annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 poisoning in one week!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi forse ho esagerato
    ma ne è valsa la pena non riesco a scrivere sto ridendo troppo
    BBBBBBBBBBBBBBUHAHAHAHAHAHAHAHahAHahAHAHaHAHahaha

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Puch

.... Certo che sei un genio eh, già il thread ha un livello abbastanza basso, poi ci si mettono pure gli altri a dire minchi.ate..
      Ma l'hai presa troppo a male...
      Perchè l'avete flammato in quel modo? Mica ha detto di contattarlo in icq se no veniva fino a casa vostra e vi squartava... Ha fatto sto topic, se qualcuno era interessato l'avrebbe contatto... Se dopo era una truffa o no, cambiava poco... Tanto per truffare i soldi li deve chiedere cmq... Se avrebbe chiesto i soldi, chiunque avrebbe potuto nn accettare... Non è di certo una lamerata...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Tank
        LOOOOOOOOOOOOOL dai ragazzi stavo scherzando avete preso la cosa sul serio?
        non è ne un truffatore ne un pervertito ma solo un overo disgraziato smettiamola di insultalo in fondo credo sia in buona fede
        cmq stasera grazie a questo topic ho rotolato per ore
        asd
        -.-"

Nongiocopiù

Commenta

ragazzi vi prego smettetela di quotarmi sto rotolando sul pavimento
          LLLLLLLLLLLLLLOL

e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ragazzi vi prego smettetela di quotarmi sto rotolando sul pavimento
            LLLLLLLLLLLLLLOL

Commenta

e ke la gente si e' rotta le scatole di continui post
              "sono stato lamerato"
              percio mette le mani avanti
              e cmq tutti sanno come si macra poisoning
              a meno ke tu nn abbia convinto un gm a fare properties ogni 5 minuti ASD
              dai era un modo diverso per raccimolare qualcosa
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

e ke la gente si e' rotta le scatole di continui post
                "sono stato lamerato"
                percio mette le mani avanti
                e cmq tutti sanno come si macra poisoning
                a meno ke tu nn abbia convinto un gm a fare properties ogni 5 minuti ASD
                dai era un modo diverso per raccimolare qualcosa

Ma chi è che gli offre soldi dopo che fortune ha postato uno script al primo reply? Se offrono soldi, vuol dire che sono stupidi ed hanno tutte le ragioni per rosikare ke madre natura li ha fatti così...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

fantastico
                  ed io che pensavo che avessi scritto queste cose ieri

tutto questo sempre grazie al magico script?

ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
                  capite cosa intendo no?
                  BUAHuhauahuahuahauhauahauhuahuauhauahuah
                  uhahauhauhauhauuh

Commenta

Mentre voi brutti nerd state ancora qui a postare mi è salita begging di 0.5.

Solo che sto script gira da 4 settimane 24h su 24 e sono ancora a 25. Spero che questo non sia un problema, se lo volete avere chiamatemi sul mio icq 166101010, ve lo do in cambio dei mutandoni delle vostre nonne.

Commenta

ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
                      capite cosa intendo no?
                      hauhauahuahauhau BELLA TANK!!!! ahuahhauha mi sono spaccato anche io hauhuahauhau

Da oggi ti autorizzo a sparare cavolate su tutti i miei post almeno ci facciamo due risate alla faccia di chi ci crede hauhauhauhuahuahua

GRANDIOSO

Commenta

A parer mio rec ha solo fatto una proposta, poi è stato attaccato da una mandria di spammatori che non erano nemmeno interessati all'argomento... poi rec non se l'è fatto ripetere 2 volte, ha subito risposto a tono, cosa che su un forum è molto sconsigliabile.
                        Cmq fossi io un moderatore metterei i bollini solo a quelli che l'hanno chiesto, così ci si pensa 2 volte prima di aggredire a persone che nemmeno si conoscono. Questo forum è fatto per parlare di Ultima Online, invece son scappate le nonne gli zii e mutande dappertutto......
                        addirittura Tank ha infamato pubblicamente Rec dicendo una clamorosa menzogna nel bel mezzo di un thread già infestato di flames

vergognatevi -_-"

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOL dai ragazzi stavo scherzando avete preso la cosa sul serio?
                          non è ne un truffatore ne un pervertito ma solo un overo disgraziato smettiamola di insultalo in fondo credo sia in buona fede
                          cmq stasera grazie a questo topic ho rotolato per ore
                          asd

Nooooooooo!!! Perchè ti sei smentito!!!!

E dire che mi stavo spaccando dalle risate.... hauhauhauhuahhua

Sei un grande lo stesso

Commenta

Originally posted by Nellone
                            A parer mio rec ha solo fatto una proposta, poi è stato attaccato da una mandria di spammatori che non erano nemmeno interessati all'argomento... poi rec non se l'è fatto ripetere 2 volte, ha subito risposto a tono, cosa che su un forum è molto sconsigliabile.
                            Cmq fossi io un moderatore metterei i bollini solo a quelli che l'hanno chiesto, così ci si pensa 2 volte prima di aggredire a persone che nemmeno si conoscono. Questo forum è fatto per parlare di Ultima Online, invece son scappate le nonne gli zii e mutande dappertutto......
                            addirittura Tank ha infamato pubblicamente Rec dicendo una clamorosa menzogna nel bel mezzo di un thread già infestato di flames

vergognatevi -_-"
                            Non hai capito, è solo spam il loro, hanno tirato su tutta sta messa in scena..
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by rec

Nooooooooo!!! Perchè ti sei smentito!!!!

E dire che mi stavo spaccando dalle risate.... hauhauhauhuahhua

Sei un grande lo stesso
                              asd meno male pensavo che ti incazzavi
                              cmq non avevo intenzioni diffamatorie volevo vedere che succedevaa il risultato è stato
                              un rotolamento continuo questo forum è meglio di zelig

Commenta

ma si che ho capito....
                                qua c'è un alto concentrato di gente che c'è un po' in tutti i forums...
                                quelli che flammano, che spammano e che rovinano la funzionalità originaria del forum.

Rec, mo ti contatto ^^
                                Ho appena scoperto che ho perso 2 pg, 1 fencer full e un blacksmith full....
                                son rimasto sloggato per troppo tempo -_-"

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

Commenta

Sto operando...
                                X