annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X lo staff di GN] INFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X lo staff di GN] INFO

    Io e mio fratello abbiamo sottoscritto il premium il 6 di agosto...
    siamo al 19 di agosto e la ricevuta non è arrivata a nessuna delle nostre mail.
    innanzitutto prima di partire dalle vacanze (cioè domani) vorrei avere la certezza che i soldi vi sono arrivati, inoltre ritornerò dopo l'1 di settembre quindi, SPERANDO che venga attivato entro quel termine, devo AUTORIZZARE mio fratello a utilizzare il mio account per ritirare i premi almeno...
    Attendiamo delucidazioni
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

    GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

    Council Of Mages Factions



    MSN: trava0205@yahoo.it

  • #2
    Scusa se rispondo io:

    GamesNet avverte la gentile utenza che dal 5 al 25 agosto l'attivazione degli abbonamenti Premium potrebbe subire dei rallentamenti, a causa delle ferie del personale.

    Scusandoci anticipatamente per il disagio, auguriamo a tutti gli utenti GUL buone ferie!
    Grazie per la comprensione
    GN Staff
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

    L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

    Commenta


    • #3
      basta rispondere con SOSPENDERE e non rallentare visto che tutti quelli che conosco che hanno fatto il premium nel periodo di agosto sono nella mia stessa situazione =|
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

      GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

      Council Of Mages Factions



      MSN: trava0205@yahoo.it

      Commenta


      • #4
        Bè si questa cosa era abbastanza chiara, ma i premi dell'anniversario non arrivano se non attivano, non vorrei ritrovarmi con un account Premium il 2 settembre, e soprattutto rallentamento non vuol dire "gli account premium non saranno attivati dal 5 al 25 e non vi manderemo nemmeno la ricevuta di avvenuto pagamento".

        ICQ 280134486

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Trava
          basta rispondere con SOSPENDERE e non rallentare visto che tutti quelli che conosco che hanno fatto il premium nel periodo di agosto sono nella mia stessa situazione =|

          Un Premium viene attivato in 10 giorni - 2 settimane: rallentare significa che ci mettono piu' del max, 6+2sett=20, rallentare= oltre il 20.

          Si nun sai le cose SALLE =|

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Restless Soul



            Un Premium viene attivato in 10 giorni - 2 settimane: rallentare significa che ci mettono piu' del max, 6+2sett=20, rallentare= oltre il 20.

            Si nun sai le cose SALLE =|
            idem per la ricevuta?
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

            GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

            Council Of Mages Factions



            MSN: trava0205@yahoo.it

            Commenta


            • #7
              Se non sai le cose salle... io voglio la ricevuta se non si fosse capito caro il mio cucciolo di scroto, e soprattutto una risposta dello staff, non quella di un ***** qualsiasi.

              ICQ 280134486

              Commenta


              • #8
                Originally posted by StvnStivs
                Se non sai le cose salle... io voglio la ricevuta se non si fosse capito caro il mio cucciolo di scroto, e soprattutto una risposta dello staff, non quella di un ***** qualsiasi.


                Beh dai sei talmente sveglio da NON aver capito che devi contattare Gwineth per queste cose (ma so gia' che sai dove cercarla vero? ), non postare in forum generale (c'e' un forum APPOSITO, ma tu sei cosi' intelligente che hai fatto finta di non saperlo )

                La RICEVUTA DI PAGAMENTO, come dice il nome, si ottiene quando QUALCUNO si accorge che lo hai pagato, capisci bimbo?

                Se non c'e' NESSUNO, nessuno potra' mandartela finche' non arriva QUALCUNO a controllare chi ha pagato.
                (ora hai capito GENIO?)


                Per il resto, minacce e insolenze sono FACILI dietro ad un monitor: poi quando ti alzi dalla sedia che ha ormai la forma del tuo sedere, tutto buono e SOTTOMESSO con la gente nel mondo reale.

