annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uniti Nel Barracoon ! ! !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uniti Nel Barracoon ! ! !

Ciao a tutti ,
    Domenica verso le 4 5 di notte , un giretto al barra
    E aspettate un attimo indovinate chi c'è!!!
    Ashleen Di Lynn[A&D] , DarkThief[GST] , Elledriver[COM] , Skrewdriver[COM] , Thunder[GST] , 2 GsT blu , e un'altro [COM]
    Indovinate cosa facevano?????????????? Un barra in "Amicizia"

Mezz'ora fa , un giretto al barra
    E chi c'è Indovinate??????
    Asheleen Di Lynn[A&D] , Lone Star[KP] , Taelis , Rodrighez Vega , Holy Shadow[AoT] , Demon Clawer[AoT] , Thyreal Of Powah , Rina[GsT] , ElleDriver .

volevo dire na semplice cosa , perchè non fate un'unika gilda e vi fate i barra al posto di allearvi per fare un barra ? ? ?
    bon vi saluto
    e ricordatevi
    UNITI NEL BARRACOON
    &
    VIVA LE ALLEANZE

Ma sti cazzi?

Io son tornato a casa tardissimo, mi è stato detto che facevan barra, son sceso a raidare...e quando ho visto degli amici, anzi, dei compagni di gilda, nn ho attaccato nessuno.

Easy.

Che fai, rosiki?

Ognuno è libero di far quel che c.azzo vuole, specialmente in un gioco, taci..e ci guadagni in bella figura.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Guarda dal tipo ke runna da me e io ero in loss di sicuro non devo spiegazioni di genere.

Io il barra me lo faccio con ki mi pare e piace, ti crea problemi? vienici a raidaire il resto caxxi tuoi non li voglio sapere io non li vuole sapere il resto della community. Quindi utilità di sto post = 0 tranne ke per farci scopreire che abbiamo un'altro pubblico rosikone.
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

certo immagina ke tu hai amici in real ke xrò hanno i pg ke appartengono a fazioni o gilde diverse e t kiedano di unirti a loro x fare un champ o un barra!!! ke gli dici disgildatevi e sfazionatevi altrimenti nn gioco assieme a voi xke se ci vedono pensano ke ci alleiamo???

Ma va a farti un giro và!!!!

UO è prima di tutto un gioco in cui ritrovarsi cn gli amici o conoscere gente... poi la rivalita voluta da gilde e fazioni sono solo la ciliegina sulla torta x rendere il tutto + divertente...

Commenta

non è un post rosik ,

posso solo dire sempre e per sempre

UNITI NEL BARRACOON
          &
          VIVA LE ALLEANZE

Commenta

Hai dimenticato che rosiki....
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

una volta quando ero tmg facemmo il champ prottati dagli aot
              e ci raidarono i nox, uahahahh mi ricordo che ci dissero, se arrivano i com camuffatevi con incognito e scappate così nn succede nulla buahhahaha ultima è un gioco, ci si diverte, si combatte ma si è sempre amici, guarda qua sul forum, ci so aot e nox che dovrebbero ammazzarsi fra loro, ridere e skerzare, qua stiamo in sieme per divertirci e se nel gioco c'è competitività nn significa che fuori nn possiamo essere tutti allegri, anche xkè menarsela nn serve a nulla
              infondo uo è come il poker: le emozioni vanno lasciate fuori dal gioco

enjoy e ricordate: is just a game
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ps: ti sei dimenticato di leggere questo allora
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=291027

ricordati che uo è un gioco, e i modi x divertirsi non sono solo combattere tra di noi...

e cmq rosika di meno senno batti il record di papà castoro
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by FireAngel
                  certo immagina ke tu hai amici in real ke xrò hanno i pg ke appartengono a fazioni o gilde diverse e t kiedano di unirti a loro x fare un champ o un barra!!! ke gli dici disgildatevi e sfazionatevi altrimenti nn gioco assieme a voi xke se ci vedono pensano ke ci alleiamo???

Ma va a farti un giro và!!!!

UO è prima di tutto un gioco in cui ritrovarsi cn gli amici o conoscere gente... poi la rivalita voluta da gilde e fazioni sono solo la ciliegina sulla torta x rendere il tutto + divertente...
                  parole sante..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ognuno fa quello che gli pare...

se gli va di farlo perche nn dovrebbero?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by LotuS
                      Hai dimenticato che rosiki....

Io ci vedo nulla di male raga..non faccio barra da secoli

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Mah, il bello e' che stavamo facendo 4 chiacchere tra "vecchi" amici, dopo sei arrivato tu a rompere i c0glioni ad attaccarci mentre discutavamo, poi rosichi perche' ti abbiam segato ? ma dai !
                        Ah... loro erano venuti a raidare, ma alla fine si sono solo fermati a far un salutino
                        Ashleen Dy'Linn [Old]
                        Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

Originally posted by Ash
                          Mah, il bello e' che stavamo facendo 4 chiacchere tra "vecchi" amici, dopo sei arrivato tu a rompere i c0glioni ad attaccarci mentre discutavamo, poi rosichi perche' ti abbiam segato ? ma dai !
                          Ah... loro erano venuti a raidare, ma alla fine si sono solo fermati a far un salutino
                          ah ecco...questo è un rosik post! restless dove sei

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

sono qui, ma questi li chiamo N00b Posts, altro che rosik...manco ha imparato a rosikare il tizio 3d starter >_<

Probabilmente si sente escluso dal gruppetto eterogeneo di players che piu' o meno si conoscono: reclutatelo in qualche gilda e vedrete che smette di niubbare

Commenta

Re: Uniti Nel Barracoon ! ! !

Originally posted by RobertBruce
                              cut
                              xk ci si deve per forza killare a vista?
                              ci sono anche delle amicizie e ogni tanto ci si ferma a parlare
                              sul forum ci si sfotte, in game ci si sfotte e ci si killa
                              mica ci dobbiamo odiare solo xk apparteniamo a fazioni opposte
                              mi sa ke nn hai capito bene il gioco
                              riprova
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                              X