SEBBE !! NICE TO MEET U AGAIN
i call u in icq when i see u online
im so happy that u return! great!
i have hope it for a long time!!
the king of pk in uodreams come again ghghghgh
ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ...gioko da poko ma qualkosa la so^_^ in piu' sai nuovo player...ho una mia gilda!pvm si intende...i Vola mio Minipony ..se inizierai a giocare a uo magari potrei anke gildarti...se ti vedo capace logico^_^ ti aspetto in game!!
Originally posted by Xentium sto ancora rosicando poderosamente
ma da dove esci topo gigio?
dove lo vedi che rosiko? -.- ho detto solo che puo' evitare di polemizzare almeno in post come questi, perche' la sua è una polemica, poi pensala come vuoi
I think it's not very respectful to go on with OT and flame in a thread of greetings created by Sebastian. It's clearthat you've done a rosik post, come on! You answered flaming then you answered AGAIN, showing that you felt envolved... But I guess you won't never understand, so go on with your silly behaviour if you prefer. Quoting an old friend of mine I tell you: "go on until you'll feel stupid".
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta