annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X quel lamer di Black Hawk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridicoli!

ma d'altronde fatti vostri
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Si potrebbe pure chiudere oramai..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• nerf shaman

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Originally posted by FireShifT-NoX-
          nerf shaman

spam?

mi gusta

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

• Originally posted by Quetzacol

spam?

mi gusta
            infame torna a giocare con noi...wow suca
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• che il termine lamer sia appropriato o meno si sembra chiaro che black hawk ha fatto una bassezza nn so quale fose il motivo per fare una cosa del genere forse un errore forse uno spregio nn so cmq te la potevi risparmiare... eddire che sono intervenuto piu volte affinchè foste accolti a braccia aperte nei tb anche senza venire net...
              nn capisco il senso di sta mossa me lo spiegate K&L?

cmq bello il montaggio del re lama complimenti all autore

scusate se riuppo ora ma ero in vacanza e volevo dire la mia cmq
              Ultima modifica di Alessandro81; 23-08-2005, 14:08.
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• blackhawk

cosi impari a fare qst cose che sono fuori dal mondo cattifo!!!

ma come ti sei permesso dico io?!?!?!

Commenta

• uffa raistlin ma nn ci leggi? sta scritto ke mi sono candidato e BASTA ora ke il post finalmente era sceso arriva qualcuno ke stava in vacanza e doveva dire la sua...non è ne un errore ne uno spregio mi sono candidato e BASTA . Se me la volevo risparmiare non mi candidavo ke dici ? -_-

eddire che sono intervenuto piu volte affinchè foste accolti a braccia aperte nei tb anche senza venire net...
                  nn capisco il senso di sta mossa me lo spiegate K&L?
                  bhe nn è ke se nn intervenivi tu non entravamo lo stesso TB; non credo vi potete "permettere" di scegliere ki far entrare in fazione e ki no...

.

Commenta

• Originally posted by BlackHawk
                    uffa raistlin ma nn ci leggi? sta scritto ke mi sono candidato e BASTA ora ke il post finalmente era sceso arriva qualcuno ke stava in vacanza e doveva dire la sua...non è ne un errore ne uno spregio mi sono candidato e BASTA . Se me la volevo risparmiare non mi candidavo ke dici ? -_-

.
                    ognuno è liberissimo in teoria di candidarsi ad essere commanding lord ma se permetti farlo qundo gli altri sono in vacanza è strano: al di la del dato di fatto che ti sei candidato mi piacerebbe sapere PERCHE' l hai fatto dato che sapevi cmq che quando park sarebbe tornato sarebbe stato rieletto commander dai net che speravi di fare? si trattava forse di uno spregio fine a se stesso? la domanda implicita era questa

Originally posted by BlackHawk
                    bhe nn è ke se nn intervenivi tu non entravamo lo stesso TB; non credo vi potete "permettere" di scegliere ki far entrare in fazione e ki no...

. [/B]
                    e vorrei vedere dato che le fazioni sono aperte e che tra l altro non comando i net io volevo dire che quando ho saputo che sareste venuti da noi e dopo aver parlato con sir papa sono intervenuto piu volte sul forum net e altrove per spingere per accogliervi in amicizia anche se fazionavate un altra gilda nei tb cosa che si era detto di nn fare per motivi di opportunità.. insomma vi accogliamo in amicizia e usurpate il titolo di commander? non si tratta di una cosa cosi grave è un gioco ma mi chiedo allora che ci siete venuti a fare nei tb? ci tenete veramente alla fazione oppure volete solo litigare o magari togliervi qualche vecchio sassolino dalla scarpa? la domanda è questa senza nessuna retorica o accusa: avete intenzioni serie verso la fazione o no?
                    Forum LDS:

Commenta

• Questa storia mi sembra una barzelletta

Commenta

• in effetti si meglio chiudere il tread adesso che ne so di piu cmq nn sarebbe dovuto usicre fuori dalla fazione sta storia scusate se ho riuppato chiuso
                        Forum LDS:

Commenta

• raistlin ti ho contattato su icq e ti ho detto ke ne parlavamo stasera quando tornavo dal mare a ke serviva continuare a postare qua per fare i +1 scusa tanto? -.-

cmq ti devo ripetere ke non sai leggere xkè ho scritto ke se avevo i kill point necessari mi sarei candidato anke prima ke park partisse; quindi i reply leggiteli tutti la prox volta o nn postare proprio . ognuno è liberissimo di cadidarsi senza quell'in teoria ke ci hai messo tu.

ps: è inutile ke ripeti ke sei stato favorevole ecc ecc...l'abbiamo capito e alla fine così non è andata quindi basta PUNTO

ah cmq ora il nuovo commander TB è Sheeva ora si dovrà aprire un nuovo 3d xkè è un lamer ke ha preso il posto di park

Commenta

• Originally posted by BlackHawk
                            ah cmq ora il nuovo commander TB è Sheeva ora si dovrà aprire un nuovo 3d xkè è un lamer ke ha preso il posto di park
                            No, non serve, si era già candidato e io non ho fatto tempo a farlo.. sono arrivato in ritardo x le elezioni!!!
                            Abbiamo messo lui x il momento ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                            X