annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Ruby
    o guardare gli ip sui log piu' recenti? caxxata?cioe' se logga sempre con lo stesso ip non c'e' un modo per vedere un ip "intruso" su un file di registro? (magari e' una cosa lunga ma si puo' fare?@_@)
    scusate se mi autoedito am non mi va di riscriverlo...

    volevo attirare l'attenzione sulla mia stupida affermazione di prima perke mi interessa sapere la risposta
    Originally posted by Xentium
    sto ancora rosicando poderosamente
    e gia...potrebbe succedere...a volte...

    My name is Barret

    Commenta


    • Ho letto solo ora.. mi spiace Nino.
      Kiamami pure x qlsiasi cosa..

      Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

      Commenta


      • Holy mi spiace tanto anche se non ti conosco...Certe persone si vede che non hanno niente a che fare il giorno

        Commenta


        • Asta nn ti conosco, ma mi spiace molto se ti serve qualsiasi cosa chiamami pure
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

          ICQ: 305754312 rob84@live.it

          Commenta


          • mettiamo i puntini sulle i hysterix...
            è bello raccontare solo ciò che si vuole.

            premessa: sphere per injection si fa il test dello spellbook.
            che sphere crashi spesso e cmq anche senza il test, questo è fuori discussione, ma pure clarissa fu jailato per assist perchè gli era crashata alice (ed era vero che gli crashava ogni 4 minuti), ma putroppo sfortuna volle che il gm gli fece il test e crasho in quel momento. amen.

            POI continuiamo col dire:

            in un raptus di follia hysterix deletò i pg.
            fece storie e i gm glieli rifecero, pur essendo la cosa non contemplata. iniziasti a rompere le OO ai gm e sopratutto tutti chiedevano la stessa cosa, e colsero l'occasione del test di injection per bannarti.





            PS denuncialo astha, almeno la prossima volta ripensa alla multa e non lo rifà.

            Commenta


            • Povero il mio piccolo Nino....
              Non sono tanto ricca,ma ovviamente se non riesci a recuperare la roba e hai bisogno di qualcosa chiamami pure.
              Tvb ciaupz

              Commenta


              • Originally posted by Raynor
                mettiamo i puntini sulle i hysterix...
                è bello raccontare solo ciò che si vuole.

                premessa: sphere per injection si fa il test dello spellbook.
                che sphere crashi spesso e cmq anche senza il test, questo è fuori discussione, ma pure clarissa fu jailato per assist perchè gli era crashata alice (ed era vero che gli crashava ogni 4 minuti), ma putroppo sfortuna volle che il gm gli fece il test e crasho in quel momento. amen.

                POI continuiamo col dire:

                in un raptus di follia hysterix deletò i pg.
                fece storie e i gm glieli rifecero, pur essendo la cosa non contemplata. iniziasti a rompere le OO ai gm e sopratutto tutti chiedevano la stessa cosa, e colsero l'occasione del test di injection per bannarti.





                PS denuncialo astha, almeno la prossima volta ripensa alla multa e non lo rifà.
                si si mettiamo pure i puntini sulle i e' sempre la mia parola contro la loro e io ti dico che injection no l'ho mai usato potevano pure bannarmi senza togliere scuse inventate e patetiche.. che poi stessi sulle 00 ai gm era cosa chiara e palese ^^
                poi chi vuol credere agli asini che volano è libero di farlo.. tanto come ho gia' detto la legge non tutela queste cose.. ne se la bastardata te la fa un hacker ne se te la fa un gm

                Commenta


                • ah hyste io so che tu NON usavi injection.
                  e pure clarissa non lo usava...

                  ma se hai avuto la s**** di crashare al test... (e si crasha anche senza usarlo su quei test)...
                  si stavi sulle OO ai gm.
                  ma non c'erano estremi per una denuncia, a maggior ragione facendo una differenza su uno shard di GN e GN stessa...

                  se ti bannavano da GN forse ci stava, ma bannandoti da uno shard di UO hanno semplicemente interrotto QUEL servizio per il quale non avevi nessun contratto specifico

                  Commenta


                  • Originally posted by Raynor
                    ah hyste io so che tu NON usavi injection.
                    e pure clarissa non lo usava...

                    ma se hai avuto la s**** di crashare al test... (e si crasha anche senza usarlo su quei test)...
                    si stavi sulle OO ai gm.
                    ma non c'erano estremi per una denuncia, a maggior ragione facendo una differenza su uno shard di GN e GN stessa...

                    se ti bannavano da GN forse ci stava, ma bannandoti da uno shard di UO hanno semplicemente interrotto QUEL servizio per il quale non avevi nessun contratto specifico
                    Raynor non diciamo cazzat.e sulla sfig.a etc...

                    cmq sai xke avrei potuti denunciarli? xkè injection a quanto sostenevano loro poteva danneggiare il server (la macchina server) e quindi io denunciandoli di una falsa accusa mi sarei tutelato anche di un eventuale accusa di un danno alla macchina appunto.. e ti dico che la denuncia l'avrebbero accolta...

                    ma in certi casi davvero è meglio stendere un velo pietoso su certe scenette..... ricordo bene le parole "confessa che usi injection o ti banno" bahaha e secondo loro dovevo anche dire "sisi lo uso" x tenermi l'account?

                    che lo sappiano i player di uod che su internet spesso si vive di ingiustizie e che è meglio fregarsene e lasciar correre ..xke' veramente con certa gente è SOLO e dico SOLO tempo perso..

                    p.s. infatti da allora non ho sottoscritto piu' un premium.. non so a chi è convenuto accusarmi del falso

                    Commenta


                    • cmq discorso chiuso il mio voleva solo essere un esempio non voglio riaprire il caso xke tanto non serve a nulla cya

                      Commenta


                      • Originally posted by h0Ly-

                        Non esageriamo, hyste dice solo la verità, purtroppo.
                        In ogni caso ci mobiliteremo e vedrem cosa ne esce, mia zia è un avvocato penalista molto rilevante, in questi casi si tratta solo di aver le "amicizie" giuste.

                        Mi son rotto di sta gente.
                        E mio nonno è lo zio del fratello di Berlusconi e vi fa un culo tanto!!!!!!
                        Dai non cadiamo nel ridicolo, se vai alla polizia postale ti ridono n faccia
                        "Scusi mi han rubato l'account del giochino e io non posso più giocare"
                        "Sisi tieni il leccalecca e mettiti là ora chiamiamo batman e risolviamo tutto"

                        Commenta


                        • edit
                          forse c'è davvero una falla
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-08-2005, 03:28.

                          Commenta


                          • quote: Originally posted by h0Ly-


                            mia zia è un avvocato penalista molto rilevante

                            ma allora tu si nastrunauta

                            scusate ma non ce l'ho fatta....
                            Originally posted by Xentium
                            sto ancora rosicando poderosamente
                            e gia...potrebbe succedere...a volte...

                            My name is Barret

                            Commenta


                            • Originally posted by Hysterix Gaulois


                              Raynor non diciamo cazzat.e sulla sfig.a etc...

                              cmq sai xke avrei potuti denunciarli? xkè injection a quanto sostenevano loro poteva danneggiare il server (la macchina server) e quindi io denunciandoli di una falsa accusa mi sarei tutelato anche di un eventuale accusa di un danno alla macchina appunto.. e ti dico che la denuncia l'avrebbero accolta...








































                              E con questa si chiude la mia "magica serata alla scoperta di nuove frontiere della cazzaggine"

                              Commenta


                              • non ho parole mi spiace veramente


                                VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                                FUSTACCHIONE on RoC

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X