annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X quel lamer di Black Hawk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci vedo nulla di male in questa cosa, però non vado oltre non sapendo i problemi interni dei NeT ^^'

Un up per il mitico helix
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

le img di helix sono geniali

Commenta

Originally posted by BlackHawk
        intanto nn sono un lamer e poi nn abbiamo fatto lamerate...

mi sono candidato per commander ed essendo l'unico candidato e cmq ricevendo 1 SOLO voto sono diventato io commander...

nn vedo xkè dovrei essere lamer per essermi candidato o.0
        sei un mito
        nn e' ke cosi riskiate di far uscire i tb dalle case?
        nooo e poi i poveri net ke fanno?

W IL NUOVO COMMANDER
        FATTI RISPETTARE
        voi giu cuccia buoni in fondo al trono
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Mime
          BASTA ZITTI TUTTI SE QUI C'è UNO CHE DEVE DIVENTARE COMMANDER DEI TB SONO IO!
          IO SONO COLUI CHE HA SPERIMENTATO I POTERI DELL'HAMMER PICK!
          SOLO IO POSSO SPERARE DI CONTROLLARLI QUINDI IL NUOVO COMMANDER DEVO ESSERE IO!
          si ma il problema è dovè che l'hai sperimentato?

x olostangi
          sei il mio mito non hai paura di niente e nessuno neanke di tarah che potrebbe spammare tanto da ucciderti
          non hai paura di avere un nick impronuncibile e non hai paura di mostrare la tua orripilante bruttezza
          hai tutto il mio rispetto ;D

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Solo 1 kosa x i net: patetici.
            FAlcon patrol sei 1 grande

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originally posted by Tank

si ma il problema è dovè che l'hai sperimentato?

x olostangi
              sei il mio mito non hai paura di niente e nessuno neanke di tarah che potrebbe spammare tanto da ucciderti
              non hai paura di avere un nick impronuncibile e non hai paura di mostrare la tua orripilante bruttezza
              Toglietemi tutto, ma non il mio Ola.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Toglietemi tutto, ma non il mio Ola.
                ma guarda che io la penso come te
                infondo tutti amano olo
                ce un piccolo olo in ognuno di noi
                OLO TI VOGLIAMO BENE

e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Tank

x olostangi
                  ma non è vero io non spammo

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by Tarah

ma non è vero io non spammo
                    la tua firma parla per te ;D

Commenta

Originally posted by Yoh
                      Solo 1 kosa x i net: patetici.
                      Pensa per la tua di gilda che ne dici

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Modera i toni. Semplicemente siamo affezionati a Park, c'è chi se l'è presa come scherzo e chi più sul serio. Ma purtroppo l'amico kill non ha capito che sul forum gn ci sono spammoni e spammone come te, che ragionano col ***** e per il +1 si strapperebbero le budella.
                        Probabilmente ha esagerato, ma i più furbi ma soprattutto i più estranei alla vicenda non hanno perso l'occasione per sparare le loro *******te -.-
                        se te posso dire na cosa....il + 1 e la figura dell'idiota la sta facendo chi ha aperto sto post e chi lo difende!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hai ragione, è stato no sbaglio e io sono stato due volte scemo a replyare.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

se te posso dire na cosa....il + 1 e la figura dell'idiota la sta facendo chi ha aperto sto post e chi lo difende!
                            per la maggior parte dei tb park è sacro e usurpare il suo trono ,anke per poko ,mentre lui è assente è un affronto gravissimo

quindi
                            processate e condannate il traditore
                            YAHAAAaaaaaaaaaaaa

Commenta

Re: X quel lamer di Black Hawk

Originally posted by Kill_Adder
                              Spero che non farete altre lamerate ma cmq voi avete già chiuso con noi net e colla fazione e sappi che personalmente se ti incontro ti attacco a vista...

Enjoy the power......
                              enjoy the power asuhasuhashuashuashuasuh

Commenta

Non ho letto molto...ma fatemi capire perchè è lamer? non ho capito pls spiegatemi

Commenta

Sto operando...
                                X