annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Oh My God] Agghiacciante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Noriko
    Ho letto le discussioni e devo dire che sono rimasta alquanto scossa.

Vorrei capire perchè la gente mette sempre di mezzo la politica, religione e che so altro in un contensto dove tutto questo non c'entra nulla!!

Ragazzi è un gioco dai, a nessuno può importare se voi siete di destra o di sinistra, se siete cristiano, ateo, musulmano o ebreo. E' un mondo virtuale con tanti pixel che si muovono dove per fortuna non ci sono distinzioni razziali o altro.
    belle parole... e dimmi, perchè quando mi incazzai col tipo che teneva in firma lo slogan leghista (si alla polenta no al cous cous) mi avete dato tutti contro (gente che sosteneva addirittura che la lega stava solo dando consigli gastronomici ) ?
    e perchè quel tale ha uno slogan EVIDENTEMENTE razzista TUTTORA in firma ( se l'è cavata tagliando il loghetto della lega nord)?

Commenta

Originally posted by brigantenero

Ma cosa centra il che???

Ma perchè non ti studi un pò di storia prima di parlare??

Ernest Guevara non ha morti innocenti sulla coscenza!!

Avessi detto Stalin o Mao potevo anche darti ragione ma questo sembra un intervento alla Emilio Fede!!

Poi chi casso ha una foto del "che" in firma su questo forum???

Risposta: Nessuno!!

Comunque è una vergogna che i GM non siano ancora intervenuti!
      quando si uccide nn si hanno giustificazioni
      i morti sono morti
      lasciamo fuori la politica
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Mattia
        sono emilio fede
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by TOKY

Non ci siamo, il comunismo è una visione della società che non contempla l'uccisione di nessuno. E' come dire
          Inquisizione -> Chiesa Cattolica->Morti innocenti.
          Insomma hai detto 'na cazzata
          hai ragione infatti la russia ha sempre adottato la nn morte degli innocenti e la cina uguale
          LA SMETTIAMO DI SARARLE GROSSE?
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          Di cosmi personali
          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Feynor
            Cerchiamo di tenere la politica lontana da questo forum dedicato ad un GIOCO, quindi per favore vi inviterei a non parlarne più, grazie. Se volete.. continuate in pvt ma non qui.
            scusa mi ero gia scaldato ai primi replay e nn sono andato a leggere il resto
            ----
            Di cosmi personali
            Due metri di terreno

Commenta

Da oggi Hannibal Iceman è nella mia friend list. Divino.

Comunque sia dall'alto della mia lungimiranza posso dir solo una cosa:

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mah, non aggiungo altro a quanto detto da voi..apparte lo sdegno...cmq raga' studiate di più prima di sparare cavolate storiche...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Raynor
                  si alla polenta no al cous cous
                  ma è stupenda sta frase uahauhua

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    ma è stupenda sta frase uahauhua
                    Era di una firma --->lollosa<--- e geniale, ma qualcuno ha la pelle sottile...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

razzisti ignoranti schifosi!!! dopo tutti i morti che ha fatto il nazismo esistono dementi ancora di questo calibro che inneggiano alle ss e cag.ate simili.

Uppo in pieno...

Commenta

Originally posted by Sickboy
                        a me mi piace prenderlo in cul.o
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Raynor

belle parole... e dimmi, perchè quando mi incazzai col tipo che teneva in firma lo slogan leghista (si alla polenta no al cous cous) mi avete dato tutti contro (gente che sosteneva addirittura che la lega stava solo dando consigli gastronomici ) ?
                          e perchè quel tale ha uno slogan EVIDENTEMENTE razzista TUTTORA in firma ( se l'è cavata tagliando il loghetto della lega nord)?
                          Io non ero presente però sono d'accordo con te. Io sono contro ogni manifestazioni politica religiosa, sia nel bene che nel male. E' una cosa che non sopporto, siamo tutti uguali qui e a nessuno importa a che partito o morale tieni. Io mica vado a scrivere in signa o altro che sono così o colà!

Evitiamo manifestazioni di qualsiasi genere, anche se si dice "W il Papa" che qui è tutto fuori luogo. Ripeto: E' UN GIOCO

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Era di una firma --->lollosa<--- e geniale, ma qualcuno ha la pelle sottile...
                            geniale??? era un manifesto della lega preso identico e preciso (prima che sostituisse con una cazzata il logo della lega nord), dov'è geniale?
                            oh beh ma io voglio mettermi slogan razzisti in firma...
                            perchè non me lo fanno fare?
                            hanno tutti la pelle sottile?
                            ma andatevene a ca.gare, così vi augurerò che mentre lo fate vi venga un attacco di emorroidi

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                              Se avessi letto solo il titolo della gilda avreii pensato ok questo e' scemo o e' magari un bimbo di 12 anni che fa il fighetto co gli amici , ma ho visto l'img di gilda e mi so incazzato parecchio...
                              uppo è una presa per il **** a tutti
                              e tengo a precisare che è sbagliato
                              qualsiasi riferimento politico... chiunque si potrebbe offendere

eccezione fatta nel caso in cui si metta in firma una persona
                              (esempio il che) che possono essere considerati e stimate (tralasciando lo schieramento politico) per il loro valore come persone

Commenta

Non mi sembra che anche il Che sia molto pertinente al medioevo

Commenta

Sto operando...
                                X