annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto Picciotto...................

Commenta

• Originally posted by Kill_Adder
      Io l'ho incontrato al gate di minoc, ho visto che era rosso e l'ho killato pensando fosse un niubbo che imitava jonatan sorano

Non sapevo fosse una leggenda..... per il momento è ancora poco equippato se lo killa un niubbo come me
      Ma che facciamo scherziamo?
      no no l'equip non conta niente...non fa la differenza...
      Buhahahahahahahahahahhahamuhahahaa
      DIO ROTOLO!

Commenta

• Originally posted by FeBosS

Ma che facciamo scherziamo?
        no no l'equip non conta niente...non fa la differenza...
        Buhahahahahahahahahahhahamuhahahaa
        DIO ROTOLO!

Emh, si chiama lag la sua, hai presente un tile ogni 30min?

gh cmq ancora non l'avevo fatto ufficialmente, beh

Bentornato Sebba

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Ruby
          ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ...gioko da poko ma qualkosa la so^_^ in piu' sai nuovo player...ho una mia gilda!pvm si intende...i Vola mio Minipony ..se inizierai a giocare a uo magari potrei anke gildarti...se ti vedo capace logico^_^ ti aspetto in game!!

omg LoL
          cmq wellcome back

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

• Tranquilli deve riprenderci solo la mano, ho fatto duel in arena contro di lui, senza armi, all'inizio siamo rimasti senza mana poi l'ho segato, aspettate che riprenda la mano e vedrete cosa può fare una leggenda :P

Aggiungo, è troppo simpatico ed è una ****ta quando parla italiano :P
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Bentornoob XD
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
              X