AH ma che carini non immaginavo mica che eravate innamorati!
Punto primo: rispondo come qualsiasi utente intelligente fa (per aiutare) nei contronti di chi NON SA. E questo qualcuno risponde a insulti quando si fa presente che ANCORA non c'e' il periodo massimo (in genere di 2 settimane=14 giorni se non sai contare) di "aspettativa" per farsi appioppare il premium. Direi che quindi dire "SOSPENDERE!" e lamentarsi e fare la schiuma non e' una cosa intelligente da fare no?
Poi se hai icq di Gwineth, perche' non la contatti? Ah gia' ce l'hai da prima che io nascessi, troppo semplice, tu sei un genio.
Ancora: quando dico "minacce e insolenze in genere sono facili dietro ad un monitor", dico proprio questo, cioe' faccio un ESEMPIO. Ma per te e' semplicissimo capire una frase del genere, vedo...
E in ultimo mi insulti pure in dialetto e metti il PUNTINO pensando che il forum parli romanaccio AHahahahah, che poveracci che siete, ma si sa, i *bip* vanno in giro a coppie!
a ma allora tu aborigeno...
tu non capire che noi essere i fratelli in questione?
tu non capire che io volere sapere se ricevuta deve arrivare me dopo 20000000000 giorni?
tu non capire che io contattato gwineth?
tu non capire che non sei uno dello staff e se vuoi farmi chiudere il 3d tu potere anche evitare?
dai bingobango
p.s. spero che in questo modo tu riesca a capire il problema ^_^
Originally posted by Trava Io e mio fratello abbiamo sottoscritto il premium il 6 di agosto...
Ti basta o ti devo scannerizzare le carte di identità?
Dove hai visto parolacce in romanaccio scusa? quello che ho scritto io era p.i.r.l.a. che non mi sembra assolutamente romanaccio; x quanto riguarda l'educazione ognuno si pone come riesce, tu mi risulti uno scassapalle e da scassapalle ti tratto. Nessun rancore.
ma perche' quando uno sbaglia o non sa una cosa
subito arriva qualcuno, non a fargli capire l'errore e correggerlo come una qualsiasi persona, ma a sfogarsi con rabbia repressa?
per tutti quelli che gridano allo scandalo quando si legge un errore di battitura provate a leggervi questo
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che
oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la
pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare
mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad
una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
se poi pensate che NON state facendo un tema con voto e che molti rileggono frettolosamente quello che hanno scritto ecco che molti errori vengono saltati
la smettete di innalzare croci,di chiedere linciaggi pubblici di voler a tutti i costi infierire?
questo post e' dedicato a tutti quelli che oltre a correggere gli errori altrui offendono con velati insulti
come alcuni si rompono(indegnano) a vedere un errore grammaticale(e qui gia' rimango perplesso) altri si rompono a leggere le centinaia di critiche/offese che ne seguono
grazie dell'attenzione
ps. se avessi fatto un errore grammaticale o di battitura
NON ME NE PUO FREGARE DI MENO
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Falcor ma perche' quando uno sbaglia o non sa una cosa
subito arriva qualcuno, non a fargli capire l'errore e correggerlo come una qualsiasi persona, ma a sfogarsi con rabbia repressa?
per tutti quelli che gridano allo scandalo quando si legge un errore di battitura provate a leggervi questo
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che
oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la
pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare
mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad
una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
se poi pensate che NON state facendo un tema con voto e che molti rileggono frettolosamente quello che hanno scritto ecco che molti errori vengono saltati
la smettete di innalzare croci,di chiedere linciaggi pubblici di voler a tutti i costi infierire?
questo post e' dedicato a tutti quelli che oltre a correggere gli errori altrui offendono con velati insulti
come alcuni si rompono(indegnano) a vedere un errore grammaticale(e qui gia' rimango perplesso) altri si rompono a leggere le centinaia di critiche/offese che ne seguono
grazie dell'attenzione
ps. se avessi fatto un errore grammaticale o di battitura
NON ME NE PUO FREGARE DI MENO
Originally posted by DevilMan state proprio dando spettacolo ( riferito ai due fratellini docili educati gentili e garbati)
ao se lo staff non ce sta non cagate la ****** e soprattutto non iniziate a dire parolacce e offendere gente che vi ha solo dato na risposta
se vi serve na risposta dallo staff mandate PM se non rispondono vuol dire che non ci sono quindi
Lo staff di Gn, ovviamente, visto che sono loro che danno il premium, e non lo staff di Dreams.
In ogni caso non rilasciano ricevuta ma la Epyx emette una regolare fattura che invia tramite mail.
Commenta