annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 poisoning in one week!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Puch
    Se continui ti segnalo ad un moderatore, il bollino non te lo toglie nessuno manco se scende gesù cristo ti avviso ^^
    Tanto per rendertelo chiaro tu sei gia stato segnalato al moderatore... Per il tuo colorito e al contempo povero modo di esprimerti...

Cresci mi raccomando...

Commenta

Asd se io devo essere invidioso di un niubbo che non sa come fare soldi e si inventa stupidate tu stai fuori ^^
      Aspetta che arrivi a 50-60 poisoning, guarda se la alzi con le lesser poi ne riparliamo.
      E ricorda, se uno ti dice una cosa è perchè ha più esperienza di te, non perchè è invidioso o per sfotterti.
      Si beh una macro con razor che prende la pozza e poisona armi a random nel backpack sono tutti capaci a farla, in più tu vuoi anche qualcosa in cambio.. Se questro è altruismo io sono Berlusconi
      Fortune invece ne ha messo uno bello funzionale gratis.

Enjoy
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ah beh se mi segnali perchè ho detto cazz0 allora scusa se ti sei scandalizzato non lo faccio più
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Vedo che continui a non capire...

E cmq impara a distinguere le parolacce dai normali vocaboli...

Il mio pg non ha nessun pisogno di soldi te lo garantisco...

Ed ammesso che io sia niubbo, potrebbero esserci dei niubbi come me a cui forse servirebbe...

Le tue parolacce a chi servono melo spieghi?

Ti ripeto cresci e magari per il tuo compleanno ti regalo un dizionario dei sinonimi e contrari così ti fai una cultura e sarai in grado di esprimerti in maniera consona... Evitando di doversi rimangiare le parole...

PS
          Sono 6 anni che gioco a UO, ho fatto pacro in Injection, EasyUo e razor ancor prima che tu potessi capire cosa fossero...

Commenta

Fai come ti pare, cercavo solo di farti capire ma non capisci fa niente. Ti ho in ignore list da ora in poi buon gioco

Commenta

ma solo io ci ho messo 2gg facendola salire cm prima skill??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                no il fatto è che se la fai salire prima dello skill cap allora sale subito, altrimenti è lentissima...

Ad ogni modo c'è un motivo per il quale non la voglio postare, preferisco darla ad una ristretta cerchia di persono e non per avere in cambio qualcosa, ma xkè ho delle cose da proporre...

Ora ragazzi fate pure come volete, forse la mia macro non vale niente, forse si...

Non vi costa nulla a parte il fatto di chiedermela ed ascoltare cosa ho da proporvi... Fine....

Il mio icq chiaramente non è cambiato...

36890465

Vi aspetto...

Ciao ciao

Ehm nel frattempo poison a 48.5... Più avanti sarà + dura ma intanto partiamo di slancio...

Commenta

è chiaramente una truffa
                  te lo chiami in icq, lui ti chiede i soldi, glieli dai e lui ti passa lo script pezzotto che puoi trovare anche da solo
                  mi meraviglio ci sia gente che ci perda anche del tempo (e che topic del genere siano lasciati aperti, tanto tanto è da forum mercato, per quei due polli che ci cascano)

Commenta

Originally posted by Athelstan
                    Ho fatto una volta un giorno da NERD .

24 ore attaccato al pc a fare keg e attaccare script

Sono andato a dormire quando avevo fatto tutto, 24 della mia vita più sprecate mai viste

magari è crashato il server ed ha preso un save vecchio.

Enjoy UODreams.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originally posted by Woodstock
                      idem da 50 a 100 in 10 ore

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        è chiaramente una truffa
                        te lo chiami in icq, lui ti chiede i soldi, glieli dai e lui ti passa lo script pezzotto che puoi trovare anche da solo
                        mi meraviglio ci sia gente che ci perda anche del tempo (e che topic del genere siano lasciati aperti, tanto tanto è da forum mercato, per quei due polli che ci cascano)

Hai provato a chiedermelo forse?

No vero?

Allora chi ti fa parlare... Non c'è nessun trucco, non mi servono soldi ne altro... Mi serve gente che abbia un minimo di pa**e...

E pensate... C'è chi dice male e non ha avuto nemmelo il coraggio di provare...

Xkè prima di parlare non accendete il cervello? (se lo avete è chiaro)

Cmq ammesso che mi aveste contattato e vi avessi chiesto soldi al max avreste potuto dire di No o sbaglio?

A già forse non lo sapete... NO <--- questa parola nella maggior parte dei casi indica un rifiuto ad una proposta/offerta...

Commenta

Se non ti servono soldi.
                          Se non è una truffa.
                          Se ti credi così fico.

Postalo qua.

usa le tag [code] e [/code]

Commenta

Originally posted by rec
                            Sono 6 anni che gioco a UO, ho fatto pacro in Injection, EasyUo e razor
                            Cos'e' una Pacro ??

Io son solo 3 anni che gioco ad uo .. sara' per questo che ancora non conosco questo termine.. O_o

Commenta

Guardate che a chi non interessa non ci sono mica problemi non mi offendo...

Ah gia per chi puntualizza sui miei errori di battitura... Beh quelli possono essere errori che derivano da un errato posizionamento della mano...

Ma qualcuno questi problemi li ha in un posto ben + grave...

Ad ogni modo non mi sento fico ne bravo... Voglio solo fare una proposta alla quale si può rifiutare ed avere lo script ugualmente... E' difficile il concetto?

Perchè costruite tanti castelli relativi a truffe e cose varie? Avete la coda di paglia?

Commenta

Perchè ritengo tutto questo stupido, immotivato, e certamente inutile

Mi sa che le palle mancano a te... Finora non ti ho visto postarlo

Di cosa hai paura?

Commenta

Sto operando...
                                X