annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm non per fare polemica e ne politica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alexei

e se io fossi ebreo?
    E' offendente, certo, chi lo nega? Non basta che si metta in ridicolo da se'?

Non ho mai sentito bisogno di cambiare i nomi insulsi alla gente, l'aura di stupidita' che si crea intorno a loro basta e avanza.

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
      e mamma mia! quanto siete pignoli, seppur di pensieri politici opposti la cosa mi rende del tutto indifferente, facciano ciò che vogliono, non sarà di sicuro il nome di un pupazzetto virtuale ad offendere le vittime del nazismo, non lo trovo per niente offensivo, cioè era peggio una cosa tipo "negro di merd@" (roba che ho visto in giro) ... dai su è un gioco, facciamo finta di ignorare e lasciamo fuori la politica.
      Non facciamo cio' che vogliono, insegnamo loro ad accendere il cervello anche quando giocano.
      Se non sbaglio ci fu anche un Gesù di Nazareth a cui fu fatto cambiare il nome, credi che la cosa sia meno pesante?

Commenta

pensate una cosa:

è 'SOLO UN GIOCO '
        ripetete questa frase 100 volte e forse vi sentirete meglio...
        tutto e buono per far polemica a me avevano contastato ke avevo il sarto kiamato 'papa ratzinger'...

Commenta

Mettendo sul rogo le streghe si rischia solo di farle diventare martiri, a mio parere.

Sapete come si chiama il mio mago necro da pvm? Yrouel. Vi offende? No? Strano, dovrebbe offendere un buon cristiano. Cio' non serve a dire nulla: le figure mitizzate di chi ha compiuto stragi e genocidi in nome di qualcosa non devono risuonare come una parola proibita che non deve essere pronunciata. Vogliono chiamarsi Hail Hitler? Bene, per me e' la prova efficiente ed indiscutibile che quel player e' un semplice cretino. E mi basta questo, cambiargli nome o no imho fa ben poca differenza negli animi di chi potrebbe essere offeso.

Commenta

Re: pensate una cosa:

Originally posted by Conan Free Spirit
            è 'SOLO UN GIOCO '
            ripetete questa frase 100 volte e forse vi sentirete meglio...

appunto xche è solo un gioco far vedere quanto siete stupidi in un gioco vi realizza?

Commenta

Re: Re: pensate una cosa:

Originally posted by PaTaTa

appunto xche è solo un gioco far vedere quanto siete stupidi in un gioco vi realizza?
              forse il tuo cervello non capisce che se fai cambiare il nome di un pg ad un deficiente, quest'ultimo non capirà cmq la gravità del gesto del chiamare un pg così, non sarà di sicuro un gioco a far cambiare le idee politiche (sbagliate o meno) di un ***** che non sa manco cosa è un genocidio.
              e poi prima di sparare sentenze conta fino a dieci... e la corda usala tu...

sono figo

Commenta

cioè ma la smettete d cagar* il ca$$o alla gente che la pensa diversamente da voi?

nel mondo nn simao tutti santi e vojamo bene a tutti......magari lui prova un odio verso un certo ceppo sociale o politico ...e allora?!"

lui nn ti fa' nulla lascialo pensare e continua sulla tua strada
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

Re: Re: Re: pensate una cosa:

Originally posted by BORN TO KILL

forse il tuo cervello non capisce che se fai cambiare il nome di un pg ad un deficiente, quest'ultimo non capirà cmq la gravità del gesto del chiamare un pg così, non sarà di sicuro un gioco a far cambiare le idee politiche (sbagliate o meno) di un ***** che non sa manco cosa è un genocidio.
                  e poi prima di sparare sentenze conta fino a dieci... e la corda usala tu...

se prorpio vojamo rifare storia....se tra il 39 e il 45 so' morti loro....in un paio di anni in palestina hanno fatto molto peggio...ma ovvimanete le nsotre nazioni di paraculatiamericani...NN devono e NN possono sapere ......nn crediate che se uno stato a come amica la bandierina a stelle e strisce, è bello è buono è simpatico....

cmq ENJOY
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo
                    cioè ma la smettete d cagar* il ca$$o alla gente che la pensa diversamente da voi?

nel mondo nn simao tutti santi e vojamo bene a tutti......magari lui prova un odio verso un certo ceppo sociale o politico ...e allora?!"

Commenta

Originally posted by S4ffo

potrebbe essere offensivo per alcuni, è come se a te ti dicono "odio i saffi xD" tu che fai? o ti offendi o lo ignori, io ignoro i deficienti....

sono figo

Commenta

Quante parole sprecate!

SE per caso il pg si chiamava Gulio Cesare c'era qualche problema?

Anche i romani hanno ammazzato,razziato e ditrutto ma lui non era un cattivo?

Finitela che siete solo ridicoli!
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Ennesimo post di flame, sembra quasi che vi piaccia molto autoaccusarvi fra di voi.. accidenti ogni giorno 4/5 post di cavolate come queste ci stanno sempre. Sembra quasi che la nuova moda sia postare su forum e ridurre il game su ultima : |

Cmq indipendentemente dai personaggi e popoli che avete citato.. posso solo dirvi che non è mai esistito nemmeno uno che avesse il rispetto per la vita altrui e per i propri simili, incluso lo stato pontificio.

Consiglio a tutti i player che devono crearsi nuovi pg... mettete un nome divertente e comico anziche' usare nomi di personaggi storici dalla indole malefica e/o pazza. : |

: ) + game - flame : )

Commenta

Originally posted by Puch
                            Ora si cominceranno a cercare pg/gilde con nomi politii (preferibilmente nazisti così fa più scena) e ci saranno millemila thread uguali a questo.
                            Se ne vedete uno, mandate page da sito, pm a moderatore, come vi pare, tanto se lo postate scatenate solo flames.
                            Con questo post non dico che non avete ragione, anzi, solo che è meglio evitare di mettere i manifesti..
                            uppo puch in pieno
                            l'unica cosa da dire di importante è stata gia detta

Commenta

WOW un'altra sagra delle CAZ.ATE imparate ke le persone la possono pensare diversamente da voi(e nn x questo deve essere ignorante o stupido)x quanto opinabile sia. Certo ke nn imparate mai..vi dò un sano cosiglio fatevi di più i caz.i vostri ke è meglio e vivete di più

Commenta

la costituzione italiana condanna sia il fascismo che il nazismo e ogni tipo di razzismo o di ideologia violenta.. le condanna in ogni forma e manifestazione.... tanto piu' in un gioco ! dove la politica a mio parere deve essere tenuta fuori !

quindi un esplicito riferimento al nazismo va condannata...

per chi parlava di giulio cesare.. si parla di ideologie attuali non di 2000 anni fa ! e comunque sia se tu volessi riportare allo splendore il sacro romano impero e ripetere le gesta degli antichi romani saresti un filofascista con idee pericolose .. quindi condannabile....

e poi lasciando perdere la costituzione etc.. ma la volete seriamente lasciare la politica e la religione da questo forum ?! poi e' inevitabile che si va allo scontro eh -.-' io per primo .. cya

Commenta

Sto operando...
                                X