si ed è una cosa demenziale....io pensavo di avre raggiunto l'apice della demenzialità ma è sempre bello sapere che c'è qualcuno più bravo di te ti sprona!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che Staff ECCEZIONALE
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originally posted by Mime
si ed è una cosa demenziale....io pensavo di avre raggiunto l'apice della demenzialità ma è sempre bello sapere che c'è qualcuno più bravo di te ti sprona!ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
IDOLOSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Bellissima la canzone, anche se registrata male. Dovresti tenere il microfono lontano dalla bocca di circa 10-15 cm e il volume 1 po' piu basso..
cmq puo' dipendere anche dalla qualità del microfono e dal programma che hai usato. :P...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by Raynor
ma solo a me la scarica in 1 microsecondo e poi dice che non è scaricata bene?...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Ragazzi la prossima è su Widuma...il problema è...Papà Widuma o Zorro Widuma?
quale delle 2 avrà più successo?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Mime sei un pazzo! Ma nn hai proprio un cacchio da fare!!
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
Commenta