annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X quel lamer di Black Hawk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dai sto macrando res spell e nn ho altro da fare lasciate aprire pure a me un 3d inutile una volta nella vita no?

P.S nn ce l'ho solo per questa cosa con black hawk ma per altri motivi interni alla fazione, sinceramente lui commander o no nn cambia nulla e appena ritorna ridiventa park ma nn è il titolo di commander che cambia le cose tanto già è fuori da ts e map quindi.....

P.P.S: dovreste ringraziarmi visto che grazie a me avete goduto delle lollosità di Helix
    Ultima modifica di kill_adder; 18-08-2005, 17:09.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Athelstan
      Ragazzi non piangete

Quando torna Meastro Park ri-fate le elezioni

Tutti hanno diritto di essere Commander una volta nella vità

Io è da gennaio che sono Commander CoM, a parte 3 volte che nn mi ero candidato per indisposizione

Non mi sembra una tragedia...
      Quando ti ho sostituito io !Si è lavorato seriamente in fazione a suon di sucuni e di cronometraggi x qnt duravan i tb (via messaggi di fazione)

e il piccolo athelstan rosikava :**

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

Quando ti ho sostituito io !Si è lavorato seriamente in fazione a suon di sucuni e di cronometraggi x qnt duravan i tb (via messaggi di fazione)

e il piccolo athelstan rosikava :**

Commenta

USARE IL FORUM DI FAZIONE VI FA SCHIFO ?????

Anche perchè, parlando da TB, non facciamo una bella figura davanti alle altre fazioni.
          I panni sporchi si lavano in fazione

Commenta

@Sir : Il commander lo lascio fare a gente molto più in gamba di me(Morri) e poi non ho tutta questa voglia di potere e neanche di fare il figo con la scritta "Commanding lord ecc.ecc." in firma...

@Per il resto del forum : grazie per i complimenti.. cmq raga ma non vi scocciano sempre queste cavolate?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Trava
              p.s. Probabilmente Black Hawk è andato a candidarsi PROPRIO mentre Mastro Park arruolava altri muratori e architetti per la nuova costruzione presso Minoc?

SONO TORNATO!!!

Cmq io gildo solo gente altamente specializzata, come ingegneri ^^....

X il commander Amen.. lo perderà..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

bha nn certo mi metterò a piangere quando nn sarò commander TB

cmq l'unica cosa ke ti posso dire è di cambiare la signa xkè non sei commander della TB faction

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                  cmq l'unica cosa ke ti posso dire è di cambiare la signa
                  Ah vero...
                  Così va meglio!!!

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ah vero...
                    Così va meglio!!!

Commenta

• parl se io fossi in te li punirei con la FANTASTICA hammer pick!!!!!!

Commenta

• penso che stiate litigando per una questione di futile importanza
                        il commander di una fazione non ha quasi nulla in piu di un normale fazionato della stessa quindi apparte giocare a spammare con l'altoparlante del commander non ha nulla di fun, il commander è inutile

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

SONO TORNATO!!!

Cmq io gildo solo gente altamente specializzata, come ingegneri ^^....

X il commander Amen.. lo perderà..

Maestro :E guardati le pagine precedenti..c'e qualcosina su di te...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Kill_Adder

Si è candidato mentre park è in vacanza...
                            Sono tornato.. cmq dai raga un pò di pubblicità x questa gilda di 4pg.. già il nome uccidi e loota è una bellissima cosa. In gdr non ha significato sta gilda in una fazione di buoni.
                            X quanto riguarda il loot poi... mi sa che con questo nome se gli capita una cosa non insurata, la vedo male!!!

Cmq commander ci procuri qualche città alcuni hanno bisogno di war horse... ah un altra cosa cerca di rispondere alle varie esigenze della fazione prima che ci siano le altre votazioni, invece di conpiacerti solo della tag che porti!!!!

Global Sport Magazine

Commenta

• se la fazione ha bisogno di qualcosa basta ke mi contatta; icq sta in firma...xkè a me nessuno mi ha kiesto ke ha bisgono di qualcosa...e siccome noi K&L non abbiamo bisogno di warhorse e i net nn mi hanno detto niente nn mi sono mosso, easy ^^

e cmq abbiamo capito ke sei tornato nn c'è bisogno ke lo scrivi in ogni tuo post ^^

ps: se looteremo qualcosa di non insurato ci penseremo noi, tu pensa a restituire quel ke looti tu ( morgan torna a giocare plz ) ke dei K&L nn te ne deve interessare come nn ti deve interessare del nostro gdr...

saluti

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

ps: tu pensa a restituire quel ke looti tu ( morgan torna a giocare plz
                                Restituito tutto.. ma già da tanto..
                                Morgan fece anche dei ringraziamenti in pubblico sul forum ^^

Global Sport Magazine

Commenta

Sto operando...
                                X