annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche info a un povero vecchietto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inizia

a macrare ,di notte e di giorno ,
    vai di brutto con easyuo ,
    finito poi cercherari sop,una buona armatura, artefatti,
    e infine a doom per il resto della vita, e
    se magari avrai la fortuna , comincerai a fare pvp ,e alla fine
    ma proprio alla fine comincerai pure te a rosikare sul forum per trattamente ricevuti
    piu' o meno giusti .
    ciao e buon divertimento

Commenta

Re: Qualche info a un povero vecchietto...

Originally posted by PakOOn
      Bhe che dire... dopo qualche indecisione, dovuta appunto alla mia giovinezza ho deciso di giocare di nuovo ad UO in questo shard nella speranza di divertirmi come posso e con il tempo limitato che ho a disposizione, dati i tanti impegni di lavoro ecc...
      Quindi vi chiedo gentilmente di farmi una piccolissimo sunto su come si svolge la vita a sosaria e magari le gilde + o - kaos o order, (so che trovo tutto sul sito ma mi piacerebbe conoscere qualche PG sul forum, quindi sbizzarritevi).
      Essendo nuovo di qua posso solo stare a gurdare per un po' e cercare di capire quanto sia diverso da come giocavo una volta.
      Per adesso vi saluto e spero di entrare a far parte di UO nella stessa maniera di quando iniziato a giocare diversi anni fa.
      bye bye
      ma nn e' che per caso hai iniziato a giocare su chesa appena uscito ultima?
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Veon Morquendi
        Io ero rimasto a T2A su server non ufficiali... non so quando hai smesso tu.. ma la caga che avevo quando andavo a pkappare da solo col mio bow of vanq.. caga di morire.. caga di perdere l'arco.. credo che quelle emozioni siano ormai improponibili qui...
        Bei tempi quelli...

Benvenuto su PakOOn

Commenta

Sto operando...
        X