maim ricordati un gesto e sei morto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che Staff ECCEZIONALE
Comprimi
X
-
grande MAIM!^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
esatto proprio bannato!!!!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
mime sei un dio....ne ho un paio anche io....un giorno ci troviamo in ts e registriamo tutto insieme...maahuahuahu
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeVe lo avevo promesso ed eccomi qua con una nuova fantastica canzone...Stavolta dedicata al nostro incredibile Staff!
...
Gwineth Error più Belthazor e in più c'è anche l'admin Taranis
hanno sempre accanto gli scripter come Koper come Koper
...
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
-
Originariamente inviato da AnjeliqueDavvero carina ma.. mi pare un po' indietro l'aggiornamento GM & Staff: non hai notato nemmeno dalle renne di Natale che ci sono Admin Loki, Seer Eventine, Scripter Amdir e tanti altri mentre, per esempio, Koper (che in italiano significa semplicemente Capodistria, la città) ci ha lasciati da un po'?
Ma questa canzone e sopratutto questo post l'ho fatto agli inizi di settembre proprio perchè allora c'era il problema della lag.
Visto che adesso si ripresenta lo trovavo un modo carino per sdrammatizzare un po' questo problema...
Non sono mica scemo,sul forum spammo e leggo regolramente...
Mica potevo rifarlacoi nomi nuovi...o forse...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
bella complimenti mime ottimo lavoro ci vuole un po di gente che tiene allegro uod^^
(by vox l'uomo senza punteggiatura)
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeNon sono mica scemo
Mica potevo rifarlacoi nomi nuovi...o forse...
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
-
nn smettero mai di dirti che stai fuori
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta