annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X lo staff di GN] INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente un post da una persona che sembra sapere quello che dice, la situazione è questa: avendo versato dei soldi alla Epyx so x l'appunto che deve arrivarmi la fattura via mail, il fatto che dal 6 Agosto non mi sia arrivato nulla non mi lascia particolarmente convinto del passo che ho fatto.
    La domanda è: è normale che non mi arrivi la ricevuta di pagamento dopo 15 giorni dallo stesso e, nel caso lo fosse quanto tempo devo attendere?
    Ultima modifica di rylqier; 19-08-2005, 21:38.

ICQ 280134486

Commenta

Originally posted by Falcor
      ma perche' quando uno sbaglia o non sa una cosa
      subito arriva qualcuno, non a fargli capire l'errore e correggerlo come una qualsiasi persona, ma a sfogarsi con rabbia repressa?

per tutti quelli che gridano allo scandalo quando si legge un errore di battitura provate a leggervi questo

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che
      oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la
      pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare
      mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi.
      Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad
      una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

se poi pensate che NON state facendo un tema con voto e che molti rileggono frettolosamente quello che hanno scritto ecco che molti errori vengono saltati
      la smettete di innalzare croci,di chiedere linciaggi pubblici di voler a tutti i costi infierire?

questo post e' dedicato a tutti quelli che oltre a correggere gli errori altrui offendono con velati insulti

come alcuni si rompono(indegnano) a vedere un errore grammaticale(e qui gia' rimango perplesso) altri si rompono a leggere le centinaia di critiche/offese che ne seguono

grazie dell'attenzione

ps. se avessi fatto un errore grammaticale o di battitura
      NON ME NE PUO FREGARE DI MENO

Scusa ma mi sai spiegare che c.azzo c'entra il tuo post con il thread in questione e con chi ha postato? No, sai e' per capire.

Loro hanno chiesto, io li ho avvisati, sono stato insultato. E' tanto isi, ma mi sa che forse non hai letto niente. Hai solo dimostrato di saper fare +1, bravo!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Scusa ma mi sai spiegare che c.azzo c'entra il tuo post con il thread in questione e con chi ha postato? No, sai e' per capire.

Loro hanno chiesto, io li ho avvisati, sono stato insultato. E' tanto isi, ma mi sa che forse non hai letto niente. Hai solo dimostrato di saper fare +1, bravo!
        Scusa puoi evitare di spammare ulteriormente in questo thread ora che siamo vicini ad avere delle risposte sensate?

ICQ 280134486

Commenta

Originally posted by StvnStivs

Scusa puoi evitare di spammare ulteriormente in questo thread ora che siamo vicini ad avere delle risposte sensate?

Pensavo di averla gia' data, ma evidentemente....

Vuoi sapere quando ti arriva la ricevuta? Bene, quando ci sara' qualcuno dall'altra parte del monitor ad accettarti il premium.

Pensavo non fosse cosi' difficile

Ti ho anche dato il link per il forum GIUSTO in cui postare, poi sono io che spammo...vai vai te e il tuo fratellino dalla lingua troppo lunga, se non altro fate guadagnare GN, per il resto siete solo altra lag

Commenta

Grazie per le info master of the universe...
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Restless Soul

vai vai te e il tuo fratellino dalla lingua troppo lunga, se non altro fate guadagnare GN, per il resto siete solo altra lag
              ma devi sempre aggiungere veleno alle tue risposte?
              il mio post era rivolto a quelle persone che si permettono di aiutare gli altri e alla fine mentre ti mandano a fare in cu.o ti dicono almeno stai zitto ke ti ho aiutato
              grazie l'aiuto da gente cosi nn lo voglio
              e penso ke neanke gli altri lo vogliano

+1?
              significa ke tu parli bene l'italiano ma nn capisci proprio niente di quello ke scrivono gli altri
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Scusa, magari dico na cazzata, ma... hai comunque in mano la ricevuta se hai conservato il tagliandino di ricevuta che ti hanno dato in posta o in banca. La fattura che ti farà GN non sarà quindi la sola "prova" di avvenuto pagamento.

Per chiarezza e per evitare disagi di questo tipo, secondo me GN dovrebbe dire non che dal 1° settembre non consegna più i premi del 7° anniversario, ma che non saranno + consegnati premi agli account CREATI DOPO il 1° settembre.

Mi sembra equo e molto meno soggetto ad equivoci.
                Ultima modifica di Parsifal; 20-08-2005, 14:41.

Commenta

Originally posted by Trava

Io non mi vanterei di averne VENTISEI ANNI e non aver ancora imparato che non sei nessuno x elargire sentenze e/o giudizi
                  AHO E AVETE ROTTO IL PUBE CON STA STORIA.
                  Vi ha dato una risposta più che valida, e ancora scassate il cazz0 con "non sei nessuno per elargire risposte"
                  Allora se non volete risposte dagli utenti, chiamate su icq, chiamate sul cellulare, mandate pm a gwineth, ma non postate sul forum generale se non volete risposte da utenti che vogliono solo chiarire al meglio la questione.
                  Restless vi ha fatto un favore rispondendovi, mantenendo la calma davanti a dei bambini che di cervello dimostrano 9 anni.

E ora non venite a dirmi, 'mazza come sei educato tu, perchè quando ci vuole ci vuole, visto che con le buone non lo capite
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

AHO E AVETE ROTTO IL PUBE CON STA STORIA.
                    Vi ha dato una risposta più che valida, e ancora scassate il cazz0 con "non sei nessuno per elargire risposte"
                    Allora se non volete risposte dagli utenti, chiamate su icq, chiamate sul cellulare, mandate pm a gwineth, ma non postate sul forum generale se non volete risposte da utenti che vogliono solo chiarire al meglio la questione.
                    Restless vi ha fatto un favore rispondendovi, mantenendo la calma davanti a dei bambini che di cervello dimostrano 9 anni.

E ora non venite a dirmi, 'mazza come sei educato tu, perchè quando ci vuole ci vuole, visto che con le buone non lo capite
                    il tuo sfogo e' giusto come il loro
                    ma allora ki ha torto o ragione?
                    uhm ki ha kiesto le cose?
                    come sono state le risposte?
                    x kiarire le tue idee devi x forza offendere?
                    se uno le prova tutte si deve per forza rassegnare?
                    puo provare anke la via pubblica?
                    deve x forza sottostare ai tuoi piaceri?
                    il topic era leggete tutti ho bisogno di aiuto?
                    il topic era diretto a una categoria precisa?
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Trava
                      Grazie per le info master of the universe...
                      Ebbasta

ICQ 280134486

Commenta

Basta flammare su ...

La fattura ti verrà mandata tramite email assieme all'attivazione, quindi ti chiedo di portare ancora un po' di pazienza, in ogni caso se vuoi avere maggiori informazioni contatta Gwineth privatamente (ufficiostampa@gamesnet.it).

Commenta

Grazie mille x la risposta Volturno.

ICQ 280134486

Commenta

Originally posted by StvnStivs
                            Grazie mille x la risposta Volturno.
                            ma te nn sei il mod di quello shard di wow?... io sono kingozzo là :P

Commenta

Lol ciao king

ICQ 280134486

Commenta

E speriamo che il flame sia finito qui. Su ragazzi, ci sono modi diversi per dirsi le cose, cerchiamo di mantenere educazione e rispetto quando ci rivolgiamo agli altri, se ognuno di noi risponde alla maleducazione con altra maleducazione (rivolto a tutti e nessuno in particolare, chi ha orecchie per intendere intenda) non se ne esce più...poi magari esponiamo le bandiere della pace alle finestre e critichiamo la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie...ma la ricerca della pace inizia da qui, da come ci rivolgiamo al nostro prossimo...

Possibile che sia tanto difficile? In fondo in ballo qui c'è solo uno stupido giochino...

Knowledge is power
                                ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                                X