change pusher
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose da non credere
Comprimi
X
-
E te hai il fegato di fare certi thread?
Cmq sia noi restituiamo sepre tutto se cosi nn fosse sono sicuro dell'esistenza di buoni motivi.
Però basta con atteggiamenti ridicoli.
Hai gli icq e stop.ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Mhà...io sinceramente mi sono stancato di tutta questa gente che mi odia....praticamente io vorrei giocare serenamente senza essere offeso...senza essere odiato..capisci che tutta questa gente,è gente che giocava un anno fà...e gente che è ancora presa...il passato non si può cancellare vabbene....ma ne ho le bolas piene...vorrei avere tutti amici,questo è un reply di bandiera bianca non flammatemi pls parliamone seriamente,come si fà su tutti i forum,ditemi che torti vi ho fatto....però vi prego basta...
Commenta
-
Originally posted by Phoenix
Mhà...io sinceramente mi sono stancato di tutta questa gente che mi odia....praticamente io vorrei giocare serenamente senza essere offeso...senza essere odiato..capisci che tutta questa gente,è gente che giocava un anno fà...e gente che è ancora presa...il passato non si può cancellare vabbene....ma ne ho le bolas piene...vorrei avere tutti amici,questo è un reply di bandiera bianca non flammatemi pls parliamone seriamente,come si fà su tutti i forum,ditemi che torti vi ho fatto....però vi prego basta...
Spendi 500k e cambi nome...semplice no?ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by -Van-
i pezzi di armor te li ho dati subito dopo .. il bracciale l'ho recuperato .. cmq anche se avete uno stile di gioco pessimo,attaccando pure gli stessi fazionati -.- icq in firma
Non ti abbiamo attaccato noi...qui ci sono Shiny che ci attaccano....
Commenta
-
ma se trovassi un ornament o un qualcosa di sgravo,la ridaresti?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
ma se trovassi un ornament o un qualcosa di sgravo,la ridaresti?
stiamo parlando della mia reputazione che tutti cercano di infangare il mio nome....o meglio dire...ce l'ho già infangato..solo che non trovo il benzinaio che mi fà l'auto lavaggio
Commenta
-
Originally posted by Phoenix
stiamo parlando della mia reputazione che tutti cercano di infangare il mio nome....o meglio dire...ce l'ho già infangato..solo che non trovo il benzinaio che mi fà l'auto lavaggioICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta