annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 poisoning in one week!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Quindi nel tuo tempo libero ti diverti ad andare con le più troie della tua città?

Forse sono rimasto all'antica. Ma non è una cosa squallida?
    Non sapevo che c'era da vantarsene.. hmmm.. di solito ci vanno gli s****ti che non la trovano altrimenti

Tranquillo certi posti non li frequento infatti non ti ho mai incontrato...

Ecco un esempio lampante di chi non ci ha capito niente hauahuauhauauh ^^

Commenta

Asd tu che dici tanto noi siamo bambini, poi leggo i tuoi meravigliosi post e scopro che sto parlando con un bamboccio.
      Oh, lo dimostri dai tuoi post mica altro..
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Woodstock

l'esempio nn calza affatto...
        poi moderati nn siamo noi a mancare di attributi... e al posto di fare le "quest" studia un po di italiano che magari la smetti di fare messaggi ambigui... per il resto ci affidiamo al Signore nostro carissimo

Cerca di capire il senso delle cose... Mi sa che fino ad ora hai visto solo la metrica delle frasi...

Una volte un grande disse...

"E' come un dito puntato verso il cielo... Non soffermarti a guardare il dito o perderai tutto lo spettacolo"

Si chiamava Bruce Lee, inventore del + efficace sistema di combattimento da strada mai ideato nonchè laureato in filosofia...

Era uan persona molto intelligente ma a quanto vedo molti ancora non potrebbero capirlo

Commenta

Poi mi dici che centra ora..
          Ma quanto ti ci vuole per farti capire che stai postando solo delle enormi penate (alias ca**ate, sennò poi si scandalizza) girando intorno allo scopo del thread.
          E poi Bruce Lee mi sta sul culo.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Fantastico, oltre un super esperto di script, poeta e filosofo. Peccato per la tua piccola perversione con le donnine di facili costumi, ma nessuno è perfetto.

La parabola del dito e del cielo è affascinante, ma ancora non capisco cosa ti freni dal postare qua lo script, per tutti.

Se tanto non son soldi che cerchi, quello che potresti avere via ICQ, puoi ugualmente ottenerlo tramite messaggino sul forum.

Spiegati, o sommo

Commenta

Se tanto non son soldi che cerchi, quello che potresti avere via ICQ, puoi ugualmente ottenerlo tramite messaggino sul forum.

Spiegati, o sommo
              *

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

lo avete voluto voi: mi autoproclamo moderatore di qst forum e dichiaro chiuso ill thread

CLOSED

Commenta

Originally posted by DevilMan
                  lo avete voluto voi: mi autoproclamo moderatore di qst forum e dichiaro chiuso ill thread

CLOSED

Bravo...

Sei l'unico che sa dire qualcosa di sensato...

Tanto chi vuole potrà contattarmi...

Da ora in poi non rispondo +.

il mio icq 36890465

Vado i

Commenta

Chi vuole sapere che mutande porta mia nonna??? Chiamatemi su ICQ.

Commenta

Visto che siamo in tema

posted by Scorna from Forum Script NSA

Visto che devo macrare poisoning mi sono fatto uno script.

Premesse:
                      1) lo script usa alchemy per macrare poisoning quindi il pg che macrerà poisoning deve essere alchimista. ho deciso di fare così perchè mi sembrava la soluzione più facile. Quando poisoning sarà a 100 la passerò al pvp con il frammento di soul stone.

2) dovete stare accanto ad un contenitore con dentro:
                      a) un bel po' di nightshade
                      b) un bel po' di garlic
                      c) un po' di pozze vuote (io ne ho messe 40)
                      d) un bel po' di mortar per fare pozze

3) avere nello zaino 4 armi che possono essere avvelenate (le kryss per esempio)

4) all'avvio vi verrà chiesto di selezionare prima il contenitore e poi le 4 armi in seguenza.

5) lasciatevi una mano libera per poter usare le pozze cure quindi macrate senza uno scudo in mano^^

Il resto lo farà lo script (fare pozze, prendere reag, prendere mortar, curarsi se sbaglia e si avvelena, etc etc)
                      Ovvio che più reagenti e mortar ci sono nel contenitore è più lo script potrà essere lasciato away.

Ecco il link:
                      http://www.laraldo.net/easyuo/poisonnsa.txt

Spero di esservi stato di aiuto^^

Ciauz

PS: nello script nel caso in cui ci sia bisogno di curarsi usa lo spell heal. se il vostro alchimista usa un'altro metodo ditemelo che vi dico cosa cambiare nello script^^
                      PPS: nel caso che l'alchimista sia già allo skill cap vi conviene deletargli una skill facile da far risalire (focus per esempio) con la soul stone in modo che poison salga molto più velocemente.

NB: lo script si impalla con lag, quando macrai poisoning non c'era^^, ma magari a qualcuno serve lo stesso e io non richiedo oscuri contatti su icq
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

E' la reincarnazione di bluemax

agli avvelenatori

Commenta

ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
                          capite cosa intendo no?

Originally posted by Falcor
                          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                          Originally posted by TMKF_Patryk2
                          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Commenta

Originally posted by Tank
                              ragazzi è una truffa clamorosa e sensa precedenti lo chiamato in icq e mi ha chiesto non solo soldi ma anke altri tipi di piaceri......
                              capite cosa intendo no?
                              ma lol... è proprio vero che al peggio non c'è mai limite
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Rec ma ti rendi conto che salti mdi palo il frasca 10 volte nell'arco di un reply?
                                Dalle zoccole a Bruce Lee,dalla quest ai gusti sessuali dei tuoi interlocutori.

Toglimi una curiosita' il "piu' efficace sistema da combattimento da strada" sarebbe il JKD? L'ho fatto per 3 anni.
                                Molto carino come tecnica...e soprattutto molto coerente con il "macrare poisoning". A meta' del secondo anno c'e' proprio una serie di lezioni che insegnano a fare script con questo scopo!

Commenta

Sto operando...
                                X