annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 poisoning in one week!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100 poisoning in one week!!!

Udite udite...
    Ho realizzato una macro, che vi permetterà di raggiungere 100 in poisoning nel tempo di una settimana o poco +...
    La sto usando anche io da 2 giorni e sale di brutto...

Chi fosse interessato...

36890465 <---- contattatemi

Ricordate non si fa nulla per nulla...

Ciao ragazzi...

PS
    Tanto per gradire... In 30 min di collegamento poison l'ho alzata da circa 40 a circa 43 usando solo lesser poison.

-.- sei un sukone mi sa...

http://fortunesgravo.altervista.org/poisoning.txt

molto facile da usare

3 sacchetti : 2 pieni di dagger e uno coi keg

Commenta

Thx io direi di postarlo sul thread script per easyuo
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

La mia usa RAZOR... E già non può essere quella che dici tu... In più non usa i keg... e mentre tu parli ho gia alzato 1.5 punti... dehehheheheh

Cmq grazie lo stesso... Ora ho una macro in +...

Ciao ciao

Io sono sempre qui...

Anzi se mi cercate sono dai maghi di brit...

Commenta

Originally posted by rec
          In più non usa i keg
          E come la macri poison senza veleno?? O_o

Commenta

Originally posted by vicomte

E come la macri poison senza veleno?? O_o
            comprera le boccette dai vendor -.-

misa che la tua macro non è un granche -.-.-.-

Commenta

Ho fatto una volta un giorno da NERD .

24 ore attaccato al pc a fare keg e attaccare script

Sono andato a dormire quando avevo fatto tutto, 24 della mia vita più sprecate mai viste

Commenta

si forse non è molto funzionale...

Intanto un altro 1.3 rispetto al post di prima...

Prementto che ho gia lo skill capp a palla da una vita e sto usando solo lesser poison...

Commenta

altri 0.5

Sto scrivendo in tempo reale...

Commenta

Si ma forse non hai capito che non ce ne può fottere un megacazz0 se alzi 5.0 ogni 5 minuti, e poi penso che lo stai scrivendo solo per sparare una marea di cazzate o perchè hai poisoning bassisima, prova ad alzarla allo skillcap a partire da 80.0 con i lesser, tempo che hai un figlio e stai ancora a metà strada
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Commenta

+ 0.6

Commenta

Se continui ti segnalo ad un moderatore, il bollino non te lo toglie nessuno manco se scende gesù cristo ti avviso ^^

Commenta

wow 100 poisoning in 7 giorni
                            Alzata con RAZOR, e una macro scritta in 15 minuti (tempi gnubbi, non avevo la minima idea di cosa fosse uno script) in circa 24 ore
                            mha...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Puch
                              Si ma forse non hai capito che non ce ne può fottere un megacazz0 se alzi 5.0 ogni 5 minuti, e poi penso che lo stai scrivendo solo per sparare una marea di cazzate o perchè hai poisoning bassisima, prova ad alzarla allo skillcap a partire da 80.0 con i lesser, tempo che hai un figlio e stai ancora a metà strada

Punto primo non ti obbliga nessuno a leggere... O forse sto concetto non riesci a capirlo...

Punto secondo riesci a parlare anche senza parolaccie o il tuo dizionario è così povero?

Punto terzo ho gia detto che ho lo skill cap a 700 da una vita e che ho 45 di poisoning...

Punto quarto questo punto lo dedico al tuo cervello e quindi lo lascio vuoto

Questo post l'ho messo xkè a qualcuno potrebbe servire (non considerarti tra questi che tanto non riusciresti ad usarlo)
                              Quando io chiesi aiuto su come alzare poison sono stati pochissimi a darmi una mano ed ora che ho fatto lo script voglio aiutare gli altri...

La mia frase "nessuno fa niente per niente" non la interpretare a senso unico... Anche se credo che tu non riesca a fare altrimenti...

Non spreco altre parole per te visto che non le capiresti...

Ciao ciao

Per tutti gli altri io sono sempre qui... Non date ascolto agli invidiosi... Chiedete e vi sarà dato...

Commenta

Sto operando...
                              X