annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Oh My God] Agghiacciante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor

ma andatevene a ca.gare, così vi augurerò che mentre lo fate vi venga un attacco di emorroidi

Va' che devi maturare e crescere un pochino capito?

Commenta

Originally posted by tato

uppo è una presa per il **** a tutti
      e tengo a precisare che è sbagliato
      qualsiasi riferimento politico... chiunque si potrebbe offendere

eccezione fatta nel caso in cui si metta in firma una persona
      (esempio il che) che possono essere considerati e stimate (tralasciando lo schieramento politico) per il loro valore come persone
      metti mandela ke e' meglio
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Va' che devi maturare e crescere un pochino capito?
        Però ha ragione.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Però ha ragione.
          chi ha messo quello schifo della lega in firma penso sia molto più immaturo di me.
          io ancora non mi spiego perchè quella firma non gli sia stata RASA AL SUOLO...
          c'è chi per molto meno se l'è vista editata (sinceramente non sono di sinistra ma preferisco vedere il Che piuttosto che i manifesti della Lega)

ecco la signa della vergogna (perchè per me è vergognosa e indegna).
          E sinceramente per me è anche offensiva verso l'intelligenza dei player col fatto che si è "messo in regola" togliendoci il loghetto.

se non sarà rimossa al + presto riempirò la mia firma di insulti razzisti
          (visto che lo staff fa finta di non vedere, vediamo se la mia la editano e la sua no)
          Ultima modifica di ThunderStorm; 20-08-2005, 17:29.

Commenta

Commenta

Originally posted by S4ffo
              ......

il popolo italiano è sempre uguale...un giorno ce sta hitler e tutti a lucidargli le scarpe...il giorno dopo bush e tutti giu' a 90°......chissà chi sarà la prossima nazione a cui leccheremo il cul*

e voi vi stupite che della gente faccia na gilda chiamata SS......
              questo è l'unico discorso sensato e veritiero che ho letto in questo thread... ITALIANI BRAVA GENTE !!!!

Originally posted by Noriko
              ... Io sono contro ogni manifestazioni politica religiosa, sia nel bene che nel male. E' una cosa che non sopporto...Evitiamo manifestazioni di qualsiasi genere, anche se si dice "W il Papa" che qui è tutto fuori luogo. Ripeto: E' UN GIOCO
              no è un forum non un gioco..e poi dire w il papa e w berlusconi o altro politico sono cose nettamente differenti..il papa è un simbolo mondiale della pace..quindi odi i papa boys?? sei veramente molto strana e controversa..gioca và anzichè postare idiozie e perbenismi nel forum...
              Ultima modifica di arambenjo; 20-08-2005, 19:53.
              sigpic

Commenta

Scusate ma io nn vedo il nome della gilda ne l'immgainne...cioè è sballata...esce tipo acquile nere...qualcuno può dirmi?
                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

Commenta

ehm... ma sono l'unico che si è scervellato mezz'ora per capire cosa avesse in comune il nazismo con un tasso poco sobrio?

Potevano chiamarlo Il Tasso Zero
                  Vi døde ikke.
                  Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                  Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Ma non è offensiva dai a me fa lollare asdsad e poi dai non c'è il simbolo della lega ma qualcosa di molto +

Mi sono documentato... hai ragione, era lo slogan di una manifestazione spaventosamente razzista e xenofoba:

La sezione “Il Pilastrello” della Lega Nord Padania di Bussero, allestirà un gazebo per augurare a tutti i busseresi un buon Santo Natale ed un felice anno nuovo
                    con distribuzione gratuita di polenta e gorgonzola accompagnati da un buon bicchiere di vino e una fetta di salame.
                    Ultima modifica di Sanders; 21-08-2005, 02:13.

Commenta

Originally posted by Olatunji

Ma non è offensiva dai a me fa lollare asdsad e poi dai non c'è il simbolo della lega ma qualcosa di molto +

Mi sono documentato... hai ragione, era lo slogan di una manifestazione spaventosamente razzista e xenofoba:

La sezione “Il Pilastrello” della Lega Nord Padania di Bussero, allestirà un gazebo per augurare a tutti i busseresi un buon Santo Natale ed un felice anno nuovo
                      con distribuzione gratuita di polenta e gorgonzola accompagnati da un buon bicchiere di vino e una fetta di salame.

Se l'avessi saputo, ci sarei andato... già quel popò di roba è squisito... poi quando è gratis te lo gusti di più
                      una fetta di salame? O.O braccine corte...
                      Vi døde ikke.
                      Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                      Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originally posted by Olatunji

Stai zitto sei un esponente delle Forze del Male, fossero tutti come te a quest'ora il mondo era gia' finito. Rendiamo grazie alla lungimiranza di persone dotate di equilibrio e raziocinio come Raynor, che mantengono ancora sopportabile dalle umane genti questo porco mondo xeno-razzi-nazi-fascistoide con tendenze verso un Nuovo Imperialismo Tedesco e un pensiero nero come le camice di chi lo esporta

Commenta

Io direi che ormai questo thread è alquanto inutile e penso che dovrebbe essere chiuso, mi meraviglio che i moderatori non l'abbiano già fatto
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

come nella real life.....i moderatori moderano solo quello che gli va' evidentemente questo post gli piace
                            Originariamente inviato da Incognito
                            siete morti come cani

Commenta

Se tu dall'altipiano guardi il mare..

*canta*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                                Se tu dall'altipiano guardi il mare..

*canta*

Nongiocopiù

Commenta