annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore War Di Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DevilMan

su destiny lo skill cap era 900 non poi fare paragoni con quii..e non ci stavano 500 piggi di media... e a doom non ci stava tutta la gente che sta su uod e gli arte si trovavano facili

e li i GM addavano a destra e manca roba...

anche questo è vero...
    poi sono giunte alle mie orecchie strane voci sulla chiusura di destiny...del tipo che un lamer ha ciulato la pass dell'admin o simile =| vero?
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by DevilMan

su destiny lo skill cap era 900 non poi fare paragoni con quii..e non ci stavano 500 piggi di media... e a doom non ci stava tutta la gente che sta su uod e gli arte si trovavano facili

e li i GM addavano a destra e manca roba...

lo skill cap era 900 un tempo difatti tenevo un magewar ma dopo è stato abbassato a 700 x OSI style (nn preoccupatevi nn è solo qui ) e a doom io con "quei poki pg" nn ho mai trovato un ***** nonostante mi facevo 2giri DA SOLO al giorno

a me purtroppo nn hanno addato niente solo a i cosidetti -X- ke sono paragonabili agli aot dimmi come CAZ.ZO FANNO ad avere TUTTI i gildati TOTEM, INSIGHT,JACKAL,aegis,VILE,INSANITY, ecc ecc
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Trava

anche questo è vero...
        poi sono giunte alle mie orecchie strane voci sulla chiusura di destiny...del tipo che un lamer ha ciulato la pass dell'admin o simile =| vero?
        nn proprio colui ke lo ha fatto downare era in sè e ha usato questa scusa xkè in teoria insieme al suo socio (altro admin ed amici in real MOLTO AMICI) s'erano rotti di portarlo avanti anke se il seer quester x eccellenza "Seer Chaos" s'era opposto anke senza ottenere nulla ma tutt'ora lo ringrazio x la speranza ke ci ha regalato...

MA VAFFAN BRUTTO STRO COJO IO TE ROMPO IN FACCIA LE PAL IL CAZZ N'DA MINKì TE SPACCO

ps. scusate sfogo
        DIFFIDATO N.9
        ICQ 223 546 057
        FACCIO VIDEO!
        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Bhe lo skillcap lo avete cambiato su destiny qualche mese prima della chiusura,cmq fatevi un equip decente.. del nostro livello,sudatevelo e poi sfidateci a rullo e cosi vedrete un po se era pvp il vostro o il nostro .
          Ultima modifica di DrakulMihawk; 18-08-2005, 02:07.

Commenta

Originally posted by Zu Iano
            Bhe lo skillcap lo avete cambiato su destiny qualche mese prima della chiusura,cmq fatevi un equip decente.. del nostro livello,sudatevelo e poi sfidateci a rullo e cosi vedrete un po se era pvp il vostro o il nostro .
            io in arena rullo (nn come su felucca ke sono rosso e mi ritrovo sempre gankato ma cmq) rullo e sfido se anke con combattiva 110 e SOPRATUTTO RES SPELL 110!! senza arte major e solo kon un'armo sfornata DA UN SOLO kit barbed -_- io nn sudo un caZ.ZO
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

ormai di questi tempi chiunque farsi un equip carino è semplice..se vuoi duellare chiama in icq ^^

Commenta

Originally posted by -_S3ng4R_-

io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko io rosiko
                ecco cosa mi manca di UO, i niubbi che contro di noi si potevano solo mettere a 90°

PS: e poi tutti i membri dello staff che sono stati bannati per "chissa quali motivi"?
                eh sisi, su destiny tutto addavano tutto, eh sisi
                Ultima modifica di marcoamigos; 18-08-2005, 03:12.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Gia,si dicono sempre le stesse cose...Quelli che prendono ragu' dicono sempre che gli altri so addati...Su destiny era cosi'...Ciao Shag
                  Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
                  221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

Non andate ot.
                    Qua si parla di fagiolo.

Commenta

Originally posted by Trava

anche questo è vero...

Destiny ma poi è stato chiuso?Che era successo?ciao

Commenta

Originally posted by Shagrath

ecco cosa mi manca di UO, i niubbi che contro di noi si potevano solo mettere a 90°

PS: e poi tutti i membri dello staff che sono stati bannati per "chissa quali motivi"?
                        eh sisi, su destiny tutto addavano tutto, eh sisi
                        sisi rosika tu ke PURE con FENCING 120 hit cappata nn riuscivi a poisonarmi 3volte su 3 e lo vieni a dire a me noob e io avevo def a 15 e PARRY a 100 bhè si su destiny è vero nn siamo stati abbastanza furbi da fare i champ alle LL voi controllavate solo despice n'somma sooka NOOB e cmq quello ke addava era kagarot

e t owno anke a soldat!!
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Originally posted by -_S3ng4R_-

sisi rosika tu ke PURE con FENCING 120 hit cappata nn riuscivi a poisonarmi 3volte su 3 e lo vieni a dire a me noob e io avevo def a 15 e PARRY a 100 bhè si su destiny è vero nn siamo stati abbastanza furbi da fare i champ alle LL voi controllavate solo despice n'somma sooka NOOB e cmq quello ke addava era kagarot

e t owno anke a soldat!!
                          chi eri su destiny? :O

(\_/)
                          (°_°)
                          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

anke io facevo pvp

e vi possodire ke gli equip + sgravi li avevano fratgiolo e Lucifero
                            il capo della mia gilda su destiny

ma nn x questo gente kome shaggart ci andava sotto kon fragio
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Tarah

quanto spam....

Commenta

Originally posted by -BuggA-

chi eri su destiny? :O
                                se te lo dico scatti a ridere anke se ownavo a ryan'dann
                                ero batistuta |||| tu forse nn me conosci siisi ma shagrath si
                                DIFFIDATO N.9
                                ICQ 223 546 057
                                FACCIO VIDEO!
                                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Sto operando...
                                X