                Commenta


                • #9
                  a bimbomix...
                  sei dello staffgn?
                  NO QUINDI TACI...
                  poi non è che devi attribuire a stvn la tua autobiografia dai...
                  RIPETO o si dice TOTALE ASSENZA DELLO STAFF DAL 5 AL 25 AGOSTO QUINDI SOSPENSIONE DEGLI ACCOUNT PREMIUM ed è un contro...ma rallentamento per mancanza di staff diciamo che non è il caso ...
                  P.s. io l'icq di Gwineth ce l'ho da prima che tu nascessi ^_^ go buy brain n00b...
                  se avessi letto anche il post di Dark Mani sapresti benissimo che è in vacanza e anche lascandogli i mex non risponde (almeno così si presume)

                  poi MASTER OF THE UNIVERSE...mi pare fossi tu quello che si pavoneggiava di sapere l'italiano quindi quotami le minacce Co.jone
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

                  GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                  Council Of Mages Factions



                  MSN: trava0205@yahoo.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Trava
                    a bimbomix...
                    sei dello staffgn?
                    NO QUINDI TACI...
                    poi non è che devi attribuire a stvn la tua autobiografia dai...
                    RIPETO o si dice TOTALE ASSENZA DELLO STAFF DAL 5 AL 25 AGOSTO QUINDI SOSPENSIONE DEGLI ACCOUNT PREMIUM ed è un contro...ma rallentamento per mancanza di staff diciamo che non è il caso ...
                    P.s. io l'icq di Gwineth ce l'ho da prima che tu nascessi ^_^ go buy brain n00b...
                    se avessi letto anche il post di Dark Mani sapresti benissimo che è in vacanza e anche lascandogli i mex non risponde (almeno così si presume)

                    poi MASTER OF THE UNIVERSE...mi pare fossi tu quello che si pavoneggiava di sapere l'italiano quindi quotami le minacce Co.jone
                    bimbomix
                    hai 18 anni e chiami lui bimbomix
                    Icq:337989480

                    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

                    Commenta


                    • #11
                      Mangiato pane e stricnina stamane?
                      Minacce? Forse sei solo paranoico?

                      Quindi il servizio Premium è sospeso non rallentato da quello che capisco.

                      Mi sembra che quello che sborona da dietro un monitor sia tu dato che il titolo del topic è [X lo staff di GN] e tu mi sembra sia poco + di nulla.

                      ICQ 280134486

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Aido


                        bimbomix
                        hai 18 anni e chiami lui bimbomix
                        Dillo a me ora

                        ICQ 280134486

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Aido


                          bimbomix
                          hai 18 anni e chiami lui bimbomix
                          un'altro dello staff?
                          wow...

                          p.s. tu ne hai molti di + vero ? O.O
                          Trava on UoD
                          Council Of Mages Factions

                          GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                          Council Of Mages Factions



                          MSN: trava0205@yahoo.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Trava
                            a bimbomix...
                            sei dello staffgn?
                            NO QUINDI TACI...
                            poi non è che devi attribuire a stvn la tua autobiografia dai...
                            RIPETO o si dice TOTALE ASSENZA DELLO STAFF DAL 5 AL 25 AGOSTO QUINDI SOSPENSIONE DEGLI ACCOUNT PREMIUM ed è un contro...ma rallentamento per mancanza di staff diciamo che non è il caso ...
                            P.s. io l'icq di Gwineth ce l'ho da prima che tu nascessi ^_^ go buy brain n00b...
                            se avessi letto anche il post di Dark Mani sapresti benissimo che è in vacanza e anche lascandogli i mex non risponde (almeno così si presume)

                            poi MASTER OF THE UNIVERSE...mi pare fossi tu quello che si pavoneggiava di sapere l'italiano quindi quotami le minacce Co.jone

                            AH ma che carini non immaginavo mica che eravate innamorati!

                            Punto primo: rispondo come qualsiasi utente intelligente fa (per aiutare) nei contronti di chi NON SA. E questo qualcuno risponde a insulti quando si fa presente che ANCORA non c'e' il periodo massimo (in genere di 2 settimane=14 giorni se non sai contare) di "aspettativa" per farsi appioppare il premium. Direi che quindi dire "SOSPENDERE!" e lamentarsi e fare la schiuma non e' una cosa intelligente da fare no?

                            Poi se hai icq di Gwineth, perche' non la contatti? Ah gia' ce l'hai da prima che io nascessi, troppo semplice, tu sei un genio.

                            Ancora: quando dico "minacce e insolenze in genere sono facili dietro ad un monitor", dico proprio questo, cioe' faccio un ESEMPIO. Ma per te e' semplicissimo capire una frase del genere, vedo...


                            E in ultimo mi insulti pure in dialetto e metti il PUNTINO pensando che il forum parli romanaccio AHahahahah, che poveracci che siete, ma si sa, i *bip* vanno in giro a coppie!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by StvnStivs


                              Dillo a me ora

                              Io non mi vanterei di avere VENTOTTO ANNI e non aver ancora imparato l'educazione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X