annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose da non credere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlackHawk

bha detto da un ragazzo

Me lo hanno detto...cmq sia stiamo deragliano...vorrei risposte da questo [-§-] xke ci attaccate?xke non ridate la roba a questo mio amico?gg

Commenta

Originally posted by Phoenix

Ma pensate che ridando la roba ogni volta per essere superiori a non si sà cosa in un gioco avrete fama? OwNeD ciao
      E adesso vuoi anche essere restituito la roba?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

E adesso vuoi anche essere restituito la roba?

...apparte che non serve a me...ma ad un'amico...cmq si vorrei che il bracciale venga restituito..oppure no?Bhè.... voglio dire..

Commenta

Dammi il tempo pure a me di cercare..no?

Originally posted by Isterico
          no, si fa per umana civilta'

o almeno credo o_O

Commenta

Cmq va ridata la roba, almeno così insegna mamma Park.

Brock Lesnar è MASSICCIO non me lo toccate!!!

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Cmq va ridata la roba, almeno così insegna mamma Park.

Brock Lesnar è MASSICCIO non me lo toccate!!!

Come dico sempre a Holy Shadow...leva la firma...se almeno sei tu quello lì...Bhè PunkEtto ti direbbe...."Sei bellissimo"

LEVA L'AVATAR!NIUBBO :O

Commenta

se questo malcapitato a cui è stato lootato il bracciale gioca come te ...quindi houser e runner...spero solo che prima o poi perda tutto ...come ogni houser e runner merita

ENJOY
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo
                  se questo malcapitato a cui è stato lootato i lbracciale gioca come te ...quindi houser e runner...spero solo che lo reskillino ew perda tutto ...come ogni houser e runner merita

ENJOY

Se corro sono runner,se vado in casa contro 20 AoT sono houser,se moro sono niubbo...che devo essere?

Enjoy

Commenta

oggi runnavi ed eravamo soli.....nn dico di essere forte ma almneo combatti...oppure fai come gli sl....(per nn fare nomi toja e yotian )gioca al teleport piu' veloce al cimitero
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

Bhè non rispondete più?Mi ero preparato a fare....Fuori 1 fuori 2 ....cmq sia...lo ha contattato su icq...adesso vediamo se ha il fegato di rispondergli....ci vediamo...ciao a tutti...è stato un piacere ararvi tutti... Un applauso...a come dice il "BELLO"...massiccio ...troppo.... Applauso tnx..ciao

Commenta

Che magra figura looooooooooooooooooooooooool
                        Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

Originally posted by MaddoXHell
                          Che magra figura looooooooooooooooooooooooool

A mitico vieni in 30 e poi appena te bekko da solo scappi? :O Come direbbe punketto...Che veri britanni

Commenta

Originally posted by Phoenix
                            LEVA L'AVATAR!NIUBBO :O

Commenta

Dai...si stà facendo pvp...ci sonooo i NETTTTT uuuuuu da quello che ho sentito lex si stà divertendo come un bambinone è scatenato in ts

Commenta

Phoenix, apparte che io non andrei molto fiero di quel coso che hai in firma...addirittura "non offendermi" fai capire tutto..(beh se hai altri gusti caspi tuoi).. ma rotfl...apparte che non sono a conoscenza di chi ha preso la roba..ma dopo alcuni tuoi comportamenti...beh spero venga trashata Cioè prima ci critichi...e ora vuoi la roba? prima di premere il tasto rispondi ti dico il motivo..se qualcuno contatta gli shiny prima di passare dalla tua gilda lo consideri un nemico??? ma bravoooo lascio capire il perchè di tutto quest'odio dal resto del forum

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X