tutti pensano che se uno si affeziona a degli amici conosciuti su ts o in map o in game non ha una real life
molti giocano 3-4 ore al giorno e al conto ne mancano 20 minimo
12 per dormire (esagerando) si vive(real) in pratica il doppio delle ore giocate
ed ecco qui la frase tipica:
"trovati una ragazza"
tutti trombate per piu di 8 ore di seguito?
complimenti io tutti i giorni non ci riesco
ps. avete rotto con la storia della real
molto probabilmente chi lo dice e' un asociale frustrato
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Falcor tutti pensano che se uno si affeziona a degli amici conosciuti su ts o in map o in game non ha una real life
12 per dormire (esagerando) si vive(real) in pratica il doppio delle ore giocate
"trovati una ragazza"
Originally posted by Falcor tutti pensano che se uno si affeziona a degli amici conosciuti su ts o in map o in game non ha una real life
"trovati una ragazza"
"trovati una ragazza"
Padronissimo!
Ogniuno la pensa come la vuole
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
"trovati una ragazza"
Belle parole, non c'è niente di male in una cosa simile, anzi, è un bel gesto.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
difatti ognuno la pensa come vuole ma la cosa che non sta in piedi è quando si dice agli altri "fatti na real life" -.- che cavolo ne sanno loro della real life degli altri .... non so fa solo figo dirlo ? allora comincio anche io .... boh
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Belle parole, non c'è niente di male in una cosa simile, anzi, è un bel gesto.
Raga si scherza quando si dice "real life".. è risaputo che stare troppo tempo davanti al computer non giova, e quando uno dice "fatti na real life" non è mica detto che lui stesso la abbia. è proprio per la real life che adesso mi ritrovo l'account "purgato" :P
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Originally posted by Falcor
8 ore no....ma gari un po di meno, ma non è colpa mia è la mia ragazza che è una "vampira"
edit: ah dimenticavo, ci sono molti che riescono ad unire il pc con la vita (come me d'altronde, il pomeriggio gioco ma la sera non mi trovi manco col satellite), però ci sono anche molti "nerd" che si fanno scudo della potenza che hanno nel giochino di turno perchè nella vita real sono dei falliti, non è da tutti essere socevoli, molti da dietro al monitor si sciolgono, ma questo non deve essere una scusa per giocarci 24\24h, capisco che può sembrare difficile ma bisogna uscire dal guscio....
personalmente il tempo che gioco a uo è quello che passo a fancazzeggiare a casa... potrei fare altre cose, ma tanto vale spenerlo per uo.
non baratterei un uscita **** con nessun uo del mondo, ma capita a tutti di stare un giorno un po scocciato e passarlo da nerd... è normale.
del resto uo è droga solo i primi mesi, poi succede a tutti è naturale che ci si assesta nelle 2-3 ore di gioco...
a me piace giocare un oretta, ma se gioco di + mi viene sonno...
Bhe.. è bello giocarci soprattutto se ci si mette d'accordo per un'orario per fraggare o andare a doom, oppure....
ma io vedo molti che stanno li e non fanno niente (e credetemi, NON è macrare away, perchè si muovono e parlano anche con altri, talvolta), ed è quella la cosa che disapprovo. Se devi giocare gioca, se non hai niente da fare esci!
Commenta