annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendor]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [vendor]

    Salve, vorrei proporre una cosa riguardo ai limiti di acquisto dei vendor e alla banca in generale.

    (1)Innanzitutto non funzionano con le navi, perchè o ci vai con i tuoi bei 12k, oppure non te li ritira in automatico dalla banca, nonostante i contanti ci siano.

    (2)Perchè l'assicurazione la scala dalla banca anche se il denaro è sottoforma di assegno e invece per i vendor no? Mi sono comprato un artefatto e ci ho messo 10 minuti solo per tornare indietro in banca a scompattare un assegno da 500k, mentre se muoio quell'assegno da 500k sarebbe diventato di 494k?

    (3)Perchè non aboliamo del tutto il contante? La vita sarebbe più semplice! Ad esempio dovevo comprare degli scroll dal mago e mi ero scordato i soldi. Visto che non mi andava di tornare indietro ci ho aggiunto un migliaio di bloodmoss che poi ho rivenduto, solo per far salire il conto a 2k. Lo so che è da idioti/pigri una cosa del genere, ma ci sono circostanze in cui senza cavallo/recall è noioso farsi i chilometri dal vendor alla banca e viceversa (*).

    Voi che ne dite?

    (*)Ero morto in un dungeon a Valor molto lontano dal gate e lì avevo perso il cavallo. Visto che un simpaticone bloccava la locazione a luna, mi sono recallato ad haven, sono andato a comprare un cavallo ma ero senza contanti. Allora sono tornato indietro in banca, ho preso i soldi, poi il cavallo, quindi a valor, ho evitato un paio di draghi e infine nel dungeon dove non so ancora come sono riuscito a recuperare il mio corpo! Ma pensate se per colpa dei contanti fossi arrivato troppo tardi....
    Ultima modifica di andrizio; 17-08-2005, 21:33.

  • #2
    Re: [vendor]

    Originally posted by andrizio

    Voi che ne dite?



    Originally posted by andrizio
    è da idioti/pigri una cosa del genere

    Commenta


    • #3
      Re: Re: [vendor]

      Originally posted by Restless Soul

      e dimentichi OSI style

      Nongiocopiù

      Commenta


      • #4
        Che significa osi style?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by andrizio
          Che significa osi style?
          Dreams e' intenzionata a seguire OSI, lo shard ufficiale di UO in tutto e per tutto...o quasi. Poiche' su osi questo sistema non esiste, non esistera' neanche qui.

          Commenta


          • #6
            hanno messo la stalla ad haven? o_O
            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

            Commenta


            • #7
              (3)Perchè non aboliamo del tutto il contante? La vita sarebbe più semplice! Ad esempio dovevo comprare degli scroll dal mago e mi ero scordato i soldi. Visto che non mi andava di tornare indietro ci ho aggiunto un migliaio di bloodmoss che poi ho rivenduto, solo per far salire il conto a 2k. Lo so che è da idioti/pigri una cosa del genere, ma ci sono circostanze in cui senza cavallo/recall è noioso farsi i chilometri dal vendor alla banca e viceversa (*).
              implementiamo le carte di credito

              Commenta


              • #8
                io abituato da anni di uoitalia quando son venuto su uodreams mi son dovuto abituare a girare coi soldi x comprare una cosa... e tutt'ora me ne dimentico su uoi compri tutto senza portarti le monete in tasca (che non pesano una sega tra l'altro qua 10k e sei a stamina zero )

                Commenta


                • #9
                  le cose che coostano molto dai vendor le acquisti anke senza soldi nel pack


                  se devi acquistare una gran quantita di una cosa che costa poco invece devi avere i soldi

                  Commenta


                  • #10
                    Boh alla fine basta un pò di cervello, ti ricordi di passare prima in bank e basta... Ci sono problemi ben maggiori ora da fixare
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      e tra l'altro le barce le compra scalando i soldi dalla banca, nn devi portarti dietro un bel nulla
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Johann Gauss
                        e tra l'altro le barce le compra

                        Commenta


                        • #13
                          Che balla è quella della nave è_é???

                          Oltre i 2k di spesa, ogni vendor scala dalla banca non vedo dove stia il problema

                          Commenta


                          • #14
                            non vedo dove sia il problema.

                            ti do la soluzione:

                            bondati un cavallo oppure prendine due, 1 lo porti con te e l'altro lo lasci in stalla così lo puoi riprendere subito

                            a meno che nn hai forza 10, 5 k li porti sicuro nel pack

                            perchè tieni i soldi nella barca? O_o

                            da quando a haven ci sono stalle? O_o
                            Icq:337989480

                            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X