Vi appoggio, però siccome evidentemente in questa community c'è anche chi è di opinione completamente opposta penso che sia meglio contenere i propri giudizi personali onde evitare flame penoso... Non è molto medievale come cosa, mi spiego?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ehm non per fare polemica e ne politica
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per quel che mi riguarda un tizio puo' chiamare il proprio pg anche "Adolf Hitler", o "A Morte gli Ebrei". La figura del cretino la fa lui...se ci tiene tanto e si sente realizzato in questa maniera, perche' impedirgli di dimostrare la sua stupidita'?
Commenta
-
Ora si cominceranno a cercare pg/gilde con nomi politii (preferibilmente nazisti così fa più scena) e ci saranno millemila thread uguali a questo.
Se ne vedete uno, mandate page da sito, pm a moderatore, come vi pare, tanto se lo postate scatenate solo flames.
Con questo post non dico che non avete ragione, anzi, solo che è meglio evitare di mettere i manifesti..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by T3skio
Ti dico solo una cosa Puch
CDT
Ergo per risolvere casi come questi, quando si incontrano, si contatta il gm e bastaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Iris
Ma se per strada incontrare un poveraccio che si chiama Adolfo gli sparate ?
La strada non è un videogioco.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Iris
Ma se per strada incontrare un poveraccio che si chiama Adolfo gli sparate ?
certo uno si mette mein khamf o come cazz si scrive xche ci si chiama in real...
oppure crea un gilda SS xche magari la sua squadra di calcio si chiama cosi
o magari chiama il piggi hitler xche è il cognome di famiglia
a iris ma il cervelletto accenderlo no?
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Per quel che mi riguarda un tizio puo' chiamare il proprio pg anche "Adolf Hitler", o "A Morte gli Ebrei". La figura del cretino la fa lui...se ci tiene tanto e si sente realizzato in questa maniera, perche' impedirgli di dimostrare la sua stupidita'?
Commenta
-
e mamma mia! quanto siete pignoli, seppur di pensieri politici opposti la cosa mi rende del tutto indifferente, facciano ciò che vogliono, non sarà di sicuro il nome di un pupazzetto virtuale ad offendere le vittime del nazismo, non lo trovo per niente offensivo, cioè era peggio una cosa tipo "negro di merd@" (roba che ho visto in giro) ... dai su è un gioco, facciamo finta di ignorare e lasciamo fuori la politica.
sono figo
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
e mamma mia! quanto siete pignoli, seppur di pensieri politici opposti la cosa mi rende del tutto indifferente, facciano ciò che vogliono, non sarà di sicuro il nome di un pupazzetto virtuale ad offendere le vittime del nazismo, non lo trovo per niente offensivo, cioè era peggio una cosa tipo "negro di merd@" (roba che ho visto in giro) ... dai su è un gioco, facciamo finta di ignorare e lasciamo fuori la politica.
corda e sgabello plz
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
e se io fossi ebreo?
Commenta
Commenta