annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Oh My God] Agghiacciante...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sisisisis han tempo fino a domani a nukare sta stone di merd.a se no vado personalmente a casa del tizio che l'ha creata gliela deleto e poi gli brucio la casa insieme a lui stesso ^^
p.s. nait ma che cavolo mi combini pure candidato a sta gilda de m.erda !!!
-
ma che gente con pessimerrimo gusto
so che pessimerrimo nn esiste è per sottolineare la cosaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
oddio !!Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
15 membri O_O , cmq histerix nn esageriamo ti metti al loro stesso livello , io gli farei fare un bel po' di jail , sicuramente i gm pijeranno provvedimenti.
p.s. ma che c'entra il nazismo con uo boh
si io infatti x certa gente riaprirei i lager.. razzisti ignoranti schifosi!!! dopo tutti i morti che ha fatto il nazismo esistono dementi ancora di questo calibro che inneggiano alle ss e cag.ate simili.. scusate ma ste cose mi fan diventare una iena con un martello nel buco del.... lo sappiamo tutti ^^
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
si io infatti x certa gente riaprirei i lager.. razzisti ignoranti schifosi!!! dopo tutti i morti che ha fatto il nazismo esistono dementi ancora di questo calibro che inneggiano alle ss e cag.ate simili.. scusate ma ste cose mi fan diventare una iena con un martello nel buco del.... lo sappiamo tutti ^^
mi viene da vomitargli in faccia
andate veramente aff****lo brutti nazzisti di merd.a
Commenta
-
Conosco molti che giocano qua su uod e che possiedono avatar con espliciti riferimenti al nazismo, e posso solo dire che mi fanno schifo, come persone non come playersTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
Commenta