chi eri su morcull?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Migliore War Di Dreams
Comprimi
X
-
Re: Migliore War Di Dreams
Originally posted by LegioN the WarMachine
stavo leggendo un quotidiano di gossip l'altro giorno... quando ho letto Fagiolo mijore war di dreams...
a quel punto ho deciso di macrarmi un pg solo per killarlo.
Ci vediamo.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Re: Re: Migliore War Di Dreams
Originally posted by FrATgIoLoZ-AoT-
da dove provengono questi tuoi improvvisi scatti di rosiko?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
noob ti informo che frat gioca a wow ..quindi se vuoi spalare ***** su gente che gioca molto mejo di te (per lo meno qui ...su destiny nn so') vai sul forum noob e rosikoni ...
ENJOY UoD the best lagg shard
considerato il QI medio di chi gioca qui è un gran passo avanti.
PS: facile parlare quando sia ha un gm in gilda lol
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originally posted by Shagrath
considerato il QI medio di chi gioca qui è un gran passo avanti.
PS: facile parlare quando sia ha un gm in gilda lolTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
frat è un dei pochi coi cojoni,gira da solo e SOLO se serve chiama gente,vedete de rosica de meno che dreams nn c'ha niente da spartire con destiny.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
frat è un dei pochi coi cojoni,gira da solo e SOLO se serve chiama gente,vedete de rosica de meno che dreams nn c'ha niente da spartire con destiny.
perchè prima lo stesso identico messaggio lo ha postato un certo "spirito soulbrave"?
al mio paese si chiama "utilizzo di account di terzi" ... sbaglio?
Cmq se è vero, il fagiolo ha fatto passi da gigante da destinyUltima modifica di marcoamigos; 18-08-2005, 00:16.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
uppo quelli d destiny perke voi qua su dreams nn avete la minima idea d cosa significava fare pvp là
x salingar: anke voi eravate addati
su destiny erano circa 30/40 persone (nn sempre tutte online) e coll'equip necessario(insight sos sop jackal hunter vile aegis nobility TOTEM hat magi ecc ecc)contro il resto dello shard (oltre 100persone [la maggior parte pippe]senza equip decente)ah se li nn eri dei loro LE SOP LE SOGNAVIDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originally posted by -_S3ng4R_-
uppo quelli d destiny perke voi qua su dreams nn avete la minima idea d cosa significava fare pvp là
x salingar: anke voi eravate addati
su destiny erano circa 30/40 persone (nn sempre tutte online) e coll'equip necessario(insight sos sop jackal hunter vile aegis nobility TOTEM hat magi ecc ecc)contro il resto dello shard (oltre 100persone [la maggior parte pippe]senza equip decente)ah se li nn eri dei loro LE SOP LE SOGNAVI
e li i GM addavano a destra e manca roba...
Commenta
Commenta