mi consigliate un paio di canzoni belle dei manowar?? io ne ho messe a scaricare un paio xo vorrei sentire qualche kikka...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Music
Comprimi
X
-
La piantate di spammare?
Appena ritorna lo staff voleranno milioni di bolliniOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Esiste un forum solo per la musica qui:
http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?s=&forumid=88
Cmq fate bene a dire piano con lo spam, la maggior parte dello staff è in vacanza, ma chi resta si stà divertendo a segnalarvi e a fine mese ho l'impressione che vedremo un forum pieno di bollini.
Commenta
-
Originally posted by ficaiolo
cmq secondo me e piu da ban chi si fa un +1 dicendo.."ban??"....uno si puo anche sbagliare sezione...la prox volta postero nel forum apposito x la musica...ora che lo so lo faro...cmq thx x le canzoniChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
onestamente dipende da come le ascolti...se sei un tipo che apprezza molto le parole c'e' Defender che fa paura...
altrimenti...mh...house of death o hand of doomNon é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
Commenta
Commenta