annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Anakin-NoX-
    Se dire la verità è rosikare, confermo, rosiko.
    Il rosiko sulla via per il lato oscuro ti porterà, giovane padawan..

Welcome back Sebastian, shame u've lost all ur thousands kills, I wish u'll make them all again, good game!
    Last time i've seen you u were tagged with the -A- and with a Staff of the Magi in hand, i've not been playing since them, almost!
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• wwewewewewewewewe

SORANO...A MAN....A GOD !!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Sebbe, homeless, phoneless, creditcardless!!

Commenta

• Originally posted by Puch
          Quindi è tornato il mitico Sebastian Sorano a quanto vedo, che bello, quando lui pvppava io ero a formiche col mio primo pg
          Ora manca solo il ritorno di Eddy e Raoul e siamo apposto.

Welcome back Seba
          * cmq dai seba non andare nelle fazioni + forti cioè minax e com, noi tb saremo contenti di accoglierti poi vedi te... (tanto va di sicuro minax)

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II

Seba u have to go or SL or Minax

manco li menziona i tb

viè minax seb!

Commenta

• Originally posted by Ruby
              ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ...gioko da poko ma qualkosa la so^_^ in piu' sai nuovo player...ho una mia gilda!pvm si intende...i Vola mio Minipony ..se inizierai a giocare a uo magari potrei anke gildarti...se ti vedo capace logico^_^ ti aspetto in game!!

UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAU HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU HAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU HUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUH AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAU

muoio mò, vola col minipony seb! poverino, non sà chi ha davanti

Commenta

• posso mettere l'intervento di ruby in firma

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

• Originally posted by IceFeanor
                  posso mettere l'intervento di ruby in firma
                  Troppo lungo... poi Aido si altera...

Commenta

• magari se rimpicciolisci il carattere ci sta

Commenta

• i think u would need "sponsors :P" even if your char hadn't been deleted coz now everybody has artifacts and wonderful armors ^_^

hey, by the way
                      you're on my death list, i didn't get your head with my warrior (remember Vash il Giusto?) but i want to get it now with my mage
                      cheers :*
                      Ultima modifica di Vash1986; 26-08-2005, 22:27.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ...gioko da poko ma qualkosa la so^_^ in piu' sai nuovo player...ho una mia gilda!pvm si intende...i Vola mio Minipony ..se inizierai a giocare a uo magari potrei anke gildarti...se ti vedo capace logico^_^ ti aspetto in game!!
                        rotolo!

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Considerando che seba lo conosco di fama... e che fama...

RUBY MA CE LA FAI?!?!!?!?!?!

Comunque...

Welcome Back!!!

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

• hi seba..... i dont know if u remember me i was Strider that strange player who went to bucca dressed only with an hatchet and green pants

SEBA THE ONLY PVP PLAYER......

wellcome back GOD

Commenta

• Io l'ho incontrato al gate di minoc, ho visto che era rosso e l'ho killato pensando fosse un niubbo che imitava jonatan sorano

Non sapevo fosse una leggenda..... per il momento è ancora poco equippato se lo killa un niubbo come me
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

...welcome back Sebastian!
                                ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                                like it was yesterday...
                                The time could never end/ and my friends were family...
                                Now I'm a world away from everything we shared.
                                (Story Of The Year)

Commenta

Sto operando...
                                X