annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate l'OT, fata e Caramon... per caso avete frequentato la stessa scuola?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
      ma va a quel paese !!! visto che devo andare ancora a letto lamer !!!

Commenta

Originally posted by Raynor

.....;;;::::,,,,,

distribuiscili nelle due righe che hai scritto

buahwahwahwhahwhawh

Commenta

Originally posted by fata

ma va a quel paese !!! visto che devo andare ancora a letto lamer !!!
          Cavoli ma devi proprio finire tutte le tue frasi e affermazioni con la parola "lamer"?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by S4ffo
            aiuto phigaaaaaaaaaaaa

up

Commenta

No, Caramon e' russo ma come potete vedere, tranne errori di doppie e quisquilie, si esprime meglio di fata AHaHahaH

Cmq rimane un dubbio: magari avete fatto gate troppo vicino ai bordi della casa, non so come sia la vostra, cmq in modo da poter doppiocliccare "da lontano" sul gate (si entra anche cosi')...magari ne avete discusso a luna e lui vi ha sentiti ^_^

Commenta

Caramon mi sa che è russo.. e parla molto bene.
                fata non so di che nazionalità sia...

Commenta

Re: [CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Originally posted by CaraMon
                  Cove felucca...x ki nn lo sappessi si trova sopra il passagio da bucca a minoc + o -
                  Una locazione per cui NESSUNO ha la runa!

Commenta

Re: Re: [CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Originally posted by Andrei Ayanori

Una locazione per cui NESSUNO ha la runa!
                    Pensa che io ho 16 rune solo per bucca e 12 per i dintorni di bucca

Spammate qua:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=291767

Commenta

Ieri c'era athel in ts che diceva: "forse ho capito dove va laioner a felucca, ora vado a segarlo" :\

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Nightsorrøw
                        Povero italiano...

Volevi dire itaGliano

comunque si in effetti potevati mandargli un messaggio in ICQ o un PM

Commenta

Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

...e vissero tutti felici e contenti

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                            Ieri c'era athel in ts che diceva: "forse ho capito dove va laioner a felucca, ora vado a segarlo" :\
                            Ecco, e' qui dove preferisco wow, almeno lì la gente non killa perchè s'e' svegliata male alla mattina.

Commenta

vai laioner,mi mancavano i tuoi posts!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: [CASO/DOMANDA]Storiella Dei 2 Tamer e Athelstan

Originally posted by fata
                                IL MIO CARO AMICO CARAMON..... il fatto che questo athestran era venuto a casa di caramon ma era rimasto fuori e caramon a aperto un gate a felluca e che starano athestan era gia li !! il bello non si e sentito il rumore del recalll .... io mi chiedo come faceva a sapere dove eravamo ??? fortuna ...nnnaaaaa x me questo a usato un gm o un accout del suo amico che e GM di uod ... io ho fatto page sul sito cosi verificano se ho avuto ragione del mio sestosenzo ....... caro athestan che combini usi il gm x fare stronzate non va bene lamer
                                Ultima modifica di jiaozy; 22-08-2005, 01:28.
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X