annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X lo staff di GN] INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

AH ma che carini non immaginavo mica che eravate innamorati!

Io che eri stupido lo avevo capito
    Se leggessi i post capiresti che siamo fratelli.

ICQ 280134486

Commenta

AH ma che carini non immaginavo mica che eravate innamorati!

Punto primo: rispondo come qualsiasi utente intelligente fa (per aiutare) nei contronti di chi NON SA. E questo qualcuno risponde a insulti quando si fa presente che ANCORA non c'e' il periodo massimo (in genere di 2 settimane=14 giorni se non sai contare) di "aspettativa" per farsi appioppare il premium. Direi che quindi dire "SOSPENDERE!" e lamentarsi e fare la schiuma non e' una cosa intelligente da fare no?

Poi se hai icq di Gwineth, perche' non la contatti? Ah gia' ce l'hai da prima che io nascessi, troppo semplice, tu sei un genio.

Ancora: quando dico "minacce e insolenze in genere sono facili dietro ad un monitor", dico proprio questo, cioe' faccio un ESEMPIO. Ma per te e' semplicissimo capire una frase del genere, vedo...

E in ultimo mi insulti pure in dialetto e metti il PUNTINO pensando che il forum parli romanaccio AHahahahah, che poveracci che siete, ma si sa, i *bip* vanno in giro a coppie!
      a ma allora tu aborigeno...
      tu non capire che noi essere i fratelli in questione?
      tu non capire che io volere sapere se ricevuta deve arrivare me dopo 20000000000 giorni?
      tu non capire che io contattato gwineth?
      tu non capire che non sei uno dello staff e se vuoi farmi chiudere il 3d tu potere anche evitare?
      dai bingobango

p.s. spero che in questo modo tu riesca a capire il problema ^_^
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by StvnStivs

Io che eri stupido lo avevo capito
        Se leggessi i post capiresti che siamo fratelli.

Gia', ecco perche' notavo una affinita' elettiva mentale.

Perche' sono buono, ecco il link giusto a cui affidarvi http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=242

p.s. ma da dove si capisce che siete fratelli? Ah e' solo nelle vostre menti.

Mi raccomando sniubbatevi al piu' presto, cosi' non campate

Commenta

Originally posted by Trava

un'altro dello staff?
          wow...

p.s. tu ne hai molti di + vero ? O.O
          No, sono solo 22 giorni più grande e a differenza tua nn insulto tutta la gente che incontro per una cretinata

Tuo fratello è più simpatico

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

No, sono solo 22 giorni più grande e a differenza tua nn insulto tutta la gente che incontro per una cretinata

Tuo fratello è più simpatico
            madre natura ha voluto così
            Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Re: [X lo staff di GN] INFO

Originally posted by Trava
              Io e mio fratello abbiamo sottoscritto il premium il 6 di agosto...
              Ti basta o ti devo scannerizzare le carte di identità?

Dove hai visto parolacce in romanaccio scusa? quello che ho scritto io era p.i.r.l.a. che non mi sembra assolutamente romanaccio; x quanto riguarda l'educazione ognuno si pone come riesce, tu mi risulti uno scassapalle e da scassapalle ti tratto. Nessun rancore.

ICQ 280134486

Commenta

state proprio dando spettacolo ( riferito ai due fratellini docili educati gentili e garbati)

ao se lo staff non ce sta non cagate la ****** e soprattutto non iniziate a dire parolacce e offendere gente che vi ha solo dato na risposta

se vi serve na risposta dallo staff mandate PM se non rispondono vuol dire che non ci sono quindi

Commenta

Originally posted by DevilMan

ao se lo staff non ce sta non cagate la ****** e soprattutto non iniziate a dire parolacce e offendere gente che vi ha solo dato na risposta
                  Tu si che sei educato

ICQ 280134486

Commenta

Da un solo aiuto a grandi polemiche e risse siete Grandi continuate così

Commenta

Yeah
                      ora potete chiudere
                      Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

io ho pagato il bollettino il 28 luglio, ma ancora nessuna attivazione

Cmq meglio così, son ancora in vacanza e nn me ne farei nulla
                        Ultima modifica di XearEvil; 19-08-2005, 19:56.
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ma perche' quando uno sbaglia o non sa una cosa
                          subito arriva qualcuno, non a fargli capire l'errore e correggerlo come una qualsiasi persona, ma a sfogarsi con rabbia repressa?

per tutti quelli che gridano allo scandalo quando si legge un errore di battitura provate a leggervi questo

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che
                          oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la
                          pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare
                          mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi.
                          Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad
                          una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

se poi pensate che NON state facendo un tema con voto e che molti rileggono frettolosamente quello che hanno scritto ecco che molti errori vengono saltati
                          la smettete di innalzare croci,di chiedere linciaggi pubblici di voler a tutti i costi infierire?

questo post e' dedicato a tutti quelli che oltre a correggere gli errori altrui offendono con velati insulti

come alcuni si rompono(indegnano) a vedere un errore grammaticale(e qui gia' rimango perplesso) altri si rompono a leggere le centinaia di critiche/offese che ne seguono

grazie dell'attenzione

ps. se avessi fatto un errore grammaticale o di battitura
                          NON ME NE PUO FREGARE DI MENO
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor
                            ma perche' quando uno sbaglia o non sa una cosa
                            subito arriva qualcuno, non a fargli capire l'errore e correggerlo come una qualsiasi persona, ma a sfogarsi con rabbia repressa?

per tutti quelli che gridano allo scandalo quando si legge un errore di battitura provate a leggervi questo

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che
                            oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la
                            pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare
                            mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi.
                            Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad
                            una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

se poi pensate che NON state facendo un tema con voto e che molti rileggono frettolosamente quello che hanno scritto ecco che molti errori vengono saltati
                            la smettete di innalzare croci,di chiedere linciaggi pubblici di voler a tutti i costi infierire?

questo post e' dedicato a tutti quelli che oltre a correggere gli errori altrui offendono con velati insulti

come alcuni si rompono(indegnano) a vedere un errore grammaticale(e qui gia' rimango perplesso) altri si rompono a leggere le centinaia di critiche/offese che ne seguono

grazie dell'attenzione

ps. se avessi fatto un errore grammaticale o di battitura
                            NON ME NE PUO FREGARE DI MENO

Commenta

Io non mi vanterei di avere VENTOTTO ANNI e non aver ancora imparato l'educazione
                              Io non mi vanterei di averne VENTISEI ANNI e non aver ancora imparato che non sei nessuno x elargire sentenze e/o giudizi
                              Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Originally posted by DevilMan
                                state proprio dando spettacolo ( riferito ai due fratellini docili educati gentili e garbati)

se vi serve na risposta dallo staff mandate PM se non rispondono vuol dire che non ci sono quindi

Lo staff di Gn, ovviamente, visto che sono loro che danno il premium, e non lo staff di Dreams.
                                In ogni caso non rilasciano ricevuta ma la Epyx emette una regolare fattura che invia tramite mail.

Commenta

Sto operando...
                                X