publiko...magari erro
            Originally posted by Xentium
            sto ancora rosicando poderosamente
            e gia...potrebbe succedere...a volte...

My name is Barret

Commenta

Originally posted by Tarah
              *

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Povero italiano...

Commenta

IL MIO CARO AMICO CARAMON..... il fatto che questo athestran era venuto a casa di caramon ma era rimasto fuori e caramon a aperto un gate a felluca e che starano athestan era gia li !! il bello non si e sentito il rumore del recalll .... io mi chiedo come faceva a sapere dove eravamo ??? fortuna ...nnnaaaaa x me questo a usato un gm o un accout del suo amico che e GM di uod ... io ho fatto page sul sito cosi verificano se ho avuto ragione del mio sestosenzo ....... caro athestan che combini usi il gm x fare stronzate non va bene lamer

Commenta

Originally posted by fata
                    IL MIO CARO AMICO CARAMON..... il fatto che questo athestran era venuto a casa di caramon ma era rimasto fuori e caramon a aperto un gate a felluca e che starano athestan era gia li !! il bello non si e sentito il rumore del recalll .... io mi chiedo come faceva a sapere dove eravamo ??? fortuna ...nnnaaaaa x me questo a usato un gm o un accout del suo amico che e GM di uod ... io ho fatto page sul sito cosi verificano se ho avuto ragione del mio sestosenzo ....... caro athestan che combini usi il gm x fare stronzate non va bene lamer
                    Ma devi per forza dirlo 20 volte?
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Apparte che la punteggiatura è tua amica (non vuole farti del male) , non dire stro***** te lo dice il mio sesto SENZO

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix

Apparte che la punteggiatura è tua amica (non vuole farti del male) , non dire stro***** te lo dice il mio sesto SENZO
                        ricorda se le cose puzzano puzzano e basta visto che un lamer e rimane lamer quel personaggio allora zitto e mosca

Commenta

ricorda se le cose puzzano puzzano e basta visto che un lamer e rimane lamer quel personaggio allora zitto e mosca
                          .....;;;::::,,,,,

distribuiscili nelle due righe che hai scritto

Commenta

a altri chiarimenti le trovate qua http://forum.gamesnet.it/showthread....14#post2814614

Commenta

noiosi...
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                              X