Originally posted by Tank ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
capite cosa intendo no?
Originally posted by Tank ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
capite cosa intendo no?
sono sconvolto quanto voi ragazzi credo di non aver mai letto tanta spudorata depravazione in una volta, un consiglio per tutti.....
non contattatelo su icq per NESSUNA ragione
lo ripeto ankora una volta è UNA TRUFFA BELLA E BUONA
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Tank sono sconvolto quanto voi ragazzi credo di non aver mai letto tanta spudorata depravazione in una volta, un consiglio per tutti.....
non contattatelo su icq per NESSUNA ragione
lo ripeto ankora una volta è UNA TRUFFA BELLA E BUONA
guarda speriamo legga un mod... cn tutte le offese che ha rivolto oltre al thread di per se assurdo qualcosa si dovrebbe beccare di sicuro!
Prima di andare a dormire son passato a leggere il 3d, e dopo un po' di post del tizio mi sono andato a controllare la data di nascita nel profilo...un anno piu' di me ...
capite cosa intendo no?
Ma che? Che t'ha detto chiaramente? Non fare pure te il mistico... Che piaceri vi potrete fare via icq? -.-
Edito: Ok, è vero, lo ammetto... Sono un nooooooooob.
Però pensavo che qualcosa l'aveva detto... Anche perchè l'ironia nn la sentivo nelle parole di tank, dato che se c'era nn avrebbe fatto granchè ridere, e difatti c'era...
LOOOOOOOOOOOOOL dai ragazzi stavo scherzando avete preso la cosa sul serio?
non è ne un truffatore ne un pervertito ma solo un overo disgraziato smettiamola di insultalo in fondo credo sia in buona fede
cmq stasera grazie a questo topic ho rotolato per ore
asd
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Tank LOOOOOOOOOOOOOL dai ragazzi stavo scherzando avete preso la cosa sul serio?
non è ne un truffatore ne un pervertito ma solo un overo disgraziato smettiamola di insultalo in fondo credo sia in buona fede
cmq stasera grazie a questo topic ho rotolato per ore
asd
.... Certo che sei un genio eh, già il thread ha un livello abbastanza basso, poi ci si mettono pure gli altri a dire minchi.ate..
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta