annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche info a un povero vecchietto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche info a un povero vecchietto...

Bhe che dire... dopo qualche indecisione, dovuta appunto alla mia giovinezza ho deciso di giocare di nuovo ad UO in questo shard nella speranza di divertirmi come posso e con il tempo limitato che ho a disposizione, dati i tanti impegni di lavoro ecc...
    Quindi vi chiedo gentilmente di farmi una piccolissimo sunto su come si svolge la vita a sosaria e magari le gilde + o - kaos o order, (so che trovo tutto sul sito ma mi piacerebbe conoscere qualche PG sul forum, quindi sbizzarritevi).
    Essendo nuovo di qua posso solo stare a gurdare per un po' e cercare di capire quanto sia diverso da come giocavo una volta.
    Per adesso vi saluto e spero di entrare a far parte di UO nella stessa maniera di quando iniziato a giocare diversi anni fa.
    bye bye
    `PakOOn Always Is Here`

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Kaos e Order non sono molto di moda al momento, diciamo che il pvp è "di fazione". Dato che hai già qualche esperienza in fatto di UO ti consiglio di accorparti a qualche gilda pvm alleata alle fazioni SL o TB e farti qualche champ per tirarti su un pvp da migliorare col tempo. Non postare sul forum generale perchè qui è na banda di rosikoni, ma se hai dei dubbi una la sezione "dubbi e domande", molto più sobria anche se si rosika pure li.

Commenta

Niente allineamento, sono stati fatti numerosi tentativi ma sono tutti falliti...piu' o meno miseramente.

Il pvm e' probabilmente molto diverso da come lo ricorderai, si tratta per lo piu' di andare a fare la spesa a Doom e sperare di avere fortuna. :P
      Ti consiglierei tra l'altro di iniziare, oltre che con un pvm, con un minatore worker per tirare su qualche soldo: troverai molti script per programmi di supporto ad uo che fanno al caso tuo. Cosi' finanzierai rapidamente il tuo pvm, se lo vuoi, per tentare la fortuna a Doom o cacciando mostri per cercare buoni loot. Appena avrai un minimo di equip (dimenticati leather, plate semplici et similia) e avrai acquisito una certa dimestichezza con i nuovi sistemi potrai iniziare a fare pvp con chi piu' ti aggrada.

Al momento CoM e Minax (fazioni) sono piene e difficilmente puoi entrarci, in quanto sono gia' ben equilibrate e numerose. Le fazioni meno numerose sono Shadow Lord con la bella speranza (anzi, non speranza in quanto sono da sempre stati qualcosa, bella e basta) Shiny Shadows oppure i True Britannians con i NeT.

Purtroppo e' difficile esprimere opinioni evitando di essere faziosi...:P
      Io ti consiglierei SL.

Contattami in ICQ o MSN andrei.ayanori@virgilio.it per capire un po' com'e' la nuova Sosaria piena di mondi...ti passero' anche qualche icq di ottimi player in grado di aiutarti meglio di me in ambito di scripting eccetera.

Commenta

bene... vedo gia qualche differenza sostanziale... pvp dici? mmm e' diventato un tutti contro tutti insomma... siam messi bene... per quanto riguarda il forum vedro con calma tutte le sezioni e leggero' il piu' possibile come ho sempre fatto nel vecchio shard.

Rosikoni.... bhe ci sono sempre stati dunque questo e' il gioco e mi toccherà subire per un po' all'inizio....

per le gilde... ai miei tempi venivano in massa per far entrare un PG nuovo nella propria... vedremo

Grazie dell prime info "Olatunji"
        `PakOOn Always Is Here`

Commenta

Purtroppo se ora qualcuno gilda tutti si può trovare spie e lamer di ogni tipo
          Ultima modifica di Sanders; 19-08-2005, 20:21.

Commenta

Per la glda pvm ti conviene scegliere fra Piccolo Popolo (PP), Legione Dragoni Splendenti (LDS) o Cavalieri del destino (CDD) se vuoi fazionare il pvp nella fazione TB cioè nei Net. Se invece ti vuoi fazionare SL col pvp come gilda pvm scegli fra (TMG), Keepers of the passage (KP) o Hell's knights (xXx).

