che *****...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Oh My God] Agghiacciante...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
a per me np gli darei fuoco la casa e sti coglioni tt qua dp tt che è successo in passato c'è ankora la gente cn la mentalità degli ebrei che teste d cazz.o uo è un gioko nn un lager i gm gli devono far cambiare nome alla gilda se la volgiano tenere su adesso si fanno pure riferimenti politici ma nn scassate u cazz e giokate in santa pace che skifo d gente che esiste nel mondoEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
assoultamente sbagliato... come chi ha il chè in firma o riferimenti al comunismo... nn capisco xchè di questo nn ci si scandalizza così tantoeppure a numeri chi ne ha fatti di + di morti innocenti? vogliamo parlarne?
Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Che bruttezzaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
assoultamente sbagliato... come chi ha il chè in firma o riferimenti al comunismo... nn capisco xchè di questo nn ci si scandalizza così tantoeppure a numeri chi ne ha fatti di + di morti innocenti? vogliamo parlarne?
no no sec me è sbagliato anke quello fare riferimenti al comunismo e al nazismo su un giokoEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Ma perchè non ti studi un pò di storia prima di parlare??
Ernest Guevara non ha morti innocenti sulla coscenza!!
Avessi detto Stalin o Mao potevo anche darti ragione ma questo sembra un intervento alla Emilio Fede!!
Poi chi casso ha una foto del "che" in firma su questo forum???
Risposta: Nessuno!!
Comunque è una vergogna che i GM non siano ancora intervenuti!
Commenta
-
Originally posted by brigantenero
Ma cosa centra il che???
Ma perchè non ti studi un pò di storia prima di parlare??
Ernest Guevara non ha morti innocenti sulla coscenza!!
Avessi detto Stalin o Mao potevo anche darti ragione ma questo sembra un intervento alla Emilio Fede!!
Poi chi casso ha una foto del "che" in firma su questo forum???
Risposta: Nessuno!!
Comunque è una vergogna che i GM non siano ancora intervenuti!
nn pensavo ci volesse un genio ma se devo fare cosìguarda che cmq mica ti dico che è giusto... sono contrario pure io...
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by brigantenero
coscenzaOriginally posted by Mattia
Commenta
-
povero italiano che ti ha fatto di male? na bella ripassatina a quello prima di parlare di storia no ah?
confermi la mia ipotesi che tu sia un discepolo di Emilio Fede
ti attacchi a un dettaglio...........sai sono le 2330
a differenza di te ho avuto una settimanaina abbastanza impegnativa sul lavoro visto che siamo sotto organico a causa delle ferie.
Quindi sono stanco e non uso il correttore ortografico
Comunque visto che insisti ..............
Comunismo e Dittatura Comunista sono due cose differenti.
Ma non credo che tu possa capirne la differenza!!
notte Emilio
su smettiamola prima che degeneri in
Commenta
-
sto rotolando
"I CAVALIERI DELLE SS" AhahHAHahah, non sapevo esistesse anche quel reparto, mi dovro' riaggiornare AHAHAHH!
Ma dai ragazzi magari potevano voler intendere "I Cavalieri del Santo Sepolcro (SS)" e han digitato male "del"...e han sbagliato img...uhm...io c'ho provato!
Commenta
Commenta