annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 poisoning in one week!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Chi vuole sapere che mutande porta mia nonna??? Chiamatemi su ICQ.
    ecco l'unica cosa interessante di questo 3d
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Tank
      ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
      capite cosa intendo no?

mi rifiuto di capirlo... voglio essere ottimista

Commenta

ti ha chiesto di dirgli le porcate in ts tipo chat erotica?

sarebbe un grosso

Commenta

ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
          capite cosa intendo no?

Nongiocopiù

Commenta

Commenta

sono sconvolto quanto voi ragazzi credo di non aver mai letto tanta spudorata depravazione in una volta, un consiglio per tutti.....
              non contattatelo su icq per NESSUNA ragione
              lo ripeto ankora una volta è UNA TRUFFA BELLA E BUONA

Originally posted by Falcor
              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
              Originally posted by TMKF_Patryk2
              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Commenta

sono sconvolto quanto voi ragazzi credo di non aver mai letto tanta spudorata depravazione in una volta, un consiglio per tutti.....
                  non contattatelo su icq per NESSUNA ragione
                  lo ripeto ankora una volta è UNA TRUFFA BELLA E BUONA
                  guarda speriamo legga un mod... cn tutte le offese che ha rivolto oltre al thread di per se assurdo qualcosa si dovrebbe beccare di sicuro!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Prima di andare a dormire son passato a leggere il 3d, e dopo un po' di post del tizio mi sono andato a controllare la data di nascita nel profilo...un anno piu' di me ...

...che tristezza assoluta aahHAhahah

Commenta

ma guarda te che tread lollloso mi stavo perdendo!

è sempre bello vedere mikelezz che si accanisce sulla gente
                      anzi mo ti chiamo per la storia delle mutande della nonna.

Commenta

capite cosa intendo no?
                        Ma che? Che t'ha detto chiaramente? Non fare pure te il mistico... Che piaceri vi potrete fare via icq? -.-

Edito: Ok, è vero, lo ammetto... Sono un nooooooooob.
                        Però pensavo che qualcosa l'aveva detto... Anche perchè l'ironia nn la sentivo nelle parole di tank, dato che se c'era nn avrebbe fatto granchè ridere, e difatti c'era...
                        Ultima modifica di Dain_Piediferro; 17-08-2005, 03:10.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

Ma che? Che t'ha detto chiaramente? Non fare pure te il mistico... Che piaceri vi potrete fare via icq? -.-
                          non avrei mai chiesto una cosa del genere io che bontà divina ci protegga

Nongiocopiù

Commenta

Originally posted by Tarah

non avrei mai chiesto una cosa del genere io che bontà divina ci protegga
                            Nn l'avresti mai chiesto, ma sei cmq curiosa per la risposta... no?
                            Che, però, ovviamente nn esisterà...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOL dai ragazzi stavo scherzando avete preso la cosa sul serio?
                              non è ne un truffatore ne un pervertito ma solo un overo disgraziato smettiamola di insultalo in fondo credo sia in buona fede
                              cmq stasera grazie a questo topic ho rotolato per ore
                              asd

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOL dai ragazzi stavo scherzando avete preso la cosa sul serio?
                                non è ne un truffatore ne un pervertito ma solo un overo disgraziato smettiamola di insultalo in fondo credo sia in buona fede
                                cmq stasera grazie a questo topic ho rotolato per ore
                                asd
                                .... Certo che sei un genio eh, già il thread ha un livello abbastanza basso, poi ci si mettono pure gli altri a dire minchi.ate..
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X