Per sapere un po' come sono gli avversari + forti che troverai su felucca guarda questi pg

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=73566
            http://www.uodreams.it/?f=pg&id=17733
            http://www.uodreams.it/?f=pg&id=1645
            http://www.uodreams.it/?f=pg&id=55033

Ho preso i primi pg forti che mi venivano in mente anche per farti capire che non sono tutti cosi ma senza sop e equip nn riesci a fare molto anche se di solito è il gruppo che fa la forza.
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

anke se sei pisano se ti serve qualcosa chiamami in icq 259-347-325

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Benvenuto

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

bene bene.. vedo che qualche notiziuola utile sta arrivando... vi ringrazio.... comincero' a giocare prima possibile....
                    no ho ancora visto nulla che parli di StatCAP o SkillCAP... ci sono limitazioni?
                    `PakOOn Always Is Here`

Commenta

Benveniuto^^ sn novo anke io hihihi

Commenta

ciao,
                        se ho capito bene stai facendo un po' quello che ho fatto io, dopo un bel po' che non giocavo mi è tornata la voglina e ho ricominciato.. trovando un UO completamente diverso..
                        io ho ripreso da poco qundi può essere che ti dica qualche cavolata.. cmq..
                        lo skillcap è 700 e lo statcap 225.. le skill possono essere portate fino a 120 ma devi trovare una scroll of power +20 della skill che ti interessa.. il cap rimane uguale quindi o porti 7 skill a 100 o vedi un po' tu, per quanto ho capito con 7 skill a 100 in PvP sei monnezza.. per le stat vale + o - la stessa cosa e puoi trovare scoll +25.. queste scroll possono essere trovate facendo i champ su felucca.
                        Altra grossa differenza rispetto al vecchio UO è che non c'è più solo l'AR ma ci sono anche resistenza al fuoco, ghiaccio, veleno ed energia.. e di conseguenza armi che fanno più danno su una o l'altra caratteristica ed armature che riparano le suddette qualità di danno secondo le più svariate combinazioni.
                        Gli artefatti.. se guardi nella sezione artefatti ci sono una marea di oggetti con le qualità più disparate che possono essere trovati a Doom e in qualche altro posto credo.
                        Oggetti magici (anelli,bracciali,manette,maschere,guanti,calze a rete e cianfrusaglie varie) anche qui con le più disparate caratteristiche.
                        Nuove classi necromante, paladino, ninja con relative nuove skill.
                        Mosse speciali per i guerrieri a seconda dell'arma.
                        E infine le chicche! (dipende quanto tempo fa hai smesso di giocare) c'è tutta una serie di mondi trammel, e altri due o tre dove non puoi essere lootato e non possono entrare i rossi.. una sorta di eden dove puoi indossare il rolex più costoso sicuro che nessuno ti accoltellerà per rubartelo.. e in più, quando avrai portato tutte le skill a un certo livello e trovato qualche camionata di artefatti e roba varia e avrai deciso di andare a fare PvP a felucca.. bhe potrai assicurare tutto il tuo equipaggiamento da centinaia di migliaia di gp.. al prezzo di 600gp al pezzo.
                        Io ero rimasto a T2A su server non ufficiali... non so quando hai smesso tu.. ma la caga che avevo quando andavo a pkappare da solo col mio bow of vanq.. caga di morire.. caga di perdere l'arco.. credo che quelle emozioni siano ormai improponibili qui.. sto cercando di diventare decente per vedere se questo (per me) nuovo UO riuscirà a regalarmene altre..
                        ci vediamo in game (a Yew se ti va di fare un po' di mostri)

Commenta

Benvenuto!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Credo che mi divertiro' via bhe mi servirà un po' di tempo ma.....

Per le macro e' tutto identico a una volta o anche li e' cambiato... es. mining o tinker o sword....

si sparra ancora o e' furoi moda anco quello?

Ho notato che le skill si alzano davvero lentamente... ci sono dei metodi piu' efficaci?

Comunque VEON ho smesso 4 anni fa.... vecchi ricordi di OSI con isdn flat. NGI e' sato uno dei server dove ho giocato tanto insieme a Gamersrevolt e GIB ormai defunti.

bhe il mio ICQ e' 18180452 i consigli sono ben accetti.
                            `PakOOn Always Is Here`

Commenta

Originally posted by PakOOn
                              Credo che mi divertiro' via bhe mi servirà un po' di tempo ma.....

Per le macro e' tutto identico a una volta o anche li e' cambiato... es. mining o tinker o sword....

si sparra ancora o e' furoi moda anco quello?

Ho notato che le skill si alzano davvero lentamente... ci sono dei metodi piu' efficaci?
                              prova a consultare questo post per tutte le info sulle skillS http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

Nongiocopiù

Commenta

Sto operando...
                              X